|
1210 Visitatori + 0 Utenti = 1210
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 21, 2007, 09:39:59 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Onestamente concordo con Tonybasettoni, sono due auto fantastiche e piuttosto differenti, quando se ne ha voglia si può aprire il garage e combattere con la difficile decisione della scelta, bellissime! La M3 è un mio super pallino, ma considerando quanto poco mi vada di contribuire alle entrate del mio comune, magari non è il massimo per tutti i giorni. Al posto suo magari cambierei la Golf con qualcosa di appena più sveglio, ma di certo nulla di troppo costoso o veloce. Certo, fossi miliardario al diavolo queste considerazioni... durante i giorni soleggiati girerei con una XKSS della Lynx
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 21, 2007, 11:33:06 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
durante i giorni soleggiati girerei con una XKSS della Lynx mattugguarda il miki che intenditore
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Aprile 21, 2007, 11:38:52 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
mattugguarda il miki che intenditore Occhio che ti sta per chiedere di regargliela!
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 21, 2007, 16:01:45 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Nemmeno. Elise e Deltone sono insostituibili. E poi sono mooolto più commerciabili di una qualsiasi M3 post-M3.
Poi anche la Golf come elettrodomestico va bene. Tanto durante la settimana spazio e voglia per fare il cazzone non ne hai tanto, tanto vale usare qualcosa che consumi il meno possibile....
io preferirei usare una m3 365gg all'anno che una golf diesel ogni giorno e un'elise la domenica...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Aprile 21, 2007, 17:48:25 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
io preferirei usare una m3 365gg all'anno che una golf diesel ogni giorno e un'elise la domenica...
io invece (per quanto mi riguarda) non ne sono così sicuro
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 21, 2007, 18:43:45 pm |
|
io invece (per quanto mi riguarda) non ne sono così sicuro
se i mezzi in questione sono quelli indicati...io la penso così. Certo che se iniziamo ad introdurre qualche variazione, l'equilibrio cambia. Se ad esempio invece che un 1.9 td si parla di un 3.0 td da usare tutti i giorni ci si può accontentare ed usare l'elise (o altra sportiva la domenica...). Ma se la contropartita resta un polmone diesel non ho dubbi
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Aprile 21, 2007, 18:47:23 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
se i mezzi in questione sono quelli indicati...io la penso così. Certo che se iniziamo ad introdurre qualche variazione, l'equilibrio cambia. Se ad esempio invece che un 1.9 td si parla di un 3.0 td da usare tutti i giorni ci si può accontentare ed usare l'elise (o altra sportiva la domenica...). Ma se la contropartita resta un polmone diesel non ho dubbi
mah perchè con un 3.0td dove vai dal lunedì al venerdì tra traffico, strade ed autovelox? Io ormai sono propenso a pensare che nell'utilizzo normale tutti i cv oltre 200 vengano utilizzati in un tempo che corrisponde circa al 2% del tempo di utilizzo totale del mezzo...
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
click |
|
|
Aprile 21, 2007, 19:27:03 pm |
Visitatore, , posts |
|
Bhè polmone propiro no, in ripresa si difende benino. Poi ho fatto anche una scelta economica , costa molto di più avere un aato singola emozionale con cui farci 45000 km/anno. Poi con franchezza non penso che una M3 e/o simili ti diano le sensazioni di una elise e la comodità di una golf ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 21, 2007, 19:33:08 pm |
|
mah perchè con un 3.0td dove vai dal lunedì al venerdì tra traffico, strade ed autovelox? Io ormai sono propenso a pensare che nell'utilizzo normale tutti i cv oltre 200 vengano utilizzati in un tempo che corrisponde circa al 2% del tempo di utilizzo totale del mezzo...
sull'utilizzo dei cavalli sono d'accordo (anche se forse nel mio caso la % cresce un pochino )...ma l'appagamento di un motore a BENZINA di discreta cubatura con riguardo al feeling con la pressione sull'acceleratore, e il mortorio di un DIESEL da poco + di 100 cv son troppo agli antipodi. Tra l'avere 2 come una golf tdi e un'elise e potermi permettere di usare la seconda solo nel week end, ed avere solo una sportiva come la m3 da usare tutti i giorni, io sceglierei la seconda. (Salvo che al posto dell'elise non ci sia una ferrari ).
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 21, 2007, 19:40:35 pm |
|
Bhè polmone propiro no, in ripresa si difende benino.
bè...conosco la 147, considerando che la golf va x forza di cose DI MENO... Poi ho fatto anche una scelta economica , costa molto di più avere un aato singola emozionale con cui farci 45000 km/anno.
nel tuo caso sicuramente si... non so se resta ancora una scelta economicamente vantaggiosa se gli affianchi una delta, oppure se parti da 0 e devi comprare golf+ sportiva Poi con franchezza non penso che una M3 e/o simili ti diano le sensazioni di una elise e la comodità di una golf ...
bè, ma in nessuna delle due hai l'urlo e la potenza della m3..ma son gusti, io un'auto come l'elise non la prenderei mai in considerazione ad esempio, troppo racing
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 21, 2007, 20:41:19 pm |
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 21, 2007, 20:45:55 pm |
|
io sto con kaiser, alla fine l'auto quotidiana per me è importante, non sono di quelli che la vedono solo come mezzo di trasporto... vero che il traffico è assurdo, ma è un po' come l'argomento cabrio: tutti mi dicono "ehh ma si usa tre volte l'anno"... ma se ce l'hai possono anche essere venti minuti improvvisati e inaspettati e basta per spassarsela!
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|
|