|
1268 Visitatori + 1 Utente = 1269
&re@
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 18
|
|
|
seth1974 |
|
|
Aprile 24, 2007, 09:31:50 am |
Visitatore, , posts |
|
La strage su una strada di Appignano, in provincia di Ascoli Piceno Rom ubriaco falcia con un furgone 4 giovani I ragazzi investiti sono tutti morti. L'investitore è stato arrestato ed è piantonato in ospedale dalla polizia APPIGNANO (Ascoli Piceno) - Un giovane Rom, di cui non è stato reso noto il nome, alla guida di un furgone ha falciato la notte scorsa quattro ragazzi, che sono tutti morti. È avvenuto intorno a mezzanotte ad Appignano (Ascoli Piceno). L'investitore, completamente ubriaco, è stato arrestato. I ragazzi, sembra tutti minorenni, erano andati insieme a prendere un gelato, quando il furgone è piombato su di loro. È stata una strage. Ancora non è chiaro se fossero a piedi o a bordo di scooter. Il Rom è stato arrestato e si trova ora piantonato in ospedale, dove è stato ricoverato per le lesioni riportate a sua volta nell'incidente. Vive in un accampamento da sempre al centro di polemiche nella cittadina perché considerato incompatibile con la comunità locale. Sulla vicenda indagano i carabinieri, coordinati dal sostituto procuratore di Ascoli Piceno Carmine Pirozzoli.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Aprile 24, 2007, 09:34:35 am |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
appena letto anche io. a parte i soliti luoghi comuni, mi viene in mente un reportage dove intervistavano alcuni camionisti, italiani e stranieri: ebbene tutti e ribadisco TUTTI in Italia andavano alla velocità che volevano, appena varcati i confini tutti e ribadisco TUTTI ligi ai limiti, dicendo che negli altri paesi la polizia ti apre il culo mentre in Italia è il paese di pulcinella. che schifo
|
|
|
|
|
copeo |
la mia prossima auto me la costruirò IO. |
|
Aprile 24, 2007, 09:38:25 am |
Utente standard, L4, 212 posts |
|
era un pò che non leggevo un articolo di questa tipologia: Rom o Albanese ubriaco falcia giovani italiani.
uscire di casa ormai è diventato uno sport estremo.
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Aprile 24, 2007, 09:42:32 am |
Utente standard, V12, 46988 posts |
|
Accogliamo questi popoli di derelitti, col sorriso sulle labbra e la comprensione per coloro che sono meno fortunati di noi.
Cosa volete che sia avere un figlio falciato in quel modo, una figlia stuprata, una mamma rapinata e colpita col martello, a confronto dell'integrazione tra i popoli che finalmente si sta realizzando ?
Vieni fratellooo, l'italiano ti chiamaaaa, vieni alla cenaaaaa, c'e' posto anche per teeeee.
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 24, 2007, 09:45:16 am |
Staff, V12, 89892 posts |
|
Cosa volete che sia avere un figlio falciato in quel modo, una figlia stuprata, una mamma rapinata e colpita col martello, a confronto dell'integrazione tra i popoli che finalmente si sta realizzando ?
non credo che x i genitori di quei poveri ragazzi se invece che da un Rom fossero stati investiti da un loro compaesano sarebbero cambiate molto le cose...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
copeo |
|
Aprile 24, 2007, 09:47:13 am |
|
finchè le nostre frontiere sono un colabrodo... finchè si permette tutto a tutti... (italiani compresi eh!)
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 24, 2007, 09:49:51 am |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
io non parlo che poi mi date dell'estremista nazifascista.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 24, 2007, 09:53:10 am |
Staff, V12, 89892 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
copeo |
|
Aprile 24, 2007, 09:56:40 am |
|
purtoppo il problema è che i controlli o vengono fatti per inculare (scusate il francesismo) o non vengono fatti proprio...
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 24, 2007, 09:58:56 am |
|
purtoppo il problema è che i controlli o vengono fatti per inculare (scusate il francesismo) o non vengono fatti proprio... si ma i controlli vengono fatti solo a italiani, io non vedo mai una pattuglia che controlla uno di quei cazzo di scassoni che guidano gli extracomunitari
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
copeo |
|
Aprile 24, 2007, 10:02:20 am |
|
si ma i controlli vengono fatti solo a italiani, io non vedo mai una pattuglia che controlla uno di quei cazzo di scassoni che guidano gli extracomunitari
chiaro, perchè tanto la multa non la pagano... o se li trovano senza documenti perdono mezza giornata a fare tutte le procedure della madonna... quindi evitano.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 24, 2007, 10:04:32 am |
|
chiaro, perchè tanto la multa non la pagano... o se li trovano senza documenti perdono mezza giornata a fare tutte le procedure della madonna... quindi evitano.
a bhè direi che questa è un'ottima motivazione per non controllarli...
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Aprile 24, 2007, 10:06:40 am |
Utente standard, V12, 46988 posts |
|
non credo che x i genitori di quei poveri ragazzi se invece che da un Rom fossero stati investiti da un loro compaesano sarebbero cambiate molto le cose...
Allora tanto vale aprire le porte a 20 milioni di criminali ubriachi clandestini, tanto, se commettono un reato chiudiamo un occhio e facciamo finta che l'abbia commesso un italiano. Cosa cambia ?
|
|
|
|
|
copeo |
|
Aprile 24, 2007, 10:08:15 am |
|
a bhè direi che questa è un'ottima motivazione per non controllarli... infatti a mio modo di vedere non lo è ma è più o meno la prassi che segue anche la polfer altrimenti non vedresti nemmeno un agente nelle stazioni ferroviarie... tutti a compilare carte per sta gente qua...
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 18
|
|
|
|