|
1255 Visitatori + 1 Utente = 1256
TonyH
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Maggio 09, 2007, 19:32:05 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Una bella Duetto, così poi la rivendi a me dopo averla messa bene in forma Se dai la differenza tra la mia e una III serie 2.0 Q.V. Ma anche quella...uff....ha il cambio davanti.....mi sturbola di meno! L'unica con cui potrei sostituirla appagando l'ingegnere che è in me è la Porsche 928 o una Mondial. Però dove li trovo li schei?
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
TonyH |
|
Maggio 09, 2007, 21:23:14 pm |
|
Aspetta di terminare gli studi, appena inizi a lavorare vendi la tua e metti la differenza per la 928 Se il lavoro non necessiterà di tantissimi km sarei così pazzo da usarla anche tutti i giorni Però prima devo pensare a qualcosa di più "solido" e importante La Mondial non la prenderei, magari una 308 GTB-4 si Non mi piace, dal vivo è più sgraziata....inoltre la 3.2 è più moderna, con tutti i pro di sfruttabilità....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
2bar |
meglio otto... |
|
Maggio 09, 2007, 22:04:53 pm |
Utente standard, V12, 1246 posts |
|
L'unica con cui potrei sostituirla appagando l'ingegnere che è in me è la o una Mondial. Però dove li trovo li schei? Ma dai è parecchio tempo che sono solleticato anche io dal porscione grossa cubatura, aspirata, enorme potenzialità di elaborazione, tedesca, e sopratutto V8!!!!!!!!!! e poi in europa o almeno in italia ,dato tutto quello che ho scritto prima, ce ne sono veramente poche Tempo fa ho espresso questo mio desiderio a Uve, il tedesco che mi compra un sacco di anziane,... non l'avessi mai fatto il giorno dopo mi ha spedito un'email con 12 928 a partire da 4500 euro , mi sa che prima o poi vendo un po' di nonnette e mi chiappo la porsciazza malefica magari faccio un pluricambio...mi sa proprio di si « Ultima modifica: Maggio 09, 2007, 22:37:21 pm da 2bar »
|
|
|
|
|
2bar |
meglio otto... |
|
Maggio 09, 2007, 22:26:54 pm |
|
Dell'Orto MMMMmmm , sei sicuro di essere contento E' inutile che ti dica che i migliori sono gli Weber vero? sia dal punto di vista di reperibilità ricambi che dal punto di vista dell'affidabilità, e poi ho sentito dire ad un preparatore dell'epoca che "un'alfa senza Weber non è un'alfa!! ". Lasciando stare i proclami, sulla giulia avevo i dell'orto DHLA 40 ....e non ero per nulla soddisfatto , gli ho revisionati tutti, guarnizioni ,oring,spilli, membrana pompetta ripresa... non sono mai andati bene, gli ho scambiati alla pari con 2 Solex c40 da revisionare, che pur essendo da revisionare andavano meglio degli altri, adesso che gli ho revisionati sono un'orologio, il minimo è talmente regolare che mi posso permettere di tenerlo intorno ai 600 giri, al semaforo sembra di avere il motore spento ma quando apri . Adesso mi piacerebbe trovare questi blasonati Weber e vedere se quello che dicono è vero, anche se l'ho sentito da piu' di una persona, per ora ne ho uno, molto bello, un 45 DCOE 14, quelli che montava la GTA ma purtroppo solo 1 Volevo trovare l'altro ma ho visto un po di prezzi in giro e forse mi conviene vendere oppure scambiarlo con una coppia di 40 DCOE 28 cosi' da avere un'altro set di "polmoni" per l'alfazza P.S. quello nella foto è il DCOE 45 con un collettore artigianale per A112 « Ultima modifica: Maggio 09, 2007, 23:34:44 pm da 2bar »
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 10, 2007, 10:05:14 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Se dai la differenza tra la mia e una III serie 2.0 Q.V. Ma anche quella...uff....ha il cambio davanti.....mi sturbola di meno! L'unica con cui potrei sostituirla appagando l'ingegnere che è in me è la Porsche 928 o una Mondial. Però dove li trovo li schei? Fossi in te prenderei una M3 E46....pare che le regalino adesso
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 10, 2007, 10:05:59 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Fossi in te prenderei una M3 E46....pare che le regalino adesso Quindi hai deciso per l'M3 ?
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 10, 2007, 11:17:29 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Quindi hai deciso per l'M3 ? son già avanti io......ho preso una M4
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 10, 2007, 12:12:30 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
son già avanti io......ho preso una M4 Bravo, ottima scelta !
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
TonyH |
|
Maggio 10, 2007, 13:21:44 pm |
|
MMMMmmm , sei sicuro di essere contento E' inutile che ti dica che i migliori sono gli Weber vero? sia dal punto di vista di reperibilità ricambi che dal punto di vista dell'affidabilità, e poi ho sentito dire ad un preparatore dell'epoca che "un'alfa senza Weber non è un'alfa!! ". Si, è inutile, lo ben so Purtroppo i Weber li mettevano solo sulle Duetto per via dell'erogazione più cattiva.....mentre le berline si puppavano i Dell'Orto e i Solex Ma dai è parecchio tempo che sono solleticato anche io dal porscione grossa cubatura, aspirata, enorme potenzialità di elaborazione, tedesca, e sopratutto V8!!!!!!!!!! e poi in europa o almeno in italia ,dato tutto quello che ho scritto prima, ce ne sono veramente poche Aggiungi transaxle con collegamento rigido, 4 quadrilateri......praticamente un sunto di tutta la buona ingegneria per un'auto sportiva a motore anteriore Però non tengo fretta, aspetto che diventino storiche le 928 GT, ci vorrà ancora qualche annetto
|
|
|
|
|
TonyH |
|
Maggio 10, 2007, 13:25:05 pm |
|
Fossi in te prenderei una M3 E46....pare che le regalino adesso Guarda, se qualcuno mi dimostra che riesco a comprarla e mantenerla con quanto tiro su dando ripetizioni.....
|
|
|
|
|
2bar |
meglio otto... |
|
Maggio 10, 2007, 13:48:36 pm |
|
|
|
2bar |
meglio otto... |
|
Maggio 10, 2007, 13:58:15 pm |
|
Come mai sento spesso parlare di "trovarla con il manuale"? Proprio parlando con Tony ho appurato che di serie era manuale e automatica solo a richiesta, ne hanno vendute così tante in quest'ultima configurazione? Sembra assurdo ma in germania da quello che ho potuto constatare di automatiche sembra essercene piu' che manuali non capisco
|
|
|
|
|
|