|
1258 Visitatori + 0 Utenti = 1258
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Aprile 23, 2007, 15:39:28 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
e il "cono" ce lo metto io! Infatti, con l'umidita' diventa molle.
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Aprile 23, 2007, 18:03:35 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Uh uh....vuoi dirmi che non sta tutta lì?
tu l'hai detto.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Aprile 23, 2007, 18:35:58 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
azz....proprio bella.....una linea sportivissima......che cassapanca.....
io penso sia la cabriolet più bella del momento..
|
|
|
|
|
rokkstar |
|
Aprile 23, 2007, 19:00:16 pm |
|
Le opinioni sono come il buco del culo: ognuno ha il suo tra le cabrio 4 posti non è che ci sia molta scelta..saab,bmw,audi,mercedes,volvo.. ma poi son auto che tu manco caghi..pff
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 23, 2007, 19:57:40 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
tra le cabrio 4 posti non è che ci sia molta scelta..saab,bmw,audi,mercedes,volvo.. ma poi son auto che tu manco caghi..pff
Beh, la nuova C70 secondo me è molto bella, penso sia tra le CC più belle.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
|
Aprile 23, 2007, 20:51:12 pm |
|
Beh, la nuova C70 secondo me è molto bella, penso sia tra le CC più belle.
si si,infatti tra a4 e c70 vacillerei.. mentre bmw è troppo da sportiva e mi ha stufato come lineamentre mercedes troppo classica e da grande.. la saab è bella,ma non mi entusiasma.. però penso andrei su audi
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 23, 2007, 21:54:50 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
si si,infatti tra a4 e c70 vacillerei.. mentre bmw è troppo da sportiva e mi ha stufato come lineamentre mercedes troppo classica e da grande.. la saab è bella,ma non mi entusiasma.. però penso andrei su audi
La BMW... beh... la E46 resta molto bella ma quella appena uscita la trovo davvero brutta, dal vivo è peggio che in foto. L'Audi è bella ma inizia ad essere matura, anche se ho l'ho vista in versione S4 e fa la sua porca figura. Non so, mi tenta molto la Volvo, peccato che se ne vedano davvero poche in giro
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Aprile 24, 2007, 07:29:11 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
naaa, l'unica cabrio decente che si vede in giro e' quella che s'e' preso il dog
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Aprile 24, 2007, 09:31:59 am |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 24, 2007, 10:08:42 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
tra le cabrio 4 posti non è che ci sia molta scelta..saab,bmw,audi,mercedes,volvo.. ma poi son auto che tu manco caghi..pff
Vuoi sapere quali sono le cabrio con una bella linea per i miei gusti?Beh, stanno leggermente fuori portata.....tipo V8 Vantage, Gallardo......la F430 per esempio non riesce a piacermi del tutto...fai tu cosa posso pensare di queste cassapanche orridodepilanti, sembran proprio una cassa da morto con quelle linee.
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|