|
Pagine: [1]
|
|
|
ItalianDJ |
|
|
Aprile 21, 2007, 10:23:42 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
ItalianDJ |
|
|
Aprile 21, 2007, 10:30:17 am |
Visitatore, , posts |
|
A finale emilia ne esiste uno, prova a sentirli ma i prezzi più o meno sono quelli..
Ma no, è una mezza idea che ci siamo fatti io e un amico - ma a quei prezzi piuttosto mi faccio un weekend a Montecarlo, che di mezzacci su cui sbavare ce ne sono sempre - l'ultima volta avevano fuori la SLR a 480mila euro in vetrina
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
click |
|
|
Aprile 21, 2007, 10:36:24 am |
Visitatore, , posts |
|
Ma no, è una mezza idea che ci siamo fatti io e un amico - ma a quei prezzi piuttosto mi faccio un weekend a Montecarlo, che di mezzacci su cui sbavare ce ne sono sempre - l'ultima volta avevano fuori la SLR a 480mila euro in vetrina
scusami ma un conto è vedere un conto guidare..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 21, 2007, 11:09:17 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
calcola anche una bella cauzione, tipo 15.000 euro o giù di li
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 23, 2007, 10:14:07 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Aprile 23, 2007, 18:49:33 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
senza le donnine dentro poi cosa ve ne fate?I costi salgono eh niente,puro sfizio per esser fusi come delle merde e avere l'autista che ti porta a far serata fuori.. anche se fosse,con la donnina dentro meglio non portarla sennò ti rovini la serata perchè ti sta appiccicato
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 23, 2007, 19:23:01 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
niente,puro sfizio per esser fusi come delle merde e avere l'autista che ti porta a far serata fuori.. anche se fosse,con la donnina dentro meglio non portarla sennò ti rovini la serata perchè ti sta appiccicato
veramente a me del bere non fregava niente.....era diverso ciò che intendevo.....non importa
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
rokkstar |
|
Aprile 23, 2007, 20:37:56 pm |
|
veramente a me del bere non fregava niente.....era diverso ciò che intendevo.....non importa penso di aver capito,ma portarmi la tipa dietro non voglio perchè poi dopo la devi cagare e a me non va.. cosa non intendo?
|
|
|
|
|
rokkstar |
|
Aprile 23, 2007, 20:46:52 pm |
|
Secondo me kaos non intendeva la "tua" di donna ma anche se porto un altra donna,è sempre la stessa cosa.. qualsiasi ragazza che ti porti dietro devi calcolarla.se invece trovi qualcuna li puoi far serata e divertirti
|
|
|
|
|
225s3 |
Il Signore Degli Anelli |
|
Aprile 23, 2007, 21:46:58 pm |
Utente standard, V12, 711 posts |
|
ma anche se porto un altra donna,è sempre la stessa cosa.. qualsiasi ragazza che ti porti dietro devi calcolarla.se invece trovi qualcuna li puoi far serata e divertirti
In certi casi "pagando" non si hanno di questi obblighi
|
|
/\Oderint dum Metuant/\
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|