|
1251 Visitatori + 1 Utente = 1252
Crazy
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 27, 2007, 16:48:21 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
è tutto un attimo....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Aprile 27, 2007, 19:35:13 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Cosa normalissima.
E a ragion di logica. Ok che i collegamenti filettati sono dimensionati tenendo conto dell'avvitatura manuale....però usare strumenti più precisi non fa mai male!
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Aprile 27, 2007, 21:03:16 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
vabbè io stringo con la chiave a croce come dicono le ricette di cucina.... Q.B.
|
|
|
|
|
2bar |
meglio otto... |
|
Aprile 28, 2007, 13:25:14 pm |
Utente standard, V12, 1246 posts |
|
Ok ma il gioco ora è + complesso, dischi, pastiglie tagliando li fai in garage con attrezzatura minima, una frizione, un cambio, un motorino d'avviamento sono un pelo diversi, ma si fanno ora vediamo cosa propone ciccio B'e, io adesso sto rifacendo la testa ad un 132 1800 del 74 , quel GENIO che ce lo ha venduto, dopo averlo spento nel 1985 , prima che lo andassimo a prendere ha avuto la brillante idea di vedere se partiva... la distribuzione ha fatto THAK... e adesso ho una valvola del terzo cilindro che posso usare come chiodo per il legno naturalmente ha avuto la sua dose di insulti e una decurtazione non da poco nel prezzo d'acquisto Fortunatamente quel bialbero fiat è stato utilizzato un po' su tutto (compresa la lancia) fino alla fine degli anni 80 e forse oltre , quindi per guarnizione e set bulloni non ho avuto problemi
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
|