|
1258 Visitatori + 1 Utente = 1259
Velo
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 23, 2007, 16:21:36 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
mia moglie ed io sabato abbiamo fatto un bel riposino sdraiati al sole cullati dal ciff ciaff del mare.... ( e da un coglioXXE che ha pensato bene di smerigliare l'interno della sua barca dalle 2 alle 5 ... ) non lo potevi affondare fingendo di aver sbagliato una manovra?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Aprile 23, 2007, 16:22:20 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
205km? Ma il percorso com'era? Poche salite? E io che in passato mi gongolavo per i miei 125km in statale (di cui buona parte controvento) con il mio vecchio cancello percorso misto, non ci sono state grandi salite. 60 asfalto, il resto sterrato e strade bianche.
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
Spoiler78 |
Buffa!!!!!! |
|
Aprile 23, 2007, 16:22:54 pm |
Utente standard, V12, 959 posts |
|
Sempre con la 130 dietro? Mannaggia, complimenti per la fiducia! Si ancora la 130 perche'? Io pensavo di rivenderla sempre con la stessa gomma prima di fine stagione invece me la sono gia' quasi giocata a forza di spari, ora con lo scarico da gara che ho lavorato mi si solleva in tiro dopo i 7000 giri. Comunque 415km con 35 euro, come consumi mi paiono bassini, stento ancora a crederci, io con il serba da 20 litri faccio 300 km passati.
|
|
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Aprile 23, 2007, 16:23:39 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
non lo potevi affondare fingendo di aver sbagliato una manovra?
e poi ti otccava pure portartelo sulla barca...
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
Luca610 |
Non servono le ali per volare... |
|
Aprile 23, 2007, 22:01:53 pm |
Utente standard, V12, 1615 posts |
|
Io di bici arrivo a 60-70 km in un giorno di cui 20 abbondanti di salita pesta, diciamo con dislivello di 1500-2000 metri. Se mi togli la salita, probabilmente a 200 km ci arrivo anche io... si però il culo mi prende la forma del sellino! Comprati una moto va...
|
|
Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano...
|
|
|
Luca610 |
Non servono le ali per volare... |
|
Aprile 23, 2007, 22:05:01 pm |
Utente standard, V12, 1615 posts |
|
Si ancora la 130 perche'? Io pensavo di rivenderla sempre con la stessa gomma prima di fine stagione invece me la sono gia' quasi giocata a forza di spari, ora con lo scarico da gara che ho lavorato mi si solleva in tiro dopo i 7000 giri.
Comunque 415km con 35 euro, come consumi mi paiono bassini, stento ancora a crederci, io con il serba da 20 litri faccio 300 km passati.
A velocità sopra i 180 con una 130 io non avrei tutta sta fiducia nella stabilità del mezzo... la mia 190 mi da quel pelo di sicurezza in più! Si cmq ho dimenticato qualche litro per strada, ho speso un po' di più, circa 40 euro... più o meno ho fatto i 13.5 a litro. Che non sono tanti per una moto. Per un'R1 però sono una buona media!
|
|
Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano...
|
|
|
vatanen |
|
|
Aprile 23, 2007, 23:17:00 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Quando si parla di macchine e moto per lui è tutto munnezza, dovresti saperlo ormai... certo che finchè tu leggi solo riviste,hai voglia a criticare una moto...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 24, 2007, 09:01:07 am |
|
certo che finchè tu leggi solo riviste,hai voglia a criticare una moto... che cazzo dici l'ha provata a tourist tropy.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 24, 2007, 10:01:48 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
certo che finchè tu leggi solo riviste,hai voglia a criticare una moto... io leggerò solo riviste.......ma almeno non continuo a dire che è tutto merda come un disco rotto e poi con le moto non ci voglio avere a che fare per il momento, non so se è abbastanza chiaro
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 24, 2007, 10:02:34 am |
|
io leggerò solo riviste.......ma almeno non continuo a dire che è tutto merda come un disco rotto tu sei la B side di quel disco, per te è tutto favoloso
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 24, 2007, 10:03:04 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
tu sei la B side di quel disco, per te è tutto favoloso poi c'è il C side del disco....che dice....MAVAIAFFANCULO ah dimenticavo comunque parli tu....un altro che dice tutto fogna se non c'è un rombo sulla calandra oppure i 3 diamanti......ma perchè parlate sempre quando fareste meglio a tacere?Che state sempre a criticare gli altri quando siete i primi ad essere in difetto.......ma tas almeno no? « Ultima modifica: Aprile 24, 2007, 10:04:35 am da kaos »
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 24, 2007, 10:09:33 am |
|
poi c'è il C side del disco....che dice....MAVAIAFFANCULO ah dimenticavo comunque parli tu....un altro che dice tutto fogna se non c'è un rombo sulla calandra oppure i 3 diamanti......ma perchè parlate sempre quando fareste meglio a tacere?Che state sempre a criticare gli altri quando siete i primi ad essere in difetto.......ma tas almeno no? il girono che starai zitto tu lo faremo anche noi. Poi da quando ho visto alle iene che capirex ha un evo 9 rossa vi scasserò ancora di più le palle!!!!
|
|
|
|
|
|