|
_GABBER |
|
|
Aprile 26, 2007, 18:37:17 pm |
Utente standard, V12, 683 posts |
|
oh no n serve neanche che io scriva niente, fa tutto anto x il prox fine...nn penso ci siano problemi..
|
|
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Maggio 02, 2007, 09:48:42 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
up! Forza, facciamo un po' di conta, vorrei prenotare per venerdì...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Anto14 |
|
|
Maggio 02, 2007, 09:50:21 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
copeo |
la mia prossima auto me la costruirò IO. |
|
Maggio 02, 2007, 10:21:30 am |
Utente standard, L4, 212 posts |
|
copeo & copea presenti! dove e quando si va? siamo vegetariani ed astemi, è un problema? sto scherzando ovviamente
|
|
|
|
|
J. C. |
|
Maggio 02, 2007, 10:33:53 am |
|
Ragazzi, scusate, ma noi passiamo. Ho trascorso una delle peggiori settimane degli ultimi 2 anni. Sabato mattina, o ven. sera, metteremo almeno 400 km. tra qui e le nostre membra. J. C.: ci dobbiamo vedere al più presto, organizza pure.
possiamo fare già domani, orario aperitivo. Rancura TUTTA la documentazione che hai. Chiamami per l'ora di pranzo (oppure adesso... insomma, basta che tu lo faccia in giornata).
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
_GABBER |
|
|
Maggio 02, 2007, 12:35:35 pm |
Utente standard, V12, 683 posts |
|
purtroppo io passo, sarà x la prox volta
|
|
|
|
|
Nickee |
|
|
Maggio 02, 2007, 16:55:42 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
|
Maggio 02, 2007, 17:07:22 pm |
|
prova tu ad organizzare un raduno e vediamo cosa salta fuori... PS: occhio alla strada quando torni stasera...
|
|
|
|
|
J. C. |
|
Maggio 02, 2007, 17:10:41 pm |
|
Nickee-ate a parte, direi di spostarlo di una settimana o più, non foss'altro per il tempaccio infame che ci precluderebbe Villa Alessi.
Facciamo una cena semplice "di quelle lì" da Nicola? Chi viene?
|
|
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Maggio 02, 2007, 17:14:56 pm |
Utente standard, V12, 5294 posts |
|
Nickee-ate a parte, direi di spostarlo di una settimana o più, non foss'altro per il tempaccio infame che ci precluderebbe Villa Alessi.
Facciamo una cena semplice "di quelle lì" da Nicola? Chi viene?
fatemi sapere che non sono dietro l'angolo
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
J. C. |
|
Maggio 02, 2007, 17:16:19 pm |
|
fatemi sapere che non sono dietro l'angolo se patakkAnto e Copeo si facessero sentire...
|
|
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Maggio 02, 2007, 17:18:25 pm |
Utente standard, V12, 5294 posts |
|
se patakkAnto e Copeo si facessero sentire... noi ci si sarebbe anche organizzati per l'after
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
J. C. |
|
Maggio 02, 2007, 17:25:20 pm |
|
noi ci si sarebbe anche organizzati per l'after
perfetto. Si fa comunque allora. E per il raduno ci organizziamo con più calma.
|
|
|
|
|
copeo |
la mia prossima auto me la costruirò IO. |
|
Maggio 02, 2007, 18:22:11 pm |
Utente standard, L4, 212 posts |
|
noi ci siamo, se c'è da mangiare malsano veniamo anche in anticipo
|
|