|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
Anto14 |
|
|
Maggio 07, 2007, 23:15:28 pm |
Visitatore, , posts |
|
Sbruffone. Non nego assolutamente, ma non parlerei di lezioni di guida, bensì del fatto che Anto ci sa ben fare. [CUT] o, come avevi detto, che è pazzo direi un 50% di entrambi
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Maggio 07, 2007, 23:15:30 pm |
Utente standard, V12, 5294 posts |
|
Serata e nottata molto bella e pure il giorno dopo che ho vessuto alla turista giapponese, cioè fotografando tutto. Un caloroso ringraziamento ad Anto che mi ha ospitato. Per quanto riguarda il bagnato era causato dal caldo e l'umidità dei temporali e dal fatto che come passeggero ti sembra sempre di essere nel fosso.
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Maggio 07, 2007, 23:20:50 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Per quanto riguarda il bagnato era causato dal caldo e l'umidità dei temporali e dal fatto che come passeggero ti sembra sempre di essere nel fosso.
in effetti in "quel" momento ero io che me la stavo vedendo con il muro...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Maggio 07, 2007, 23:26:16 pm |
|
in effetti in "quel" momento ero io che me la stavo vedendo con il muro... non è stat così tragica
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
J. C. |
|
Maggio 07, 2007, 23:29:20 pm |
|
non è stat così tragica
beh, io di mio ho solo cercato di "istruire al volo" l'ESP...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Maggio 07, 2007, 23:31:00 pm |
|
beh, io di mio ho solo cercato di "istruire al volo" l'ESP... si alla faccia che l'eletronica toglie il piacere di guidare
|
|
|
|
|
J. C. |
|
Maggio 07, 2007, 23:31:45 pm |
|
si alla faccia che l'eletronica toglie il piacere di guidare
te provi piacere in modo strano...
|
|
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Maggio 07, 2007, 23:32:44 pm |
|
no è che l'eletronica ti salva da spiacevoli cisite dal carrozziere
|
|
|
|
|
J. C. |
|
Maggio 07, 2007, 23:35:12 pm |
|
no è che l'eletronica ti salva da spiacevoli cisite dal carrozziere
mettiamola così: l'ESP ha posto rimedio ad una strada più viscida del previsto e con uno scollinamento invisibile. Il resto l'ha fatto la mia prontezza nel "remare" con il pachidermico sterzo del CLK...
|
|
|
|
|
J. C. |
|
Maggio 07, 2007, 23:36:00 pm |
|
in cambio ammetto che non te la sei cavata affatto male con la pachidermica chicane-mobile su per quella stradina stretta "cavata affatto male", eh?
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
|