|
918 Visitatori + 0 Utenti = 918
|
|
Homer |
|
|
Aprile 24, 2007, 10:10:51 am |
Staff, V12, 89893 posts |
|
Allora tanto vale aprire le porte a 20 milioni di criminali ubriachi clandestini, tanto, se commettono un reato chiudiamo un occhio e facciamo finta che l'abbia commesso un italiano. Cosa cambia ? Allora tanto vale chiudere le porte ai milioni di persone oneste e volenterose che se fossero venute in italia avrebbero fatto tutti quei lavori che ormai gli italiani schifano. Cosa cambia?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 24, 2007, 10:12:05 am |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
infatti a mio modo di vedere non lo è ma è più o meno la prassi che segue anche la polfer altrimenti non vedresti nemmeno un agente nelle stazioni ferroviarie... tutti a compilare carte per sta gente qua...
ok ma non credo sia la soluzione, per fermare un certo tipo di criminalità (poco importa che siano albanesi, italiani, africani, terroni )sia aumentare i controlli, se controllassero ed applicassero la legge ok perderebbero tempo il primo mese, ma intanto si spargerebbe la voce e sarebbe solo una questione di tempo per gli altri.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Aprile 24, 2007, 10:18:20 am |
Utente standard, V12, 46988 posts |
|
Allora tanto vale chiudere le porte ai milioni di persone oneste e volenterose che se fossero venute in italia avrebbero fatto tutti quei lavori che ormai gli italiani schifano. Cosa cambia? Ad esempio i lavori in nero nei cantieri edili o a raccogliere i pomodori ?
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 24, 2007, 10:36:15 am |
Staff, V12, 89893 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 24, 2007, 10:43:20 am |
|
o i venditori di auto senza p.iva che lo fanno nel dopolavoro
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mauring |
|
Aprile 24, 2007, 10:47:09 am |
|
o i venditori di auto senza p.iva che lo fanno nel dopolavoro
Ma quello gli italiani sono disposti a farlo !
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 24, 2007, 10:47:53 am |
|
Ma quello gli italiani sono disposti a farlo ! perchè guadagnono di più che ad asfaltare le strade
|
|
|
|
|
Anto14 |
|
|
Aprile 24, 2007, 10:49:04 am |
Visitatore, , posts |
|
non credo che x i genitori di quei poveri ragazzi se invece che da un Rom fossero stati investiti da un loro compaesano sarebbero cambiate molto le cose...
Ma non lo era. Era un Rom. Non facciamo finta di non vedere che il popolo Rom è mediamente molto più incline al crimine dei popoli autoctoni
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
NaCN |
NaCN e Seth1974 |
|
Aprile 24, 2007, 10:51:00 am |
Utente standard, V12, 1210 posts |
|
poveri ragazzi e povere famiglie
|
|
|
|
|
mauring |
|
Aprile 24, 2007, 10:51:38 am |
|
Ma piantala, che se siamo in questo stato e' anche colpa della Chiesa e del suo troppo permissivismo. Il "porgi l'altra guancia" non funziona piu', non ve ne siete accorti ?
|
|
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Aprile 24, 2007, 10:53:10 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
io non parlo che poi mi date dell'estremista nazifascista.
tirato fuori dal furgone, inginocchiato sull'asfalto..bum...colpo alla nuca...fossa comune....alternativa: lavori forzati a vita... (oggi mi girano alquanto)
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 24, 2007, 10:54:49 am |
|
tirato fuori dal furgone, inginocchiato sull'asfalto..bum...colpo alla nuca...fossa comune....alternativa: lavori forzati a vita...
(oggi mi girano alquanto)
oggi è meglio che io e te non andiamo in giro assieme se no ne ammazziamo un paio a testa.
|
|
|
|
|
Anto14 |
|
|
Aprile 24, 2007, 10:54:56 am |
Visitatore, , posts |
|
tirato fuori dal furgone, inginocchiato sull'asfalto..bum...colpo alla nuca...fossa comune....alternativa: lavori forzati a vita...
(oggi mi girano alquanto)
Quoto la prima soluzione. Piccola nota: ho un amico che ha la ragazza Vietnamita. In Viet Nam (non certo patria del diritto civile, ma per certe cose va bene) se si viene fermati e si ha addosso più di 1/2 kg di droga ti fanno inginocchiare dove sei e ti sparano alla nuca.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|