|
1245 Visitatori + 2 Utenti = 1247
Velo, &re@
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 7
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Aprile 24, 2007, 10:56:44 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
A proposito di GTM...
davvero carina la Libra, e oltretutto con un ottimo prezzo!
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
click |
|
|
Aprile 24, 2007, 10:58:10 am |
Visitatore, , posts |
|
si figa con una CCX a varano se va bene metti la 2a!!!!
che poi siamo sicuri che auto come zonda/keieneingseng/muricelago/enzo in pista siano più competitive di una radikal/ktm/lotus 2eleven. SOn mica sicuro....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
copeo |
la mia prossima auto me la costruirò IO. |
|
Aprile 24, 2007, 10:58:56 am |
Utente standard, L4, 212 posts |
|
anche semplice da guidare la libra... è molto bella e ben rifinita, l'unica cosa che stona è il cordino per chiudere la porta dell'esemplare che ho provato ma non è certo questo che fa cambiare l'opinione.
|
|
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Aprile 24, 2007, 11:00:20 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
anche semplice da guidare la libra... è molto bella e ben rifinita, l'unica cosa che stona è il cordino per chiudere la porta dell'esemplare che ho provato ma non è certo questo che fa cambiare l'opinione.
l'hai provata in UK o in Italia?
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 24, 2007, 11:05:07 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Allora come la mettiamo che è brutta la Ktm.
Rompete gli zebedei sul peso e una volta tanto che esce qualcosa di vermaente interessante dite...
a ma la radikalll ... la radikal su strada è vermanete dura questa imho è più vivvibile.
Benvenuto nel pistone
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
copeo |
|
Aprile 24, 2007, 11:05:16 am |
|
uk... in italia credo sia impossibile almeno che tu non vado in ukgarage con la rolls.
|
|
|
|
|
click |
|
|
Aprile 24, 2007, 11:05:20 am |
Visitatore, , posts |
|
mi scuso copeo ma quell'auto è battibile con una semplicissima elise s1.... non parliamo della exige s o ancor peggio di una 2 eleven...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 24, 2007, 11:06:06 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
si figa con una CCX a varano se va bene metti la 2a!!!!
Si però vuoi mettere la scena?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Loggato
|
|
|
copeo |
|
Aprile 24, 2007, 11:10:36 am |
|
mi scuso copeo ma quell'auto è battibile con una semplicissima elise s1.... non parliamo della exige s o ancor peggio di una 2 eleven...
la libra è più o meno come una elise mark2 ma la tr40... bye bye lotus...
|
|
|
|
|
click |
|
|
Aprile 24, 2007, 11:12:19 am |
Visitatore, , posts |
|
Dogui te di kit cars e di track day car non capirai mai un caxxo per me ne capisco troppo. QUeste kit car non mi dannno fiducia che test hanno avuto?? Un signore in cantina che l'ha sviluppata? Maddaiiiiiiiiiiiii O segui la strada ultima che in pratica ha omologato un auto da corsa oppure la vedo grigia.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Aprile 24, 2007, 12:10:07 pm |
Visitatore, , posts |
|
Allora come la mettiamo che è brutta la Ktm.
Rompete gli zebedei sul peso e una volta tanto che esce qualcosa di vermaente interessante dite...
a ma la radikalll ... la radikal su strada è vermanete dura questa imho è più vivvibile.
sono tutti chiacchiere e distintivo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
click |
|
|
Aprile 24, 2007, 12:11:35 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Aprile 24, 2007, 12:16:53 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Non diciamo che è un cesso per darti contro, ma tu giudichi le auto da pista in base alla finitura e al value for money, e questa è una cagata
si ma in questo caso non vedo perchè l'auto non debba andar bene.costa meno di una elise,ha 100 cv in più e sembra ben realizzata.già solo il fatto che l'abbia progettata dallara lascia ben supporre.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 7
|
|
|
|