|
1278 Visitatori + 1 Utente = 1279
Crazy
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 27, 2007, 15:25:36 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 27, 2007, 15:30:16 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
se per cambiare le pastiglie dello scooter vai dal conce m spieghi che cazzo vuoi fare con noi?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 27, 2007, 15:33:03 pm |
|
se per cambiare le pastiglie dello scooter vai dal conce m spieghi che cazzo vuoi fare con noi? a parte che mi costava di più cambiarle da solo (mi ha preso 5 euro di manodopera), uno dovrebbe avere anche l'attrezzatura e lo spazio per farlo...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 27, 2007, 15:33:54 pm |
|
ti ricordo cmq che dischi e pastiglie al '27 prima della gara li avevo cambiati io, e che sul GSX il tagliando me l'ero fatto da solo in officina da Franco (olio, filtri e pastiglie anteriori)
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 27, 2007, 15:37:58 pm |
|
Non credo che per cambiare le pastiglie di un Burgman ci voglia una gran attrezzatura né un gran spazio Lo tieni in garage o all'aperto? in un garage multiplo... cmq parlavo dei tagliandi (già solo la vasca per raccoglier e smaltire l'olio...), non delle pastiglie...quelle non le ho cambiate per pura necessità (son andato al conce mentre ero a casa a controllare i muratori che mi smontavano il bagno!!)...e poi ripeto, x risparmiare 5 euro di manodopera proprio manco mi ci metto
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Aprile 27, 2007, 15:39:11 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Non credo che per cambiare le pastiglie di un Burgman ci voglia una gran attrezzatura né un gran spazio Lo tieni in garage o all'aperto? Io non fiderei di qualcosa fatto da me.......sono totalmente negato per certi lavori manuali............
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 27, 2007, 15:45:12 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
in un garage multiplo... cmq parlavo dei tagliandi (già solo la vasca per raccoglier e smaltire l'olio...), non delle pastiglie...quelle non le ho cambiate per pura necessità (son andato al conce mentre ero a casa a controllare i muratori che mi smontavano il bagno!!)...e poi ripeto, x risparmiare 5 euro di manodopera proprio manco mi ci metto Per l'olio basta una bacinella, poi lo travasi nei flaconi vuoti. Comunque nemmeno io lo farei un un'area "comune", magari è solo una paranoia ma preferisco essere in un luogo chiuso per i fatti miei. Io non fiderei di qualcosa fatto da me.......sono totalmente negato per certi lavori manuali............ Mica devi fare la distribuzione, si inizia dalle cose più semplici
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Aprile 27, 2007, 15:46:54 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
Per l'olio basta una bacinella, poi lo travasi nei flaconi vuoti. Comunque nemmeno io lo farei un un'area "comune", magari è solo una paranoia ma preferisco essere in un luogo chiuso per i fatti miei. Mica devi fare la distribuzione, si inizia dalle cose più semplici tipo la guarnizione della testata? io non avendo la "possibilità" di "giocare" con la macchina mi son comprato un automodello RC a scoppio in scala 1/8 e mi diverto con quello
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Aprile 27, 2007, 15:49:19 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Mica devi fare la distribuzione, si inizia dalle cose più semplici Qualcosa ci ho provato....però visto che: vuoi comprare un minimo di attrezzatura decente (una serie di chiavi non del Lidl, una dinamometrica, un cric idraulico non dell'uovo kinder), vuoi la mancanza di tempo e spazio (il mio garage è piccolo, e farlo nel corridoio dei garage spunta sempre la madama rompiballe) vuoi la scarsa manualità mi passa sempre la voglia..... « Ultima modifica: Aprile 27, 2007, 15:53:07 pm da TonyH »
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 27, 2007, 15:53:22 pm |
|
ti ricordo cmq che dischi e pastiglie al '27 prima della gara li avevo cambiati io, e che sul GSX il tagliando me l'ero fatto da solo in officina da Franco (olio, filtri e pastiglie anteriori) Ok ma il gioco ora è + complesso, dischi, pastiglie tagliando li fai in garage con attrezzatura minima, una frizione, un cambio, un motorino d'avviamento sono un pelo diversi, ma si fanno ora vediamo cosa propone ciccio
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Aprile 27, 2007, 15:54:59 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
Ok ma il gioco ora è + complesso, dischi, pastiglie tagliando li fai in garage con attrezzatura minima, una frizione, un cambio, un motorino d'avviamento sono un pelo diversi, ma si fanno ora vediamo cosa propone ciccio aspè la frizione dello scooter o della macchina? no perchè quella della macchina è un pelino più complessa
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 27, 2007, 15:59:53 pm |
|
la dinamometrica serve comunque solo per chiudere la testa, per il resto basta sentire a mano quando il dado o il bullone inizia a tirare e regolarsi di conseguenza.
io ormai mi faccio tutti in garage senza problemi di smaltimento, orari e roba del genere...mi manca solo il tempo.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 27, 2007, 16:00:58 pm |
|
aspè la frizione dello scooter o della macchina? no perchè quella della macchina è un pelino più complessa no quella della macchina, ne ho fatte due in garage,
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|