Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
ciao un mio grande sogno adolescenziale e post-tale era la Maserati Barchetta Stradale.
ieri ho comprato la monografia di quattroruote sulla Maserati, da cui risulta che di Barchetta ne sono state fatte 17, e nessuna stradale a parte una maquette.
ma quella che vendono da Best Auto, non è stradale?? a me hanno parlato di versioni stradali fatte per Vips assortiti. sono disinformazioni? o magari ne esiste una o due che è sfuggita alla Bibbia dell'automobilista italiano??
voi che avete la biturbo..esiste un sito di maseratisti doc?? non mi occupo attivamente di epoca e su queste cose non sono ferrato.
ciao
Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.
Ueee che curiosità che tiri fuori, la Barchetta è un'auto molto particolare e su cui si sa poco normalmente. Quanto alla tua domanda, non saprei risponderti perchè non conosco abbastanza il modello in questione, ma è probabile che alcuni esemplari siano stati riconvertiti
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"