|
1218 Visitatori + 0 Utenti = 1218
|
|
Loco |
|
|
Aprile 24, 2007, 11:22:36 am |
Utente standard, V12, 1755 posts |
|
hitler ci ha provato a sterminare gli zingari, sembra siate tutti dispiaciuti ce non ci sia riuscito...
forse "sterminare" non è la soluzione giusta. Ma neanche "sopportare" passivamente. In Francia per esempio i bambini Rom sono obbligati ad andare a scuola. Ovvio che se educhi i bambini magari impareranno trucchi migliori per derubarti ... ehmmm volevo dire che la cultura alla lunga può cambiare le abitudini di un popolo e magari contribuire a civilizzarli e a consentire una convivenza pacifica, fino all'integrazione.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 24, 2007, 11:23:43 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Non sono d'accordo.
L'integrazione razziale funziona benissimo, ha semplicemente bisogno di qualcuno "più diverso" per rendere gli altri uguali.
In Italia settentrionale i meridionali, profondamwente "diversi" negli anni 50 e 60, ora sono indistinguibili dai settentrionali, anche grazie all'ondata migratoria dall'estero.
In Usa i bianchi cattolici protestanti ed ebrei sono assolutamente integrati fa loro grazie ai neri prima ed agli ispanici poi...
Abbiamo bisogno di ondate migratorie da Marte, all'improvviso un vicino di casa Rom o Talebano ci sembrerebbe un fratello di sangue.
Tutto bello....peccato che siano molti di più quelli che seguono e concepiscono la loro religione e i loro credo come unica verità esistente....e non tollerino che altri ne abbiano di diverse. Integrati dici?Guarda cosa è successo a Parigi qualche tempo fa........guarda che cosa hanno fatto ai cattolici che stampavano la Bibbia dall'altra parte.......tu CREDI che ci sia stata un'integrazione.....ma non è così....lo sembra.......finchè poi la sopportazione non lascia il posto al fanatismo più feroce
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Aprile 24, 2007, 11:26:33 am |
Utente standard, V12, 46988 posts |
|
Piccola differenza: in Italia quelli che ci sono fanno quel cazzo che vogliono, mentre altrove li stangano.
|
|
|
|
|
kaos |
|
Aprile 24, 2007, 11:29:11 am |
|
Piccola differenza: in Italia quelli che ci sono fanno quel cazzo che vogliono, mentre altrove li stangano.
verissimo.....italiani compresi......
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 24, 2007, 11:34:01 am |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
il problema è che in italia la legge si applica alla carlona, se i tutori dell'ordine STANGASSERO tutti quelli che sgarrano (italiani ed immigrati, senza differenza) forse le cose sarebbero diverse.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
stella |
|
|
Aprile 24, 2007, 11:38:14 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Aprile 24, 2007, 11:42:05 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
il problema è che in italia la legge si applica alla carlona, se i tutori dell'ordine STANGASSERO tutti quelli che sgarrano (italiani ed immigrati, senza differenza) forse le cose sarebbero diverse.
questa è una grandissima verità.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Aprile 24, 2007, 11:43:19 am |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
secondo me è più pericoloso svoltare a sx in un luogo vietato piuttosto che girare a 30km/h con gli ammortizzatori scarichi...
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Aprile 24, 2007, 11:45:58 am |
|
secondo me è più pericoloso svoltare a sx in un luogo vietato piuttosto che girare a 30km/h con gli ammortizzatori scarichi...
dubito però che sia più pericoloso andare a 53 km/h invece che 50 su un vialone a 3 corsie quasi vuoto piuttosto che avere un rottame marcio senza i freni
|
|
|
|
|
click |
|
|
Aprile 24, 2007, 11:47:49 am |
Visitatore, , posts |
|
Non sono d'accordo.
L'integrazione razziale funziona benissimo, ha semplicemente bisogno di qualcuno "più diverso" per rendere gli altri uguali.
In Italia settentrionale i meridionali, profondamwente "diversi" negli anni 50 e 60, ora sono indistinguibili dai settentrionali, anche grazie all'ondata migratoria dall'estero.
In Usa i bianchi cattolici protestanti ed ebrei sono assolutamente integrati fa loro grazie ai neri prima ed agli ispanici poi...
Abbiamo bisogno di ondate migratorie da Marte, all'improvviso un vicino di casa Rom o Talebano ci sembrerebbe un fratello di sangue.
Ma gli zingari non sono da due giorni in italia mi pare che i primi arrivarono il secolo scorso a seguito del matrimonio della regina elena con qualche savoiardo!!! Ma d'integrazione dopo 100anni non ne vedo...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
copeo |
la mia prossima auto me la costruirò IO. |
|
Aprile 24, 2007, 11:54:50 am |
Utente standard, L4, 212 posts |
|
ma perchè dovrebbero integrarsi, trovare un lavoro, pagare le tasse? un conto sono gli immigrati che vengono in italia a lavorare, che mandano i bambini a scuola, un conto è chi viene a chiederti l'elemosina solo per incularti... chi manda i bambini a farlo perchè sono più commoventi, chi manda i bambini a rubare perchè non possono arrestarli...
cmq qualche Rom buono ci sarà da qualche parte, se lo trovate fate una foto...
alle elementari avevo due compagni di classe Rom, alla classica domanda "che lavoro fa tuo padre?" il più piccolo rispose "vende gioielli". dopo molti hanni l'ho ritrovato. Parlando del più e del meno gli chiesi di che si occupasse, mi rispose "vendo auto"...
|
|
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Aprile 24, 2007, 11:57:58 am |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
dubito però che sia più pericoloso andare a 53 km/h invece che 50 su un vialone a 3 corsie quasi vuoto piuttosto che avere un rottame marcio senza i freni
no perchè sai qui tutti si fanno le leggi come gli fa più comodo.... svoltare a sx quando è vietato si può fare, dai.... poi si vuol vietare ad un neopatentato, fino a prova contraria ligio al codice della strada, di girare con un auto da 200cv...bah...
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
|