|
1253 Visitatori + 0 Utenti = 1253
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Aprile 24, 2007, 12:09:27 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
nel primo trimestre 2007 toyota ha superato gm, che deteneva questo primato da 80 anni. il sorpasso è diventato realtà!
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Aprile 24, 2007, 12:10:21 pm |
|
Sorpasso della Toyota, ora numero uno (ore 09:41) Con i 2,348 milioni di veicoli venduti nel primo trimestre, la casa automobilistica nipponica ha superato per la prima volta la General Motors, fermatasi a 2,260 milioni. Il gruppo di Nagoya, che nello stesso lasso di tempo ha prodotto anche di più del gigante di Detroit (2,367 milioni di macchine contro 2,335), intende sfornare dalle sue fabbriche 9,42 milioni di pezzi su tutto l'arco dell'anno, ciò che gli dovrebbe consentire di mantenere il primato. Un successo garantito, soprattutto e paradossalmente, proprio dallo smercio negli Stati Uniti.
rtsi.ch
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
@go |
|
|
Aprile 24, 2007, 12:21:54 pm |
Utente standard, V12, 962 posts |
|
Beh ultimamente secondo me le Ford fanno veramente schifo infatti, mi sembrano calate drasticamente sia come stile che come qualità.
|
|
Ago Mazda3 2.0 Sport Limited Energy Black Mica
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Aprile 24, 2007, 16:22:52 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
Accidenti, io pensavo ci sarebbe voluto ancora un po di tempo... e invece è fatta, onestamente la cosa mi mette un poco di paura a me invece piace. i giappa lavoran come matti, molto piu' di noi europei e degli americani. e' giusto che questo gli venga riconosciuto. e non dite che copiano e basta. forse era vero nel dopoguerra, ma per quello che vedo io, hanno investito (e tuttora investono) molto sulla ricerca applicata. non mi pronuncio per quello che riguarda la ricerca pura, campo troppo lontano dalle mie competenze, ma credo che li' l'america la faccia ancora da padrona.
|
|
|
|
|
stella |
|
|
Aprile 24, 2007, 16:25:36 pm |
Visitatore, , posts |
|
Onore alla Toyota. e non dite che copiano e basta. forse era vero nel dopoguerra...
Sì, fino al dopoguerra USA-Iraq!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Aprile 24, 2007, 16:33:29 pm |
|
I Giapponesi sono un popolo cosi straordinario se si pensa a quanto sono riusciti a fare in tutti i campi dove la ricerca è necessaria, dalle auto alla saluta all'informatica etc etc. Sono straordinari.
a parte il fatto che le isole giapponesi sono sovrapopolate, che vivono in megalopoli inquinatissime, che stanno prosciugando le risorse ittiche mondiali, che hanno una classe politica talmente corrotta da fare apparire quella italiana composta da santi, sì, sono un popolo con il quale si può lavorare decentemente.
|
|
|
|
|
Nickee |
|
|
Aprile 24, 2007, 16:42:06 pm |
Visitatore, , posts |
|
a parte il fatto che le isole giapponesi sono sovrapopolate, che vivono in megalopoli inquinatissime, che stanno prosciugando le risorse ittiche mondiali, che hanno una classe politica talmente corrotta da fare apparire quella italiana composta da santi, sì, sono un popolo con il quale si può lavorare decentemente.
Appunto, questo non ne sminuisce le loro grandi capacità e tutto ciò che hanno fatto fino ad ora.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 24, 2007, 16:45:44 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
a me frega niente. Preferi$co guardare ai conti
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 24, 2007, 16:47:10 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Appunto, questo non ne sminuisce le loro grandi capacità e tutto ciò che hanno fatto fino ad ora.
vedi? sei un imperialista pure tu, cambia solo il punto cardinale
|
|
|
|
|
Nickee |
|
|
Aprile 24, 2007, 16:55:23 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Aprile 24, 2007, 16:59:11 pm |
Staff, V12, 28737 posts |
|
Aggiungi che sono dei depressi cronici. Tutto sommato sto rivalutando il nostro modo di vita......
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
|