|
1252 Visitatori + 0 Utenti = 1252
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Aprile 24, 2007, 17:04:56 pm |
Staff, V12, 28737 posts |
|
No, per via dell'alienante concezione della società. Non è raro trovare un sacco di impiegati che, finito lo straordinario obbligatorio, hanno come uno scopo entrare in qualche bettola a sfondarsi di Sakè.......magari con la moglie a casa. Lavorano come pazzi, ma non sanno godersi la vita (a differenza dell'italiano, che se la gode fin troppo!)
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Nickee |
|
|
Aprile 24, 2007, 17:12:13 pm |
Visitatore, , posts |
|
No, per via dell'alienante concezione della società. Non è raro trovare un sacco di impiegati che, finito lo straordinario obbligatorio, hanno come uno scopo entrare in qualche bettola a sfondarsi di Sakè.......magari con la moglie a casa.
Lavorano come pazzi, ma non sanno godersi la vita (a differenza dell'italiano, che se la gode fin troppo!)
Bahhhhhh
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Aprile 24, 2007, 17:14:00 pm |
|
Bahhhhhh
Bello mio, ho un caro amico che ci è stato 15 mesi a lavorare in Giappone.....ne saprà qualcosina lui oppure no?
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Aprile 24, 2007, 17:15:49 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
dimenticate che ce l'hanno tutti piccolo.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Aprile 24, 2007, 17:50:09 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
No, per via dell'alienante concezione della società. Non è raro trovare un sacco di impiegati che, finito lo straordinario obbligatorio, hanno come uno scopo entrare in qualche bettola a sfondarsi di Sakè.......magari con la moglie a casa. Lavorano come pazzi, ma non sanno godersi la vita (a differenza dell'italiano, che se la gode fin troppo!)
questo e' in larga parte vero, anche se sta cambiando con le nuove generazioni, piu' occidentali.
|
|
|
|
|
Anto14 |
|
|
Aprile 24, 2007, 17:57:14 pm |
Visitatore, , posts |
|
oddio , visti alcuni documentari al di fuori dei canali canonici devo dire che il giappone mi affascina assai ma non so se ci vivrei . comunque da gente che fino a 120 anni fa provava il filo delle katane su malati cronici e carcerati bisogna ammetere che si sono ben evoluti .
Magari lo erano di più prima...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 24, 2007, 18:26:27 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
oddio , visti alcuni documentari al di fuori dei canali canonici devo dire che il giappone mi affascina assai ma non so se ci vivrei . comunque da gente che fino a 120 anni fa provava il filo delle katane su malati cronici e carcerati bisogna ammetere che si sono ben evoluti .
Ehh!?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Aprile 24, 2007, 18:28:38 pm |
|
questo e' in larga parte vero, anche se sta cambiando con le nuove generazioni, piu' occidentali.
suI giovani non mi ha detto niente... suLLE giovani......forse è meglio che ne parli venerdì
|
|
|
|
|
Nickee |
|
|
Aprile 24, 2007, 19:18:32 pm |
Visitatore, , posts |
|
Bello mio, ho un caro amico che ci è stato 15 mesi a lavorare in Giappone.....ne saprà qualcosina lui oppure no? Bellio mio, ho studiato il giappone e la sua cultura per 3 anni in università, con il prof ci si vedeva extra scuola per andare a mangiare jappo ed intanto parlare dei nipponici (lui ha passato 10 anni in jappo). Inoltre in uni ho avuto l'opportunità di conoscere un grande amico che ogni anno va in giappone ed ha la morosa giapponese che studia in italia. E tralascio che a casa ho di tutto e di piu a riguardo del giappone in quanto è un popolo che mi affascina molto, e ciò che mi affascina vale la pena di essere studiato piu che in superfice. Non hai riportato nulla di falso, ma le classiche banalità da occidentale che va in giappone e sono viste dall'"occidentale" tipo. « Ultima modifica: Aprile 24, 2007, 19:22:05 pm da Nickee »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 24, 2007, 20:41:19 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
la questione del "più occidentale" torna spesso e di solito è vista come cosa positiva... vuoi vedere che non siamo così male?
|
|
|
|
|
TonyH |
|
Aprile 24, 2007, 23:24:10 pm |
|
Eh infatti, IO non mi trasferirei a lavorare in Giappone o in Cina, voi? Piuttosto faccio il muratore.....
|
|
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Aprile 25, 2007, 08:17:38 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
la questione del "più occidentale" torna spesso e di solito è vista come cosa positiva... vuoi vedere che non siamo così male? no, sono due culture completamente diverse. piu' occidentale significa semplicemente piu' simile a noi e quindi piu' accettabile da parte nostra. non dico che sia meglio. cmq a me l'asia in generale affascina assai e non e' un'opzione troppo remota quella di andare a lavorare da quelle parti! pero' come gusti in fatto di donne, le asiatiche non m'intrippano per niente...
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|