|
1243 Visitatori + 1 Utente = 1244
Anto
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6]
|
|
|
click |
|
|
Aprile 21, 2007, 21:16:51 pm |
Visitatore, , posts |
|
io sto con kaiser, alla fine l'auto quotidiana per me è importante, non sono di quelli che la vedono solo come mezzo di trasporto... vero che il traffico è assurdo, ma è un po' come l'argomento cabrio: tutti mi dicono "ehh ma si usa tre volte l'anno"... ma se ce l'hai possono anche essere venti minuti improvvisati e inaspettati e basta per spassarsela!
concordo sino ad un certo punto , io personalemnte se avessi infiniti soldi girerei giornalmente con una comodosa Gallardo e avrei una ultima per il weekend !!! Ma purtroppo esiste un portafogli da rispettare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Aprile 21, 2007, 21:27:09 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
io sto con kaiser, alla fine l'auto quotidiana per me è importante anche per me e fino a poco tempo fa sarei stato con voi al 100% senza dubbio...però oggi il dubbio ce l'ho, anche se la mia soluzione ideale sarebbe Elise tutti i giorni!
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Aprile 21, 2007, 22:09:12 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
io sto con kaiser, alla fine l'auto quotidiana per me è importante, non sono di quelli che la vedono solo come mezzo di trasporto...
Nemmeno io. Ed è proprio per questo che sono per la differenziazione. Perchè alla fine per avere una cosa che si adatti a tutto devi scendere a troppi compromessi e ti ritrovi con qualcosa che nell'uso normale è un bagno di sangue per soddisfare i desideri corsaioli e impacciata nell'uso corsaiolo. E, se non hai da smenare un bella barca di soldi per una 911, è meglio prendersi una buona generalista diesel per tutti i giorni e un'auto con le palle (sempre che non te la faccia cascare lasciandoti quasi a piedi) per quando puoi goderti veramente la guida...
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 21, 2007, 22:17:46 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
l'avete detto, il solo e vero problema è il portafoglio.
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Aprile 21, 2007, 22:24:47 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
l'avete detto, il solo e vero problema è il portafoglio.
Eh, detto niente Quel taccagno del benzinaio non si accontenta di una stretta di mano per il pieno!
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
vatanen |
|
|
Luglio 09, 2007, 14:19:47 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Vata quell'invito vale ancora ??
Mi è stato offerto un sogno! Devo assolutamente informarmi meglio!!
dici di parlare col mio amico esperto di Delta?
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
click |
|
|
Luglio 09, 2007, 17:24:28 pm |
Visitatore, , posts |
|
yes
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Luglio 10, 2007, 05:14:36 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
yes
piuttosto ti do il culo.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Luglio 10, 2007, 07:43:32 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
yes
piuttosto ti do il culo. buauauauuuaaahahhhahahhahahhhh
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6]