|
874 Visitatori + 1 Utente = 875
Crazy
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7
|
|
|
mc0676 |
GOLF 5 COMUNITY |
|
Aprile 24, 2007, 17:51:46 pm |
Utente standard, V8, 402 posts |
|
mi sembra giusto, stigmatizzi i comportamenti imbecilli dei tifosi di rossi comportandoti come loro...
Appunto, se vai da un calabrese e gli parli in milanese dubito che riuscirai a farti capire ...
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 24, 2007, 17:52:11 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
mi sembra giusto, stigmatizzi i comportamenti imbecilli dei tifosi di rossi comportandoti come loro...
anche se eviti di dare dargli velatamente dell'imbecille....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 24, 2007, 17:53:58 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 24, 2007, 17:55:06 pm |
|
a ok meno male che lui può farlo.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 24, 2007, 17:58:08 pm |
|
a ok meno male che lui può farlo.
non mi pare che tu (ed altri) ti faccia molti problemi in senso opposto...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 24, 2007, 18:00:01 pm |
|
no per la carità ma dopo un post del genere mi viene chiesto di moderare i toni oppure compre il moderatore e limita la discussione, qui non mi sembra sia successo.....
Poi magari lui può ma dato che vengono richiamati sempre gli stessi....mi piacerebbe estendere i richiami.
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 24, 2007, 18:01:22 pm |
|
no per la carità ma dopo un post del genere mi viene chiesto di moderare i toni oppure compre il moderatore e limita la discussione, qui non mi sembra sia successo.....
Poi magari lui può ma dato che vengono richiamati sempre gli stessi....mi piacerebbe estendere i richiami.
fai richiesta ufficiale... cmq in questo caso era una semplice constatazione, se poi uno ha la coda di paglia e/o si comporta da imbecille...ha solo da non farlo
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 24, 2007, 18:02:09 pm |
|
|
|
|
|
|
Anto14 |
|
|
Aprile 24, 2007, 18:02:46 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 24, 2007, 18:03:04 pm |
|
era un semplice far notare Giò nulla più ogni tanto i due pesi due misure si fan notare e stop
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Aprile 24, 2007, 18:13:27 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
visto che il regolamento dice anche che "9b - E' assolutamente vietato offendere e screditare terze persone e personaggi pubblici" il richiamo sarebbe dovuto scattare al primo pagliaccio dato a rossi.. a questa stragua non mi pongo problemi a dare dell'imbecille (letteralmente "senza bastone", cioé che ha difficoltà ad esprimersi in modo consono) a chi si comporta come tale.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
mc0676 |
GOLF 5 COMUNITY |
|
Aprile 24, 2007, 23:17:14 pm |
Utente standard, V8, 402 posts |
|
visto che il regolamento dice anche che "9b - E' assolutamente vietato offendere e screditare terze persone e personaggi pubblici" il richiamo sarebbe dovuto scattare al primo pagliaccio dato a rossi.. a questa stragua non mi pongo problemi a dare dell'imbecille (letteralmente "senza bastone", cioé che ha difficoltà ad esprimersi in modo consono) a chi si comporta come tale.
Quindi da bravo moderatore se uno fa l'imbecille tu giustamente ... gli dai dell'imbecille ? Logica perfetta, non fa una grinza. Ehm io ci chiappo poco di moderazione, ma un moderatore dovrebbe chiaccherare meno e agire di più. Voglio dire, e non pensare che stia provando ad insegnarti il tuo mestiere, se il regolamento lo conosci (e a quanto pare lo conosci) per quale motivo avendo io offeso un pagliaccio, ops, un personaggio pubblico, e avendo quindi violato palesemente il regolamento, invece di warning-zarmi/bannarmi/cacciarmi ti sei "portato" al mio stesso livello ? Ma sei un moderatore o un butta-benzina-sopra-al-fuoco-del-flame ? PS Senza offesa, ho visto solo ora che sei moderatore, non potevo certo tacere. Buon proseguo e buone sportellate.
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Aprile 24, 2007, 23:32:00 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Caro Vata, leggere certe supercazzate da uno che di moto ne capisce e che per di più scassa il cazzo mattina, pomeriggio e sera per le più infime stupidaggini di tecnica di guida (come me) è davvero allucinante.
Questa comunque
te la potevi davvero risparmiare
ripeto scaricatevi il video con visuale dall'alto,si trova sul mulo...vedrete che la manovra è meno sleale di quanto sia sembrata. quella di elias non è una manovra sleale,è una cappella fatta da un pilota che viaggia oltre le sue possibilità,e ha già steso in passato altre persone.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 24, 2007, 23:34:35 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7
|
|
|
|