|
1258 Visitatori + 0 Utenti = 1258
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Maggio 10, 2007, 14:01:31 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Perchè io guardavo in Italia. Già è facile prendere inculate da gente che parla la tua stessa lingua, figurati da uno che manco capisci!
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
2bar |
meglio otto... |
|
Maggio 10, 2007, 14:04:51 pm |
Utente standard, V12, 1246 posts |
|
Perchè io guardavo in Italia. Già è facile prendere inculate da gente che parla la tua stessa lingua, figurati da uno che manco capisci! No, non mi sono spiegato, io la prenderei dal mio amico Uve, di lui posso fidarmi , di un privato qualsiasi no...b'e in germania normalmente sono piu' onesti anche i privati rispetto all'italia
|
|
|
|
|
TonyH |
|
Maggio 10, 2007, 14:25:53 pm |
|
No, non mi sono spiegato, io la prenderei dal mio amico Uve, di lui posso fidarmi , di un privato qualsiasi no...b'e in germania normalmente sono piu' onesti anche i privati rispetto all'italia Certo, se hai un "aggancio" là tutto è più semplice....ma io non avendolo e non capendo una beneamata mazza di tedesco mi sono limitato a guardare gli annunci italiani...
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
2bar |
meglio otto... |
|
Maggio 10, 2007, 16:53:11 pm |
|
Certo, se hai un "aggancio" là tutto è più semplice....ma io non avendolo e non capendo una beneamata mazza di tedesco mi sono limitato a guardare gli annunci italiani...
Quando decidi fammi sapere se è vdiamo quanto offre per la tua alfazza (anche se è un peccato) se hai culo e troviamo in quel momonto un crucco che cerca un bel GTV magari fai uno scambio alla pari con Uve
|
|
|
|
|
TonyH |
|
Maggio 10, 2007, 17:37:20 pm |
|
Quando decidi fammi sapere se è vdiamo quanto offre per la tua alfazza (anche se è un peccato) se hai culo e troviamo in quel momonto un crucco che cerca un bel GTV magari fai uno scambio alla pari con Uve L'ideale sarebbe che trovassi una casettina con mega-garage (oppure accanto un capannoncino) in cui infilare la 928 di fianco all'alfa Se invece dovrò scegliere ti farò sapere...ma tanto prima di 3-4 anni non se ne parla, ci sono ancora altre cose che vengono prima
|
|
|
|
|
2bar |
meglio otto... |
|
Maggio 10, 2007, 19:08:03 pm |
|
L'ideale sarebbe che trovassi una casettina con mega-garage ( oppure accanto un capannoncino | ) in cui infilare la 928 di fianco all'alfa Se invece dovrò scegliere ti farò sapere...ma tanto prima di 3-4 anni non se ne parla, ci sono ancora altre cose che vengono prima AAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHH.........CAPANNONEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 12, 2007, 18:32:12 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
AAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHH.........CAPANNONEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!
ne vuoi uno?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
TonyH |
|
Maggio 14, 2007, 12:43:05 pm |
|
Problema risolto. Era semplicemente e fottutamente successo che la tubazione della benzina si fosse schiacciata, creando una strozzatura. Quindi andando piano il flusso era sufficiente, tirando no. Spegnendosi.
|
|
|
|
|
2bar |
meglio otto... |
|
Maggio 14, 2007, 13:50:20 pm |
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]