|
1252 Visitatori + 0 Utenti = 1252
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 26, 2007, 12:41:04 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
No, appunto perche guardo la realtà mi accorgo che l'attuale legge sull'immigrazione non ha fatto che peggiorare le cose. Basta guardarsi intorno e vedrai la realtà.
Una sana immigrazione è fondamentale per ogni stato e non è deprecabile, anzi. L'importante è che sia sana. ma se tu tranci in principio la possibilità di renderla legale (con norme difficoltose) allora decade il principio della sana immigrazione.
scusa ma, l'hai letto per filo e per segno il testo della nuova proposta cosa dice? Se si dove le vedi tutte queste migliorie?Oltretutto va a peggiorare una legge già pessima secondo me
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Anto14 |
|
|
Aprile 26, 2007, 13:40:10 pm |
Visitatore, , posts |
|
Il problema è che non si parla di un ambiente di 100mq. La legge che tanto invochiamo è la stessa che non ci permette di tirarli giu a cannonate e di rispedirli indietro (in quanto non hanno documenti che attestino da dove provengono).
La stesa legge che permette ad un'assassino di stare dentro un paio d'anni e poi fa fare galera a un poliziotto se stende uno stronzo che gli spara addosso? Grazie, ma io li stendo a cannonate e stop
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Anto14 |
|
|
Aprile 26, 2007, 14:09:15 pm |
Visitatore, , posts |
|
il termine sana ed immigrazione li vedo un pochino in contrasto al livello attuale delle cose .
Non se ci si riferisce a sanare l'immigrazione
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loco |
|
|
Aprile 26, 2007, 14:33:18 pm |
Utente standard, V12, 1755 posts |
|
la logica è chiara , più immigrati = più potenziali elettori . più potenziali elettori = più benefici in termine di peso politico . tu , italiano , zitto e paga. uno schema ben collaudato dal 46 ad oggi.
è vero che la politica ha i suoi interessi nell'immigrazione regolare, ma ci sono anche altri interessi nell'immigrazione. - La mafia vuole l'immigrazione clandestina, perchè specula sugli scafisti e trova "manovalanza" - L'industria edile e l'agricoltura vogliono l'immigrazione clandestina per avere manodopera a costi minimi. - Il racket della prostituzione vuole l'immigrazione clandestina in modo che le prostitute non possano rivolgersi alle autorità e poi, alla fine della fiera, ricordate che se uno vuole venire in italia, ci viene, regolare o no. Ma se è regolare (forse) paga le tasse e con lui l'impresa che lo assume paga i contributi.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Anto14 |
|
|
Aprile 26, 2007, 14:36:43 pm |
Visitatore, , posts |
|
- Il racket della prostituzione vuole l'immigrazione clandestina in modo che le prostitute non possano rivolgersi alle autorità
Nell'anno Domini 2007, con internet ovunque, comunicazione di massa per tutti, vuoi farmi credere che una donna Rumena o Albanese non ha mia sentito parlare di quello che vengono a fare qui le sue connazzionali? Vuoi dirmi che nessuna tornata in quel paese o che scrive le ha detto di cosa fa in Italia? Vuoi che nessuno abbia parlato della figlia in Italia che non si fa più sentire da anni? Mi spiace ma non la bevo. IMHO il 90% abbondante sa cosa l'aspetta qui, e così le va bene
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loco |
|
|
Aprile 26, 2007, 14:39:56 pm |
|
Nell'anno Domini 2007, con internet ovunque, comunicazione di massa per tutti, vuoi farmi credere che una donna Rumena o Albanese non ha mia sentito parlare di quello che vengono a fare qui le sue connazzionali? Vuoi dirmi che nessuna tornata in quel paese o che scrive le ha detto di cosa fa in Italia? Vuoi che nessuno abbia parlato della figlia in Italia che non si fa più sentire da anni? Mi spiace ma non la bevo. IMHO il 90% abbondante sa cosa l'aspetta qui, e così le va bene
Non è detto che sia così per le donne che vengono dall'africa. Comunque non voglio dire che le donne sono ignare di quello che vengono a fare. Ma con l'illegalità per i papponi la vita è più facile.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Anto14 |
|
|
Aprile 26, 2007, 14:41:33 pm |
Visitatore, , posts |
|
Non è detto che sia così per le donne che vengono dall'africa.
Comunque non voglio dire che le donne sono ignare di quello che vengono a fare. Ma con l'illegalità per i papponi la vita è più facile.
Se posso permettermi: il problema urgente non sono le troie ma le rapine in villa e la criminalità nei questieri -beirut-style di immigrati. Io da li inizierei a "pulire"
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Aprile 26, 2007, 18:15:35 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
la logica è chiara , più immigrati = più potenziali elettori . più potenziali elettori = più benefici in termine di peso politico . tu , italiano , zitto e paga. uno schema ben collaudato dal 46 ad oggi.
....quotissimo. Sembra che l'Italia,in questo momento,ha BISOGNO di legalizzare questa gente...invece di rimandarli a casa loro noi li rendiamo cittadini italiani. Non c'è lavoro per noi...pensa per loro. Il ballo arriverà quando qulcuno di qeusti personaggi si candiderà...un governo fatto di extracomunitari.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Aprile 27, 2007, 08:26:14 am |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
....quotissimo. Sembra che l'Italia,in questo momento,ha BISOGNO di legalizzare questa gente...invece di rimandarli a casa loro noi li rendiamo cittadini italiani. Non c'è lavoro per noi...pensa per loro.Il ballo arriverà quando qulcuno di qeusti personaggi si candiderà...un governo fatto di extracomunitari. sicuro? secondo me il 90% degli immigrati lavora e legalizzandoli si taglia le gambe al lavoro nero e allo sfruttamento della situazione esistente. Dall'altro lato della faccenda, c'è la necessità di governare il flusso di immigrati e possibilmente scegliere chi accogliere in base alle nostre necessità.
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
Loco |
|
|
Aprile 27, 2007, 10:02:31 am |
|
....quotissimo. Sembra che l'Italia,in questo momento,ha BISOGNO di legalizzare questa gente...invece di rimandarli a casa loro noi li rendiamo cittadini italiani. Non c'è lavoro per noi...pensa per loro. Il ballo arriverà quando qulcuno di qeusti personaggi si candiderà...un governo fatto di extracomunitari. scusa flower: ma quello che dici non è corretto. legalizzare non è alternativo a rimandarli a casa. perchè nessuno, di nessun governo è mai riuscito a mandare a casa nessuno. L'alternativa è tra immigrati legalizzati e immigrati clandestini. E anche il discorso sul lavoro non regge, perchè è proprio il mondo del lavoro, cantieri, e agricoltura che vuole gli immigrati illegali per sfruttarli meglio. Poi basta, mi sono stufato di ripetere queste cose che non legge nessuno.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Aprile 27, 2007, 10:06:10 am |
Visitatore, , posts |
|
Poi basta, mi sono stufato di ripetere queste cose che non legge nessuno.
In realtà le leggono tutti. E' solo che chi concorda non ha interesse a quotare. Chi non concorda invece risponde.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loco |
|
|
Aprile 27, 2007, 10:08:48 am |
|
In realtà le leggono tutti. E' solo che chi concorda non ha interesse a quotare. Chi non concorda invece risponde.
Cmq non mi hai detto se hai visto il film di Joe Dante
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|