|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Aprile 24, 2007, 18:10:05 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
ok, chi viene a Padova sabato?
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Anto14 |
|
|
Aprile 24, 2007, 18:12:54 pm |
Visitatore, , posts |
|
ok, chi viene a Padova sabato?
Primo 3° RADUNO DELL'OMBRETTA - APRILE 2007Località: Padova Tema: Magnen e beven alla facia de chi che nol vien Presenziano- Roberto - Chiara - Anto - Michela - Gabber « Ultima modifica: Aprile 24, 2007, 18:18:35 pm da Anto14 »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
|
Aprile 24, 2007, 18:19:55 pm |
|
Andiamo da Nicola o dai due Culi?
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
J. C. |
|
Aprile 24, 2007, 20:28:31 pm |
|
Nicola è sempre una garanzia, ma tanto visto che ci andiamo ogni volta che vengo giù diciamo che possiamo anche svariare.... Vedi tu, magari anche in base a quanti saremo ok, ma potremmo anche andare a Ca' Lustra, magari verrebbero anche alcuni patakkoni in quel di Bergamo, Bologna o Parma... Posso chiedere gentilmente ad un moderatore di separare i threads e di inserire questo nella sezione "Raduni", intitolato - chessò? - PistonRaduno Veneto 2007? Grazie!
|
|
|
|
|
J. C. |
|
Aprile 24, 2007, 21:07:44 pm |
|
oh, grazie. Bene... chi c'è? Qualche Bergamino/Lombardo/Piemontese che ci degna della sua presenza, per non parlare degli Emiliani? Se volete dare un'occhiata a Ca' Lustra, eccola: www.calustra.itPotremmo vederci a metà pomeriggio, in modo da arrivare alla tenuta con il sole e farci l'aperitivo lì. Per i buongustai, i vini di Ca' Lustra/Villa Alessi sono tra i più rinomati in Veneto. Poi, l'azienda produce tutto da sé, e si mangia divinamente. Prezzo assai modico (max 30?), specie considerando le libagioni. Si può anche fare una cosa "pane&salame" (forse più consona al luogo), hanno affettati scandalosamente buoni e fanno (anche) il pane in casa.
|
|
|
|
|
copeo |
la mia prossima auto me la costruirò IO. |
|
Aprile 25, 2007, 00:06:13 am |
Utente standard, L4, 212 posts |
|
oddio no!!!! questo era il mio primo incontro ideale!!! non potete farlo sabato!! sono con le balle negli idromassaggi mitteleuropei questo fine settimana!!! porco trota!!!
|
|
|
|
|
Anto14 |
|
|
Aprile 26, 2007, 13:49:02 pm |
Visitatore, , posts |
|
oddio no!!!! questo era il mio primo incontro ideale!!! non potete farlo sabato!! sono con le balle negli idromassaggi mitteleuropei questo fine settimana!!! porco trota!!!
Io sabato lavoro fino alle 18.00 quindi non posso arrivare nel primopomeriggio... Walt non viene perché ha i bimbi... posticipiamo di una settimana? « Ultima modifica: Aprile 26, 2007, 13:52:08 pm da Anto14 »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
|
Aprile 26, 2007, 13:50:55 pm |
|
Io sabato lavoro fino alle 18.00 quindi non posso arrivare nel primopomeriggio...
ok, allora, visto che nemmeno Copeo ce la fa a far questo sabato, propongo di posticipare al prossimo, così organizziamo tutto con calma e facciamo su una bella scampagnata a Ca' Lustra/Villa Alessi (ottime strade per arrivarci). Te, se vuoi, vieni pure giù dopodomani: si va per Nicola, a quanto sembra...
|
|
|
|
|
Anto14 |
|
|
Aprile 26, 2007, 13:54:34 pm |
Visitatore, , posts |
|
ok, allora, visto che nemmeno Copeo ce la fa a far questo sabato, propongo di posticipare al prossimo, così organizziamo tutto con calma e facciamo su una bella scampagnata a Ca' Lustra/Villa Alessi (ottime strade per arrivarci).
Te, se vuoi, vieni pure giù dopodomani: si va per Nicola, a quanto sembra...
Ok allora facciamo sabato 5 maggio dopodomani invece a questo punto passerei...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Aprile 26, 2007, 14:24:29 pm |
Utente standard, V12, 5294 posts |
|
non ci sono per tutto il weekend
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
J. C. |
|
Aprile 26, 2007, 14:31:31 pm |
|
non ci sono per tutto il weekend
quale? Questo o il prossimo?
|
|
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Aprile 26, 2007, 14:44:34 pm |
|
quale? Questo o il prossimo?
questo. sono via per il ponte del 1° maggio
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Aprile 26, 2007, 15:08:27 pm |
|
Allora segnati per il 5 ok ci sono
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|
|