|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Maggio 02, 2007, 18:24:29 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
noi ci siamo, se c'è da mangiare malsano veniamo anche in anticipo attacca MSN, patakka...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
copeo |
la mia prossima auto me la costruirò IO. |
|
Maggio 02, 2007, 18:30:21 pm |
Utente standard, L4, 212 posts |
|
|
|
J. C. |
|
Maggio 03, 2007, 17:30:09 pm |
|
ok, delineato il tutto.
Ci si raccatta alle 18.30 presso la Magione J. C.
alla fine saremo in... bho... 8-9, credo.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Maggio 03, 2007, 17:33:24 pm |
Utente standard, V12, 5294 posts |
|
ok, delineato il tutto.
Ci si raccatta alle 18.30 presso la Magione J. C.
alla fine saremo in... bho... 8-9, credo.
quindi 18-20 litri a cena
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
J. C. |
|
Maggio 03, 2007, 17:34:12 pm |
|
quindi 18-20 litri a cena dimenticavo: imperativo il Parcheggio Macedone.
|
|
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Maggio 03, 2007, 17:35:17 pm |
|
dimenticavo: imperativo il Parcheggio Macedone. quello era scontato...peccato che non ho il Caghenne altrimenti vi strabilierei
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
J. C. |
|
Maggio 03, 2007, 17:36:21 pm |
|
quello era scontato...peccato che non ho il Caghenne altrimenti vi strabilierei codestum penis, dall'ultima volta ho riverniciato le ringhiere e piantato siepi nuove!
|
|
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Maggio 03, 2007, 17:41:20 pm |
|
codestum penis, dall'ultima volta ho riverniciato le ringhiere e piantato siepi nuove! buone per ararle come si deve
|
|
|
|
|
copeo |
|
Maggio 03, 2007, 19:17:08 pm |
|
qualche riferimento geografico preciso?
|
|
|
|
|
_GABBER |
|
|
Maggio 04, 2007, 07:44:35 am |
Utente standard, V12, 683 posts |
|
Padova. Veneto. Italia
europa. mondo dopo una certa ora e olte un certo tasso alcoolico, anche queste informazioni che a prima vista possono sembrare banali, possono tornare molto utili
|
|
|
|
|
Anto14 |
|
|
Maggio 04, 2007, 08:42:51 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
copeo |
|
Maggio 04, 2007, 08:43:23 am |
|
Si ma il problema è cercare di esprimersi in modo corretto e non con un insieme confuso di vocali e consonanti intervallate da qualche pausa
|
|
|
|
|
_GABBER |
|
|
Maggio 04, 2007, 12:33:17 pm |
Utente standard, V12, 683 posts |
|
se fai un buon uso delle congiunzioni venete (dio XXX, YYY, ZZZ, XYZ ecc) e fra una congiunzione e l'altra ci appoggi qlc vocale e consonante, tranquillo che ti capiscono dappertutto al volo
|
|
|
|
|
J. C. |
|
Maggio 04, 2007, 13:41:32 pm |
|
se fai un buon uso delle congiunzioni venete (dio XXX, YYY, ZZZ, XYZ ecc) e fra una congiunzione e l'altra ci appoggi qlc vocale e consonante, tranquillo che ti capiscono dappertutto al volo il famoso "frasi da otto bestemmie e un verbo"... (PS: J. C. NON bestemmia e odia profondamente le bestemmie altrui)
|
|
|
|
|
|