|
1284 Visitatori + 1 Utente = 1285
MRC
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 26, 2007, 14:39:29 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Comunque più la guardo e più mi sembra vecchissima e sorpassata la linea delle prima serie rispetto alla MK2, che trovo infinitamente più aggressiva e affilata
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
click |
|
|
Aprile 26, 2007, 14:48:34 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Aprile 26, 2007, 14:49:47 pm |
|
Sti cerchi sono una figata sicuramente.....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
click |
|
|
Aprile 26, 2007, 15:00:05 pm |
Visitatore, , posts |
|
quella è identica alla mia come colore a questa. Quei cerchi neri non mi piacciono mi piace solo l'accostamento col colore della carrozzeria soft top. Questa ha la modifica delle frecce trasparenti come la mia. (iè una 160... quindi spoiler post , coprifaro , vecc ecc) ma soprattutto monta i victory che io adoro ma meno grigi , meglio se bruniti!! Ps per voi 990 euri 4 cerchi alleggeriti neri in fusione unica come è come prezzo a me pare buono!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Aprile 26, 2007, 15:13:58 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
Sig. Dogui, mi sembra di capire che hai perfettamente compreso lo spirito per cui l'elise è stata costruita: riempirla di truzzate, più o meno originali. A questo punto non facevi prima a tamarrare la golf? almeno per quella trovi un sacco di "bella" roba da metterci sù « Ultima modifica: Aprile 26, 2007, 15:18:18 pm da MRC »
|
|
|
|
|
click |
|
|
Aprile 26, 2007, 15:17:05 pm |
Visitatore, , posts |
|
Piccolo OT: ieri sono stato superato da una Elise mk1 versione John Player Special: era bellissima, non c'è altro modo per dirlo. Un sogno con quei colori
Su autoscout ne vendono 2!!! Tutte e due specifica 111s e chiedono dai 27 in su. Francamente la trovo bella ma non ci muoio dietro alla fine è solo estetica. Poi a dire il vero non si chiama Jps (acui è chiaramente ispirata) ma heritage/type79 , mentre la stessa colorozione su s2 type 72. Anzi forse preferirei una bella 111s brg coi victory e faretti originali. Oppure direttamente una sport 160 come quella in vendita in questi giorni !!! « Ultima modifica: Aprile 26, 2007, 15:21:24 pm da Sig. Dogui »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Aprile 26, 2007, 15:21:19 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
A parte tutto voglio farci questi interventi nei mesi di dicembre/gennaio/febbraio cosi ci unisco la revisione ufficiale.
Fixa, ma siamo ad aprile! Dai Dogui, non farti seghe mentali adesso, che ne sai tu se per il tempo per cui avrai programmato gli interventi avrai ancora l'Elise?
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Aprile 26, 2007, 15:23:17 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
sgrat sgrat oh, che malpensante! Io intendevo dire che per quel tempo potresti aver deciso di prendere qualcosa di ancor più godurioso, mica ho detto - chessò? - che la sbatterai, che te la ruberanno, che te la sequestreranno, che ti toccherà svenderla per pagare i debiti...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Aprile 26, 2007, 15:23:47 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
Comunque più la guardo e più mi sembra vecchissima e sorpassata la linea delle prima serie rispetto alla MK2, che trovo infinitamente più aggressiva e affilata
aveva ragione mio zio "l'hashish fa male al cervello"
|
|
|
|
|
Anto14 |
|
|
Aprile 26, 2007, 15:26:19 pm |
Visitatore, , posts |
|
Francamente la trovo bella ma non ci muoio dietro alla fine è solo estetica.i !!!
Ma se sei il primo che concepisce l'Elise come truzz-machine da tenere davanti al bar in piazza... Sig. Dogui, mi sembra di capire che hai perfettamente compreso lo spirito per cui l'elise è stata costruita: riempirla di truzzate, più o meno originali. A questo punto non facevi prima a tamarrare la golf? almeno per quella trovi un sacco di "bella" roba da metterci sù Per una volta siamo in perfetta sintonia
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Aprile 26, 2007, 15:42:16 pm |
|
|
|
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Aprile 26, 2007, 15:45:27 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
allora fumane di meno....semplice eccheccazz, dai, a parte la pancetta messa su dalla seconda serie, ma anche solo come design, e' troppo... chenneso... un po' tamarra. meglio le linee piu' semplici della prima serie (che cmq in mano al dogui e' una contraddizione in termini )
|
|
|
|
|
|