|
1249 Visitatori + 0 Utenti = 1249
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
WaltTT |
|
|
Aprile 23, 2007, 11:53:11 am |
Visitatore, , posts |
|
Sabato pomeriggio a Jesolo. 20°, lungomare...gradirei apprezzare un minimo di vento tra i capelli. Pigio il tasto di apertura capote e sento un diverso rumore del meccanismo di apertura, più forte, quasi stesse sforzando. Non completa l'operazione, resta a mezz'aria la tela, col coperchio baule aperto a 90° e il lunotto che si adagia lento con l'inerzia... ! Esco e riesco a richiudere a mano. Riprovo ad aprire, ma tutto ciò che si ottene è lo sgancio della capote sopra la testa, per 10-15cm., poi non c'è + 'forza' necessaria per aprire il resto ed è meglio non insistere. Giovedì sarà in BMW, vedremo. Il capofficina ha visto, ma non si sbilancia, dice che va testato con calma. Di che morte devo morire? Qlcuno ha esperienze simili? No, giusto x sapere dato che nuova costa 2.500.... . Sembra quasi che i pistoni siano scarichi di gas, più che una noia elettronica. Giusto la sera prima avevo fatto gli scongiuri su tale avvenimento in presenza del peggior gufazzo della storia: J. C.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Aprile 23, 2007, 11:55:14 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Aprile 23, 2007, 11:58:32 am |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Nuova costa 2500 cosa ? La tela ! Ma il meccanismo credo costi assai di piu'.
|
|
|
|
|
stella |
|
|
Aprile 23, 2007, 11:59:21 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Aprile 23, 2007, 12:10:46 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
basta walt! cambia macchina! prendi una c3 pluriel (data la tua sfiga, dovrebbe permetterti di risparmiare sulla manutenzione straordinaria)
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 23, 2007, 12:12:30 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
azz....proprio bella.....una linea sportivissima......che cassapanca.....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
MRC |
|
|
Aprile 23, 2007, 12:21:19 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
No, cazzo, no. Mi piace la mia. Si respira l'aria dell'ultima vera BMW cabriolet. Ed è l'icona della mia conversione alla libertà, è 'cresciuta' con me e ne abbiamo troppo viste delle belle !! il prossimo giretto vedi di farlo a Lourdes, che magari aiuta
|
|
|
|
|
. |
|
|
Aprile 23, 2007, 12:22:31 pm |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
Qlcuno ha esperienze simili?
Per adesso ancora no...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Aprile 23, 2007, 12:25:20 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Uff....abbiamo capito che la receptionist dell'officina BMW è una figa paurosa e te le stai tentando tutte per tacchinarla.......... Ma non stai scegliendo modi un pò troppo costosi? un semplice tagliando, un pomello del cambio sfilato non erano sufficienti?
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 23, 2007, 12:57:40 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Questa è davvero bella, molto elegante!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
|
Aprile 23, 2007, 15:14:20 pm |
|
Ho cambiato officina BMW.
veramente? e com'e' finita poi la diatriba per il pagamento del motore che t'hanno sfasciato mentre lo provavano a 170?
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Aprile 23, 2007, 15:21:12 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
In stand by ancora.
in una eventuale causa/diatriba, giova ricordare sempre l'articolo quinto: "Art. 5°: chi ha i soldi in mano ha vinto!"
|
|
|
|
|
jimb0 |
|
Aprile 23, 2007, 15:27:05 pm |
|
in una eventuale causa/diatriba, giova ricordare sempre l'articolo quinto: "Art. 5°: chi ha i soldi in mano ha vinto!" percio', non mollare mai! e ora che hai cambiato officina, ricorda: mai tornare indietro, neppure per prendere la rincorsa.
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Aprile 23, 2007, 15:30:34 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Ho cambiato officina BMW. A ben vedere c'è una segretarella passabile, ma con un fare sostenuto e una TG vita non conformi. Sopra la TG 40 non mi soffermo tu sì che riesci a cogliere la vera essenza delle persone...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
jimb0 |
|
Aprile 23, 2007, 15:36:35 pm |
|
tu sì che riesci a cogliere la vera essenza delle persone...
perche' critichi? ha perfettamente ragione il walt: un buon fondoschiena femminile deve stare in una coppetta di gelato!
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
|