|
1319 Visitatori + 0 Utenti = 1319
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7
|
|
|
Anto14 |
|
|
Aprile 24, 2007, 15:05:08 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
mc0676 |
GOLF 5 COMUNITY |
|
Aprile 24, 2007, 15:12:45 pm |
Utente standard, V8, 402 posts |
|
Quindi tu fai la stessa cosa, e invece che pareggiare i conti hai solo aggiunto un giudizio da tifoso.
Ho paura che qui di tifosi ce ne sia uno solo e quello sei te. Comunque per ora sto godendo come un riccio, ogni volta che il pagliacciomediaman non vince si sta sempre di + avvicinando a Biaggi come tipologia di comportamento. Lo stesso Biaggi che per anni ha sfottuto dentro e fuori le piste e che ora sta egregiamente difendendo il nome che porta. Cmq il 28esimo secondo di questo video: http://www.youtube.com/watch?v=-6fn2jmDvfItanto per girare il coltello nella piaga mi ha fatto godere tanto, ma davvero tanto e, finalmente, ha messo in luce la "non" fenomenalità del soggetto in questione.
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Aprile 24, 2007, 15:21:11 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Cmq il 28esimo secondo di questo video: http://www.youtube.com/watch?v=-6fn2jmDvfItanto per girare il coltello nella piaga mi ha fatto godere tanto, ma davvero tanto e, finalmente, ha messo in luce la "non" fenomenalità del soggetto in questione. quell'evento ha rappresentato l'apoteosi per i frustrati che riescono solo a godere delle cadute degli eroi. è un fenomeno che risale all'antichità, nulla di nuovo sotto il sole.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Anto14 |
|
|
Aprile 24, 2007, 15:21:46 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ho paura che qui di tifosi ce ne sia uno solo e quello sei te.
Anche te non scherzi ocmunque, come anti-tifo che è forse peggio A me il secondo 28 non ha fatto godere: non è mai bello vincere per abbandono dell'avversario (e lo dico da anti-Rossista, ma sportivo) Per il resto è indubbio che rossi guidi la moto come nessuno, pur rimanendo ai miei occhi un povero XXXXXXXX (scegliete voi il termine)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 24, 2007, 15:23:04 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Ho paura che qui di tifosi ce ne sia uno solo e quello sei te.
Paura completamente infondata, qua se c'è un appassionato di moto non tifoso sono proprio io, l'ho sempre detto. E ho anche spesso difeso Biaggi, lurka pure in giro per il forum. Il resto del tuo post la dice lunga sulla questione "tifo".
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Anto14 |
|
|
Aprile 24, 2007, 15:25:45 pm |
Visitatore, , posts |
|
quell'evento ha rappresentato l'apoteosi per i frustrati che riescono solo a godere delle cadute degli eroi. è un fenomeno che risale all'antichità, nulla di nuovo sotto il sole.
Quotone! Paura completamente infondata, qua se c'è un appassionato di moto non tifoso sono proprio io, l'ho sempre detto. E ho anche spesso difeso Biaggi, lurka pure in giro per il forum.
Confermo. Difenti tutto e tutti, a livelli estenuanti a volte Il resto del tuo post la dice lunga sulla questione "tifo".
Riquotone
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 24, 2007, 15:28:59 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
o come quella di capirex su harada...
o come quella di vale su hopkins nella gara di domenica,
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Anto14 |
|
|
Aprile 24, 2007, 15:29:58 pm |
Visitatore, , posts |
|
o come quella di vale su hopkins nella gara di domenica,
SSSSSSSSSHHHH!!! The Doctor può farlo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 24, 2007, 15:32:17 pm |
|
comunque schawantz doohan, rainey non se e sono mai mandate a dire e viaggiavano con il coltello tra i denti per tutta la gara, qui se ti permetti di sorpassare il fenomeno sei additato come un omicidi....ma vaff.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 24, 2007, 15:33:43 pm |
|
SSSSSSSSSHHHH!!! The Doctor può farlo
a bhè lo giustificano in tutto e dicono che gli altri sono frustrati,. se la staccata l'avesse fatta rossi su elias sarebbe stato divinizzato, invece è successo il contrario e gli è battuta su un coglione.
|
|
|
|
|
Nickee |
|
|
Aprile 24, 2007, 15:45:41 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Anto14 |
|
|
Aprile 24, 2007, 15:47:02 pm |
Visitatore, , posts |
|
A me piace la fixa.
A me invece piace la figa proprio
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mc0676 |
GOLF 5 COMUNITY |
|
Aprile 24, 2007, 17:44:08 pm |
Utente standard, V8, 402 posts |
|
quell'evento ha rappresentato l'apoteosi per i frustrati che riescono solo a godere delle cadute degli eroi. è un fenomeno che risale all'antichità, nulla di nuovo sotto il sole.
Al Mugello quando Biaggi si stese e i tifosi di Rossi lo riempirono di bottigliette d'acqua da mezzo litro io c'ero ed è questo uno dei motivi per cui con i tifosi di Rossi mi piace immedesimarmi nel loro sportivissimo modo di fare. Per non parlare di qualche anno dopo quando in coro gridavano scemo scemo a Biaggi, secondo nel podio. Il primo, ovviamente, era il tuo eroino di turno.
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Aprile 24, 2007, 17:47:46 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Al Mugello quando Biaggi si stese e i tifosi di Rossi lo riempirono di bottigliette d'acqua da mezzo litro io c'ero ed è questo uno dei motivi per cui con i tifosi di Rossi mi piace immedesimarmi nel loro sportivissimo modo di fare. Per non parlare di qualche anno dopo quando in coro gridavano scemo scemo a Biaggi, secondo nel podio. Il primo, ovviamente, era il tuo eroino di turno.
mi sembra giusto, stigmatizzi i comportamenti imbecilli dei tifosi di rossi comportandoti come loro...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7
|
|
|
|