|
1248 Visitatori + 1 Utente = 1249
Velo
|
|
Nickee |
|
|
Aprile 24, 2007, 12:18:19 pm |
Visitatore, , posts |
|
si ma in questo caso non vedo perchè l'auto non debba andar bene.costa meno di una elise,ha 100 cv in più e sembra ben realizzata.già solo il fatto che l'abbia progettata dallara lascia ben supporre.
Appunto Be questa è l'immagine che hai venduto di te!!! Pensa, sono io a darti ragione!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Anto14 |
|
|
Aprile 24, 2007, 12:20:00 pm |
Visitatore, , posts |
|
si ma in questo caso non vedo perchè l'auto non debba andar bene.costa meno di una elise,ha 100 cv in più e sembra ben realizzata.già solo il fatto che l'abbia progettata dallara lascia ben supporre.
Io non ho detto che la KTM è un cesso anzi. Ho detto che il Dogui di auto non capisce una fava, e ti sfido a darmi contro!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
copeo |
la mia prossima auto me la costruirò IO. |
|
Aprile 24, 2007, 12:20:28 pm |
Utente standard, L4, 212 posts |
|
non dico che non sia ottima ma dico solo che si trova molto meglio anche con quei soldi.
|
|
|
|
|
click |
|
|
Aprile 24, 2007, 12:23:14 pm |
Visitatore, , posts |
|
Io non ho detto che la KTM è un cesso anzi. Ho detto che il Dogui di auto non capisce una fava, e ti sfido a darmi contro!
Mah se lo dici tu, per me ne sappiamo entrambi di auto ma alle volte cogliamo sfumature diverse, oltre al fatto che io so scindere tra auto quotidiana e auto sportiva/classica.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Anto14 |
|
|
Aprile 24, 2007, 12:25:11 pm |
Visitatore, , posts |
|
Mah se lo dici tu, per me ne sappiamo entrambi di auto ma alle volte cogliamo sfumature diverse, oltre al fatto che io so scindere tra auto quotidiana e auto sportiva/classica.
Io pure. Infatti come auto da tutti i giorni ho preso qualcosa che mi dia soddisfazioni ma mi permetta di muovermi, per la sportiva c'è tempo: intanto pago l'appartamento
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
copeo |
|
Aprile 24, 2007, 12:28:04 pm |
|
Io pure. Infatti come auto da tutti i giorni ho preso qualcosa che mi dia soddisfazioni ma mi permetta di muovermi, per la sportiva c'è tempo: intanto pago l'appartamento
ero riuscito a non pensare all'ormai prossimo mutuo per 5 minuti...
|
|
|
|
|
click |
|
|
Aprile 24, 2007, 12:28:28 pm |
Visitatore, , posts |
|
QUindi io non ne capisco una fava?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Aprile 24, 2007, 12:45:06 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
questo è assicurato.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
copeo |
|
Aprile 24, 2007, 17:07:51 pm |
|
mi pare che cavalli, peso e prezzo di questa macchina varino da testata a testata... boh..
|
|
|
|
|
click |
|
|
Aprile 24, 2007, 17:17:39 pm |
Visitatore, , posts |
|
mi pare che cavalli, peso e prezzo di questa macchina varino da testata a testata... boh..
i disse che utilizzva il motore da 220cv di s3 poi diventerà disponibile come optional il kit 300cv
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Aprile 24, 2007, 17:19:57 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
i disse che utilizzva il motore da 220cv di s3 poi diventerà disponibile come optional il kit 300cv
Ambè, hai capito tutto...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
click |
|
|
Aprile 24, 2007, 17:22:47 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ambè, hai capito tutto...
Tu che parli con Ktm illuminaci!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Aprile 24, 2007, 17:30:46 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Tu che parli con Ktm illuminaci!!
Io non parlo con nessuno, ma almeno tu indica il motore giusto...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
|