|
1241 Visitatori + 0 Utenti = 1241
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 24, 2007, 10:35:05 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
l'essenza, stia tutta nel deretano è pura blasfemìa . Ci sono ben altri valori, la pazienza, la bontà d'animo, la cordialità e direi pure la comprensione. questa la usi mentre l'abbordi e poi le tocchi le tette vero?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 24, 2007, 14:02:39 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Vuoi sapere quali sono le cabrio con una bella linea per i miei gusti?Beh, stanno leggermente fuori portata.....tipo V8 Vantage, Gallardo......la F430 per esempio non riesce a piacermi del tutto...fai tu cosa posso pensare di queste cassapanche orridodepilanti, sembran proprio una cassa da morto con quelle linee. Le cabrio non sono le scoperte con 4 posti?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 24, 2007, 14:38:21 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
ne avessi detta una che abbia 4 posti..forse l'unica a quel livello è la db9.. cmq vedo che come al solito qui c'è il senso della mezza misura..da chi poi vorrebbe la golf rispondo sia a te che a Enrico....lo so benissimo che le cabrio citate hanno 3,5 posti (non venitemi a dire che sono 4 perchè è una balla colossale visto che dietro ci possono stare comodamente solo i soliti 2 bambini)......ma io ho solamente espresso il mio parere al riguardo dicendo che tutte le cabrio mi sembrano solo delle cassapanche esteticamente....e poi ho citato le uniche che mi piaciucchiano come linea......tutto qua......non ho mica avanzato la pretesa di proporre delle alternative
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 24, 2007, 16:03:44 pm |
|
rispondo sia a te che a Enrico....lo so benissimo che le cabrio citate hanno 3,5 posti (non venitemi a dire che sono 4 perchè è una balla colossale visto che dietro ci possono stare comodamente solo i soliti 2 bambini)......ma io ho solamente espresso il mio parere al riguardo dicendo che tutte le cabrio mi sembrano solo delle cassapanche esteticamente....e poi ho citato le uniche che mi piaciucchiano come linea......tutto qua......non ho mica avanzato la pretesa di proporre delle alternative
Io ne facevo una questione di definizione, se non sbaglio le cabrio sono le coupè converite e comunque hanno almeno 4 posti, le due posti come quelle da te citate si chiamano spider e le roadster sono spider con abitacolo molto arretrato. Giusto? Chiedo eh, non sono sicuro
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Anto14 |
|
|
Aprile 24, 2007, 16:07:59 pm |
Visitatore, , posts |
|
Io ne facevo una questione di definizione, se non sbaglio le cabrio sono le coupè converite e comunque hanno almeno 4 posti, le due posti come quelle da te citate si chiamano spider e le roadster sono spider con abitacolo molto arretrato. Giusto? Chiedo eh, non sono sicuro Cabriolet indica tutte le macchine con la capote che si leva Spider indica le cabriolet a 2 posti Roadster indica le spider a motore centrale
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
. |
|
|
Aprile 24, 2007, 16:17:55 pm |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
Roadster indica le spider a motore centrale
Io sapevo che le roadster fossero le spider sprovviste di finestrini laterali..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 24, 2007, 16:29:41 pm |
|
Cabriolet indica tutte le macchine con la capote che si leva
Spider indica le cabriolet a 2 posti
Roadster indica le spider a motore centrale
Sicuro? Quella della roadster mi giunge nuova
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Aprile 24, 2007, 16:40:49 pm |
|
Io sapevo che le roadster fossero le spider sprovviste di finestrini laterali..
i finestrini o i profili delle portiere?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Aprile 24, 2007, 16:45:38 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
rispondo sia a te che a Enrico....lo so benissimo che le cabrio citate hanno 3,5 posti (non venitemi a dire che sono 4 perchè è una balla colossale visto che dietro ci possono stare comodamente solo i soliti 2 bambini)......ma io ho solamente espresso il mio parere al riguardo dicendo che tutte le cabrio mi sembrano solo delle cassapanche esteticamente....e poi ho citato le uniche che mi piaciucchiano come linea......tutto qua......non ho mica avanzato la pretesa di proporre delle alternative
scusa,ma una a4 cabrio non è come la a4 normale come abitabilità posteriore?si accorciano?
|
|
|
|
|
kaos |
|
Aprile 24, 2007, 16:51:13 pm |
|
scusa,ma una a4 cabrio non è come la a4 normale come abitabilità posteriore?si accorciano?
si, perchè dietro viene rubato spazio dal vano dove va a ripiegarsi il tetto o la capote, anche quando entra nel bagagliaio un po' di spazio comunque si perde sempre
|
|
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Aprile 24, 2007, 17:05:56 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
si, perchè dietro viene rubato spazio dal vano dove va a ripiegarsi il tetto o la capote, anche quando entra nel bagagliaio un po' di spazio comunque si perde sempre
ah ok..però pochi cm credo..non penso arrivi al livello della 206cc et simila
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Aprile 24, 2007, 17:10:34 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Lateralmente i posti posteriori vengono ristretti a causa dei leverismi della capote.
|
|
|
|
|
. |
|
|
Aprile 24, 2007, 22:09:27 pm |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
|