|
1199 Visitatori + 1 Utente = 1200
mariner
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
fabrizietto83 |
benza is better than nafta |
|
Aprile 25, 2007, 15:01:06 pm |
Utente standard, V12, 1008 posts |
|
senza offesa compra quelle che costano di meno tanto mica ci dovrai fare il tempo al ring con quella cassapanca della mondeo
|
|
anarchy is the only way
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Aprile 25, 2007, 18:53:27 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
sulla cassapanca quoto.... però non è che ho proprio il vizio di andare piano vorrei cmq una gomma che mi dia un pò di "sicurezza" quelle che ho adesso non sono consumate ma sono dure e sul bagnato non si può guidare in sicurezza
|
|
|
|
|
Nickee |
|
|
Aprile 26, 2007, 10:02:25 am |
Visitatore, , posts |
|
sulla cassapanca quoto.... però non è che ho proprio il vizio di andare piano vorrei cmq una gomma che mi dia un pò di "sicurezza" quelle che ho adesso non sono consumate ma sono dure e sul bagnato non si può guidare in sicurezza Sull'asciutto bene o male tutte le gomme in commercio sono valide. La differenza è principalmente sul bagnato, pertanto ti consiglio delle goodyear Hydragrip. Le ho su io e sono ottime
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pasquale83 |
|
Aprile 26, 2007, 11:30:25 am |
|
Sull'asciutto bene o male tutte le gomme in commercio sono valide. La differenza è principalmente sul bagnato, pertanto ti consiglio delle goodyear Hydragrip. Le ho su io e sono ottime
è la stessa teoria che sostengo io! mio padre dice che le gomme son tutte uguali! la differenza sul bagnato la fa la gomma! perchè "l'unica" cosa che cambia tra asciutto e bagnato è l'attrito che la gomma riesce ad esercitare a terra... e di conseguenza tutto il resto, infatti se la gomma non è buona la macchina acquista più rollio perchè si caricano di più le gomme esterne e meno quelle interne io era rimasto scioccato dalle RE720 ... avevano una tenuta spettacolare sul bagnato! che fortuna che ho! ora che mi servono sono uscite fuori produzione! come "sono" le hydragrip? in durata intendo
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 26, 2007, 12:10:40 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
è la stessa teoria che sostengo io!
Evidentemente non hai mai provato gomme di tipo diverso...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 26, 2007, 12:31:06 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
se la gomma non è buona la macchina acquista più rollio E' esattamente il contrario. Comunque, la differenza tra una gomma e l'altra la senti anche su asciutto, tranquillo. Quanto al "guidare in sicurezza", basta adeguare la velocità alle condizioni del mezzo.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
pasquale83 |
|
Aprile 26, 2007, 12:41:57 pm |
|
E' esattamente il contrario. Comunque, la differenza tra una gomma e l'altra la senti anche su asciutto, tranquillo. Quanto al "guidare in sicurezza", basta adeguare la velocità alle condizioni del mezzo.
aspè... io non dico al limite.. ovvio che se la gomma non è buona e guindi al limite la macchina scivola di più quindi si appoggia meno però se guindi tranquillo e le gomme non tengono la macchina si carica sui lati perchè le ruote interne non riescono a tenere nulla senza il peso sopra invece se la gomma è buona anche con meno peso mantiene semrpe anche con poco peso applicato almeno questa è la mia esperienza fatta con la skoda felicia che avevo prima, con le gomme di serie mi stavo girando a 20km/h solo perchè ho TOCCATO il freno in rettilineo... da non crederci ma è così! poi ho cambiato le gomme! .... e ho notato con le gomme nuove una riduzione del rollio in curva perchè (penso) prima di scivolare la macchina si appoggia sull'esterno e poi scivola ma se le gome sono buone l'aèppoggio avviene a velocità più elevate sbaglio?
|
|
|
|
|
pasquale83 |
|
Aprile 26, 2007, 13:23:28 pm |
|
Magari tu andavi più piano l'opposto! con le gomme vecchie non si poteva guidare!
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 26, 2007, 20:34:58 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
pasquale, questa teoria fa grappa da tutte le parti
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|