|
1279 Visitatori + 0 Utenti = 1279
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Aprile 22, 2007, 15:53:03 pm |
Utente standard, V12, 3897 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 22, 2007, 16:05:32 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
ma come, non avevano messo anche le piante in magazzino?
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 22, 2007, 16:21:31 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
ma come, non avevano messo anche le piante in magazzino? eh, ma facevano lavorare i dipendenti di notte, quanto è noto le piante assorbano ossigeno rilasciando CO2
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Aprile 23, 2007, 10:06:21 am |
Utente standard, V12, 46986 posts |
|
Tempo fa avevano fatto un servizio sulle paghe misere dei meccanici che lavoravano in F1.
Lavoravano come muli, sempre sotto pressione, sempre in giro per il mondo, sempre costretti a dare il 150%, con una paga di poco superiore al normale meccanico sotto casa.
Li inculavano con la solita storia che "lavorare in F1 con Ferrari e' di per se' una gratifica".
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 23, 2007, 10:11:53 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
io dico: si propongono di rifare il sedere al mondo e a tutti i colleghi; nei loro discorsi si autoproclamano "salotto buono"; creano un clubettino di imprenditori alla "volemose bene" che fanno i loro interessi con strutture di tutti (guardate di che marca sono le migliaia di poltroncine nelle sedi di confindustria o durante le convention sul palco..); si lodano e si imbrodano, criticano ogni giorno tutti gli altri imprenditori che "non investono" e non ne combinano una giusta...
poi salta fuori che sono come tutti gli altri e molto spesso anche peggio (debiti, mazzette, operazioni finanziarie oscure, totale disinteresse per gli interessi degli azionisti, dice "fate in italia" e poi le loro magliette hanno "made in china").... adesso salta fuori che pagano pure un casso?!
ma pensassero ai loro affaracci? un po' di basso profilo no?
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Aprile 23, 2007, 13:43:56 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
qualche settimana fa c'era un bel servizio sulla fiat; gli ingegneri che l'hanno tirata fuori dal fosso guadagnano poco più di un professore quindi non è un problema solo alla ferrari. Difatti poi si stupiscono che chi può, fugge all'estero o evita Fiat come la peste.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
massimiliano |
Il mio nuovo mostro succhiabenzina--> |
|
Aprile 23, 2007, 15:54:21 pm |
Utente standard, V12, 2054 posts |
|
Bhè io uno che ci lavora lo conosco. Torna in Sicilia una volta l'anno e con il treno... A si! E' un ingegnere e alla faccia di tutti i pezzi di carta appesi al muro ha una Panda (Rossa naturalmente)
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 24, 2007, 08:44:37 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Ferrari è una di quelle aziende "da sfruttare" perché ha obiettivamente un nome che sul curriculum fa la sua figura, e ti permette di fare esperienze quasi impossibili altrove. Ce ne sono altre eh, ma sono poche. La retribuzione non è mai stata alta, ma per "farsi le ossa", e uscirsene a testa alta verso altre Aziende che ti pagheranno meglio, ha pochi concorrenti. È così, prendere o lasciare, lo si sa da tempo. Certo, è anche comprensibile che un dipendente cerchi di migliorare le sue condizioni lavorative, ci mancherebbe.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Aprile 24, 2007, 08:50:20 am |
Utente standard, V12, 6073 posts |
|
vabbè ovvio che lavorare alla ferrari è una cosa speciale ma un piccolo sforzo il gruppozzo potrebbe pure farlo.
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Aprile 24, 2007, 09:30:54 am |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
Preferisco non commentare...... resta il fatto che non ci lavoro di certo per i soldi che prendo
il tuo di lavoro molti lo farebbero anche gratis (è una provocazione naturalmente, per dire che rispetto all'operario hai una "mansione" certamente migliore)
|
|
|
|
|
Cordy |
La mia bambina |
|
Aprile 25, 2007, 10:57:29 am |
Utente standard, V12, 5741 posts |
|
a giorni un meccanico e un collaudatore colleghi di gabri saliranno a torino per il nostro matrimonio, voglio proprio capirla tutta sta storia, perchè a quanto ho letto qui si tratta di dirigenti che non hanno ricevuto premi che altri han preso....non stiamo parlando di operai che muoiono di fame perchè non pagati da mesi, o di sopprusi o mobbing....queste sono beghe tra dirigenti.....perchè dovrebbero scioperare gli operai??
poi magari ho frainteso io....
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|