|
954 Visitatori + 0 Utenti = 954
|
|
copeo |
la mia prossima auto me la costruirò IO. |
|
Aprile 24, 2007, 12:01:24 pm |
Utente standard, L4, 212 posts |
|
non vorrai che sporchino il loro giardino!
|
|
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Aprile 24, 2007, 12:04:37 pm |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
non vorrai che sporchino il loro giardino!
il problema è che questa sera il mio cane si rifiuterà di defecare nel suddetto parco per la presenza di detti personaggi
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
skoda man |
w la skodona! |
|
Aprile 24, 2007, 12:05:30 pm |
Utente standard, V8, 273 posts |
|
Secondo me non è solo un problema di Rom o non Rom. Sono d'accordo sul fatto che sarebbero necessari più controlli sugli immigrati. Però il problema principale in questi casi è L'ABUSO DI ALCOL. Non dimentichiamoci che nel nostro Paese si può tranquillamente fare pubblicità a qualsiasi bevanda alcolica, il problema alcolismo ha raggiunto livelli allucinanti, ericordiamo che le maledette stragi del sabato sera sono dovute quasi principalmente agli effetti dell'alcol. Quindi? Che fare? Da parte mia: primo vieterei la pubblicità di tutte le bevande alcoliche, secondo se ti trovo al volante ubriaco (ma anche leggermente alticcio) ti tolgo la patente per sei mesi (se guidi un mezzo commerciale minimo per il doppio), terzo una bella e martellante campagna di stampa, audio e video sugli effetti dannosissimi dell'alcol e sulle morti che provoca. P.S. Ed adesso continuate pure a scannarvi su Rom sì o Rom no « Ultima modifica: Aprile 24, 2007, 12:07:34 pm da skoda man »
|
|
memento audere semper
|
|
Loggato
|
|
|
copeo |
|
Aprile 24, 2007, 12:06:03 pm |
|
ma io perchè mi faccio il culo (metaforicamente eh!) al lavoro e loro no? me lo spiegate? sono un cittadino di serie B?
|
|
|
|
|
copeo |
|
Aprile 24, 2007, 12:07:09 pm |
|
i camperisti ringraziano
|
|
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Aprile 24, 2007, 12:07:30 pm |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
Secondo me non è solo un problema di Rom o non Rom. Sono d'accordo sul fatto che sarebbero necessari più controlli sugli immigrati. Però il problema principale in questi casi è L'ABUSO DI ALCOL. Non dimentichiamoci che nel nostro Paese si può tranquillamente fare pubblicità a qualsiasi bevanda alcolica, il problema alcolismo ha raggiunto livelli allucinanti, ericordiamo che le maledette stragi del sabato sera sono dovute quasi principalmente agli effetti dell'alcol. Quindi? Che fare? Da parte mia: primo vieterei la pubblicità di tutte le bevande alcoliche, secondo se ti trovo al volante ubriaco (ma anche leggermente alticcio) ti tolgo la patente per sei mesi (se quindi un mezzo commerciale minimo per il doppio), terzo una bella e martellante campagna di stampa, audio e video sugli effetti dannosissimi dell'alcol e sulle morti che provoca. P.S. Ed adesso continuate pure a scannarvi su Rom sì o Rom no Sì, poi io vieterei anche la vendita di sigarette. E chi si fa una canna, in galera per 2 anni. Altro che aumentare la dose considerata personale, come ha fatto la Turco!
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Aprile 24, 2007, 12:07:36 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
tu puoi pagare le multe,loro no.perchè mai fermarli?
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
copeo |
|
Aprile 24, 2007, 12:08:55 pm |
|
Sì, poi io vieterei anche la vendita di sigarette. E chi si fa una canna, in galera per 2 anni. Altro che aumentare la dose considerata personale, come ha fatto la Turco!
basta che non mi toccate la pipa
|
|
|
|
|
Anto14 |
|
|
Aprile 24, 2007, 12:11:23 pm |
Visitatore, , posts |
|
hitler ci ha provato a sterminare gli zingari, sembra siate tutti dispiaciuti ce non ci sia riuscito...
Se sono un pastore e un lupo viene tutte le notti a mangiarsi una pecora, prima prendo un cane per dissuaderlo, ma se non basta gli sparo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Aprile 24, 2007, 12:16:17 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Se sono un pastore e un lupo viene tutte le notti a mangiarsi una pecora, prima prendo un cane per dissuaderlo, ma se non basta gli sparo.
il cane in origine era un lupo...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
stella |
|
|
Aprile 24, 2007, 12:16:39 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|