|
1253 Visitatori + 0 Utenti = 1253
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Aprile 26, 2007, 12:03:20 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Giunta la ferale notizia: saltato un pistoncino del meccanismo azionamento capotta. Bisogna smontarla tutta. 600?, me la ridanno settimana prox. poteva andar peggio. coraggio.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 26, 2007, 12:08:59 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Giunta la ferale notizia: saltato un pistoncino del meccanismo azionamento capotta. Bisogna smontarla tutta. 600?, me la ridanno settimana prox. ma l'hai riportata di nuovo nell'antro degli stronzi?......
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Aprile 26, 2007, 12:13:01 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Ma sì, dai Walt, è andata bene. Sai quanti altri danni potevano saltar fuori?
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
AlmenoTu |
La fila accanto alla tua sarà sempre la più veloce |
|
Aprile 26, 2007, 13:52:34 pm |
Utente standard, V12, 899 posts |
|
Ma sì, dai Walt, è andata bene. Sai quanti altri danni potevano saltar fuori?
o quanti ne potranno saltar fuori ancora... (cacchio che gufata) per il prezzo dell'intervento, mi sa che ti è andata bene, considerando quanto siano cari in BMW
|
|
|
|
|
kaos |
|
Aprile 26, 2007, 16:04:38 pm |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
|
Aprile 26, 2007, 16:11:12 pm |
|
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 26, 2007, 17:51:24 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Sarà ma io ho sempre visto il 90% di sti affari senza cappella qui con la tela chiusa e il clima a palla...
Non sei il solo, la cosa triste che da quando si è diffusa la mania delle CC, con le quali l'operazione di apertura e chiusura è rapida e automatica, le cose non sono cambiate. Ora, io posso capire che in mezzo al traffico, alle 13 di un giorno di agosto, sia più confertevole il clima... ma queste visioni le ho durante tutto l'anno, anche ora che c'è caldo ma sopportabilissimo. Insomma, che ve la comprate a fare la cabrio!? Le poche volte che ho avuto la possibilità di usare una cabrio l'ho aperta anche in inverno e anche la mattina presto
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Anto14 |
|
|
Aprile 26, 2007, 18:52:11 pm |
Visitatore, , posts |
|
Non sei il solo, la cosa triste che da quando si è diffusa la mania delle CC, con le quali l'operazione di apertura e chiusura è rapida e automatica, le cose non sono cambiate. Ora, io posso capire che in mezzo al traffico, alle 13 di un giorno di agosto, sia più confertevole il clima... ma queste visioni le ho durante tutto l'anno, anche ora che c'è caldo ma sopportabilissimo. Insomma, che ve la comprate a fare la cabrio!? Le poche volte che ho avuto la possibilità di usare una cabrio l'ho aperta anche in inverno e anche la mattina presto Io le vedo da me, ossia in aperta campagna, con gli alberi a bordo strada e senza un filo di smog
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Aprile 26, 2007, 22:36:03 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
|