|
1287 Visitatori + 1 Utente = 1288
&re@
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 27, 2007, 12:11:55 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
hai delle cifre attendibili (non vale l'articolo del Giornale) che dicono il contrario?
non serve nessun giornale di merda.....basta guardarsi intorno.....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 27, 2007, 12:13:29 pm |
Staff, V12, 89892 posts |
|
non serve nessun giornale di merda.....basta guardarsi intorno.....
ssshhhttt cmq va sempre peggio indipendentemente da chi va su ad ogni elezione... beati voi che credete che sia tutta colpa di prodi..
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
kaos |
|
Aprile 27, 2007, 12:17:55 pm |
|
ssshhhttt
cmq va sempre peggio indipendentemente da chi va su ad ogni elezione... beati voi che credete che sia tutta colpa di prodi..
non è questine che è tutta colpa sua, ma se quello arriva e butta ancora merda sul mucchio invece che sistemare le cose....sai com'è
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 27, 2007, 12:19:07 pm |
|
non è questine che è tutta colpa sua, ma se quello arriva e butta ancora merda sul mucchio invece che sistemare le cose....sai com'è
son d'accordo, il problema è che comunque finora NESSUNO (dx o sx o centro o sopra o sotto che sia) è riuscito in italia a risolvere il problema...anche xchè è COMPLETAMETNE INUTILE fare delle leggi che poi nessuno fa rispettare...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
kaos |
|
Aprile 27, 2007, 12:22:58 pm |
|
son d'accordo, il problema è che comunque finora NESSUNO (dx o sx o centro o sopra o sotto che sia) è riuscito in italia a risolvere il problema...anche xchè è COMPLETAMETNE INUTILE fare delle leggi che poi nessuno fa rispettare...
certo...finchè tutti se ne strabattono le palle di risolvere i problemi partendo dalla radice ma fanno solo leggi o provvedimento del cazzo demagogici tanto per fare la figura di facciata che han fatto qualcosa.......continueremo a sprofondare
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Aprile 27, 2007, 12:45:40 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Aprile 27, 2007, 13:01:15 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
in spagna zapatero, che di destra non è, ha fatto approvare una legge estremamente restrittiva, i clandestini vengono internati nei campi di melia (altro che cpt) finché non vengono identificati, nessna pietà per i clandestini ma porte aperte per i regolari. in italia invece che si fa? non si riescono (vogliono) fermare i clandestini, quindi con decreto li si trasforma in regolari, oplà problema risolto, che fighi...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 27, 2007, 13:51:16 pm |
|
in spagna zapatero, che di destra non è, ha fatto approvare una legge estremamente restrittiva, i clandestini vengono internati nei campi di melia (altro che cpt) finché non vengono identificati, nessna pietà per i clandestini ma porte aperte per i regolari.
il problema, che ti ostini ad imputare all'attuale governo ma che è EVIDENTE che non sia MAI stato risolto neanche dal precedente (o da quelli prima) non è LEGISLATIVO, ma esecutivo... se nessuno applica le leggi è inutile farne di iper restrittive...
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 27, 2007, 14:01:16 pm |
|
La bossi fini del precedente era comunque meglio delle pacche sulle spalle e gli inviti in carta di perrgamena dell'attuale governo beh certo, da tenere stampata sul comodino è l'ideale...
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Aprile 27, 2007, 14:08:59 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
il problema, che ti ostini ad imputare all'attuale governo ma che è EVIDENTE che non sia MAI stato risolto neanche dal precedente (o da quelli prima) non è LEGISLATIVO, ma esecutivo... se nessuno applica le leggi è inutile farne di iper restrittive...
non sto imputando il problema all'attuale governo, sono perfettamente d'accordo con te che si tratta di un problema esecutivo, il fatto è che la legge precedente, a volerla far rispettare, sarebbe stata una buona legge, all'altezza dei paesi europei, questa nuova legge è un passo indietro, soprattutto per l'italia.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Loco |
|
|
Aprile 27, 2007, 14:28:30 pm |
Utente standard, V12, 1755 posts |
|
non sto imputando il problema all'attuale governo, sono perfettamente d'accordo con te che si tratta di un problema esecutivo, il fatto è che la legge precedente, a volerla far rispettare, sarebbe stata una buona legge, all'altezza dei paesi europei, questa nuova legge è un passo indietro, soprattutto per l'italia.
vedo che hai colto il punto! Segui questo semplcie ragionamento e dimmi se sbaglio: 1) Sia governi di sinistra che governi di destra hanno fatto leggi sull immigrazione 2) L'immigrazione continua senza problemi clandestinamente 3) Se Bossi e Fini insieme non hanno fermato l'immigrazione, forse c'è ben poco da fare con le istituzione che ci troviamo 4) Se proprio ci devono essere degli immigrati (poi ciascuno puo schierarsi se li vuole o no) io dico: meglio avere degli immigrati in regola che clandestini
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|