|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 23, 2007, 18:41:09 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
E attualmente come si lavora? Zincano sempre tutto?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Aprile 23, 2007, 18:42:18 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
E attualmente come si lavora? Zincano sempre tutto?
Yes, per immersione prima della verniciatura
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 23, 2007, 18:51:06 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Yes, per immersione prima della verniciatura
Eh ma fanno l'immersione con tutti i lamierati montati?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Aprile 23, 2007, 19:03:16 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Mi sembra di si
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
click |
|
|
Aprile 23, 2007, 19:05:08 pm |
Visitatore, , posts |
|
no solo il telaio, comunque esistono le lamiere sendzimir e/o elettrozincate 1/2 facce...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Aprile 23, 2007, 19:50:12 pm |
Utente standard, V12, 6075 posts |
|
la tipo non era zincata ma secondo me aveva un qualche strano trattamento antiruggine del telaio, infatti era molto pesante all'epoca.
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Aprile 23, 2007, 23:16:23 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Dopo aver visto venerdi' con J.C. com'era conciata a ruggine una Mercedes S600 del '91 (era un tipico difetto), credo che una Tipo si difendesse all'epoca molto meglio. Confermo. Ho fatto appello a tutta la mia "faccia da avvocato", invero assai peggiore di una faccia da culo, per non manifestare il mio orrore. Però c'è da dire che NON era un difetto tipico, contrariamente a quanto dice il Mauring. Più prosaicamente l'auto, che peraltro pareva intonsa (interni, accessori, allineamenti dei lamierati, motore), presentava le tipiche fioriture di ruggine che si riscontrano in esemplari provenienti dalla Germania, e che hanno viaggiato molto su statali e autostrade. La cosa strideva parecchio: immaginate di tovarvi davanti ad un'auto in perfetto stato di conservazione apparente... la guardate per bene, sembra tutto ok, e poi TRIK, TRAK, 4-5 fioriture di 2cm di diametro. Chissà com'era messo il fondoscocca... Certo che comunque la cosa aveva dell'assurdo... PS: piccola chiosa a margine. Immaginate Mauring e J.C. che s'avvicinano a questa vettura. Ecco il dialogo. J.C.: "oh, cavolo, una W140 V12 a passo lungo..." Mauring: "Ah" (capisce un cazzo...) (I due esplorano l'auto, notano la ruggine ma vanno avanti con l'ispezione) J.C.: "Eh, quell'affare è davvero un gran viaggiare, paradossalmente ci si perde il canto del V12 da tanto è silenziosa. Ma sai, con 408cv pronti a propellere quasi 2.500kg di ammiraglia, sprofondati nella pelle..." Mauring: "però... ma è affidabile?" J.C.: "beh, l'auto è indistruttibile. Basta che non abiba ruggine e che cambio e servochiusure pneumatiche siano a posto. Certo, il V12 è l'incubo di ogni meccanico..." Mauring: "Ah, come mai?" J.C., con fare sornione, armeggia per aprire il cofano. Spalanca quello che sembra una piazza d'armi e con un sogghigno fa cenno a Mauring di avvicinarsi. J.C., sardonico: "perché? Guarda un po' qui" Mauring, mezzo pallido: "oh, cazzo..."
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Aprile 24, 2007, 09:57:20 am |
Utente standard, V12, 46988 posts |
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 24, 2007, 10:18:20 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Senti Stella, ma perchè continui a menarcela con sta Audi, e il gruppo audi di qua, e fa le machine migliori dell'universo....ma basta zio caro. Ma tu le hai viste le schifezze di macchine che faceva fino a 15/20 anni fa?Erano dei bei catenass... E allora piantala un po' di tritarcele ogni 3 secondi con sta storia.......VW comprese.
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
stella |
|
|
Aprile 24, 2007, 10:23:13 am |
Visitatore, , posts |
|
Senti Stella, ma perchè continui a menarcela con sta Audi,
Perchè son mediamente le migliori!! E tu, di pari passo, perchè ripeti sempre lo stesso post in ogni thread dove si sta parlando pacatamente di auto, tra cui le VW/Audi (ovviamente, essendo anch'esse delle macchine che girano per il mondo)!??!?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 24, 2007, 10:26:26 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Te lo dico con pacatezza il perchè..... PERCHE' CI HA DILANIATO LE PALLE ok?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
stella |
|
|
Aprile 24, 2007, 10:27:10 am |
Visitatore, , posts |
|
Te lo dico con pacatezza il perchè..... PERCHE' CI HA DILANIATO LE PALLE ok? Ogni quanti post posso citare le Audi?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|