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i coffee servono anche per issare , su alcune barche hanno questo sistema , su altre servono solo per la regolazione , basta vedere quando sono in fase di partenza se quando issano a centro barca i grinder frullano allora hanno il circuito collegato , se se ne stanno fermi e lavorano a base d'albero in 3/4 allora non hanno il sistema integrato. la scelta penso sia dettata da ragioni di peso e poco altro ( o di budget visti i costi dell'attrezzatura )
i coffee servono anche per issare , su alcune barche hanno questo sistema , su altre servono solo per la regolazione , basta vedere quando sono in fase di partenza se quando issano a centro barca i grinder frullano allora hanno il circuito collegato , se se ne stanno fermi e lavorano a base d'albero in 3/4 allora non hanno il sistema integrato. la scelta penso sia dettata da ragioni di peso e poco altro ( o di budget visti i costi dell'attrezzatura )
grazie, e se il circuito non è collegato usano dei "normali" winch?
bella vittoria di mascalzone sugli spagnoli, peccato per la sconfitta di ieri con areva, le possibiltà di passare il turno sarebbero state ben più concrete, così invece è decisamente dura.
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
lunedì siam passati in mezzo al trofeo pirelli al largo del tigullio , il kauris II faceva almeno 9 nodi con 6 di reale , mostruoso. i coppa america impallidiscono di fianco ad un maxi in azione . argggghhhh