|
1277 Visitatori + 1 Utente = 1278
MRC
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 19
|
|
|
click |
|
|
Aprile 26, 2007, 12:09:09 pm |
Visitatore, , posts |
|
STò pianificando i lavori invernali da fare sulla Elise. Mi piacerebbe montare questo diffusore. Devo cambiare tutti i gommini delle sospensioni e far revisionare per precauzione gli ammo (oppure farmi degli ohlins ma costano una cifra..). Smontaggio radio , al posto mi metto una placca d'aluminio. (cerco l'originale con antenna alta originale da tenere a casa). Pulizia completa dell'interno con tappettini griffati nuovi (già in arrivo). Sono indeciso se comprare due sedili usati originali e rivestirli in alcantara nera e tenere i suoi originali in stoffa a casa. Preparare un set di copri-brancardi nuovi pronti da sostituire i miei (il guidatore ha una scucitura). Tagliando motore cambio con sostituzione cavo idraulico frizione. Revisione « Ultima modifica: Aprile 26, 2007, 12:11:16 pm da Sig. Dogui »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 26, 2007, 12:24:28 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
come sedili io prenderei quelli spettacolari che ha montato Lupo sulla Mx5, che sono proprio di una elise.........pelle sui bori e tessuto traspirante nella seduta
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 26, 2007, 12:25:59 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Io fossi in te monterei solo parti ufficiali Lotus Motorsport. Quanto agli ammo, mi pare che il kit sportivo Lotus Motorsport utilizzi proprio componenti Ohlins, ho letto che sulla Exige sono davvero eccellenti
p.s. Diffusore... no!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
_GABBER |
|
|
Aprile 26, 2007, 12:26:06 pm |
Utente standard, V12, 683 posts |
|
che cambia quel diffusore rispetto l'ogifinale? sembra un pelo + lungo e con i 2 divisori in più
|
|
|
|
|
click |
|
|
Aprile 26, 2007, 13:35:36 pm |
Visitatore, , posts |
|
che cambia quel diffusore rispetto l'ogifinale? sembra un pelo + lungo e con i 2 divisori in più
è più lungo (sbuca in fuori dalla macchina) ha tre canali invece del singolo ed dà più invito a salire. é più racing poi è tutto in alluminio come l'originale. I notron sono una garnazia ma costano una cifra, probabilmente revisionerò (più per scrupolo) i koni originali, poi cambiando tutti i gommini spero migliri un filo. Kaos i probax sull's1 sono inguardabili!!! Only original al massimo rivestiti e se prorpio mi andrà coi 4 punti.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
click |
|
|
Aprile 26, 2007, 14:09:21 pm |
Visitatore, , posts |
|
Investi anche qualche 500 euro in benzina e giornate in pista per imparare a guidare quel gran ferro invece di portarlo solo davanti al bar ci vado l'anno prossimo. Prima voglio far controllare per benino l'auto ha pur sempre 10 anni quasi...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Anto14 |
|
|
Aprile 26, 2007, 14:12:21 pm |
Visitatore, , posts |
|
ci vado l'anno prossimo.
Prima voglio far controllare per benino l'auto ha pur sempre 10 anni quasi...
Allora lascia perdere le cagate e facci subito un bel tagliando. Poi vai subito in pista, che è l'unico posto adatto a una Lotus
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
click |
|
|
Aprile 26, 2007, 14:25:34 pm |
Visitatore, , posts |
|
Allora lascia perdere le cagate e facci subito un bel tagliando. Poi vai subito in pista, che è l'unico posto adatto a una Lotus
Si ma non avrei l'auto prima di giugno! SE tutto và bene. Io la voglio usare , voglio andare a casa e schiacciare l'apertura del garagae e vedermela li !!! A parte tutto voglio farci questi interventi nei mesi di dicembre/gennaio/febbraio cosi ci unisco la revisione ufficiale.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
click |
|
|
Aprile 26, 2007, 14:32:04 pm |
Visitatore, , posts |
|
è il classico attacco di sindrome dell'aggiustatore/modificatore. un pochino ne soffro anche io , ma mi sto dando una calmata .
ma no, è che l'auto è vecchiarda e galliarda quindi và tenuta con cura. Poi mi piacerebeb tenerla per anni quindi un investimento in manutenzione ci vuole. Comunque ditemi. I sedili originali (non i miei ma presi usati da rifare) in alcantara nera e pelle laterale come starebbero?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Anto14 |
|
|
Aprile 26, 2007, 14:33:21 pm |
Visitatore, , posts |
|
ma no, è che l'auto è vecchiarda e galliarda quindi và tenuta con cura. Poi mi piacerebeb tenerla per anni quindi un investimento in manutenzione ci vuole.
Comunque ditemi.
I sedili originali (non i miei ma presi usati da rifare) in alcantara nera e pelle laterale come starebbero?
Esattamente come gli originali, dal punto di vista prettamente funzionale che è l'unico considerabile su un Elise. Se vuoi mettici i 4 punti e allora acquista un senso il denaro speso
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 26, 2007, 14:37:58 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Kaos i probax sull's1 sono inguardabili!!! Only original al massimo rivestiti e se prorpio mi andrà coi 4 punti.
Ma che cazzo ne so se Lupo ha montato i probax o i gutalax.......so solo che ci ha messo su 2 sedili di una eslise, non so quale modello di preciso, e ci stanno da Dio.....oltretutto sono bianchi e neri, se conti che la macchina è bianca, son la morte sua
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 19
|
|
|
|