|
1221 Visitatori + 1 Utente = 1222
mauring
|
|
Anto14 |
|
|
Aprile 26, 2007, 15:46:52 pm |
Visitatore, , posts |
|
eccheccazz, dai, a parte la pancetta messa su dalla seconda serie, ma anche solo come design, e' troppo... chenneso... un po' tamarra. meglio le linee piu' semplici della prima serie
Quotone. La prima sere era lo spirito di Chapman fatto auto, degna erede moderna della 7. La seconda è troppo civilizzata e addomesticata
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 26, 2007, 15:51:42 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Quotone. La prima sere era lo spirito di Chapman fatto auto, degna erede moderna della 7. La seconda è troppo civilizzata e addomesticata
eh vero....c'è la differenza che ci può stare tra una Kelley Hazzell e una panzona di mezza età mavadavialcùùùùùùùùvaaaaaaaaaa
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
click |
|
|
Aprile 26, 2007, 15:53:39 pm |
Visitatore, , posts |
|
SI parlava solo d'estetica. In alcune parti trovo più bella la s2 ma nel complesso preferisco la s1 in quanto con la linea più in linea con lo spirito puro dell'auto.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Anto14 |
|
|
Aprile 26, 2007, 15:55:19 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Aprile 26, 2007, 15:56:49 pm |
Visitatore, , posts |
|
eh vero....c'è la differenza che ci può stare tra una Kelley Hazzell e una panzona di mezza età mavadavialcùùùùùùùùvaaaaaaaaaa A proposito della Hazzell (o come cavolo si scrive), sul mulo ho scoperto che gira un simpatico video own made.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Aprile 26, 2007, 16:01:41 pm |
|
A proposito della Hazzell (o come cavolo si scrive), sul mulo ho scoperto che gira un simpatico video own made.
eh....già scaricato e visionato...la fanciulla ha solo 22 anni ma ci sa fare come una scafatissima Eva Henger o una Jenna Jameson....oltretutto è veramente una gnocca paurosa.........
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Anto14 |
|
|
Aprile 26, 2007, 16:13:34 pm |
Visitatore, , posts |
|
eh....già scaricato e visionato...la fanciulla ha solo 22 anni ma ci sa fare come una scafatissima Eva Henger o una Jenna Jameson....oltretutto è veramente una gnocca paurosa.........
condividi la conoscenza con gli amici patakka (senti qui dammi il tuo indirizzo MSN va)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Aprile 26, 2007, 16:13:34 pm |
Visitatore, , posts |
|
Vacca, solo 22 anni? Porco cane, è una maiala assurda....perchè codeste donzelle non capitano a me!!!! AHIME MONDO CRUDELE!!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Aprile 26, 2007, 16:15:53 pm |
|
condividi la conoscenza con gli amici patakka (senti qui dammi il tuo indirizzo MSN va)
Tel là er majalo sgrufolante protonico .....in ufficio riesco solo a usare il messenger web, na cacata insomma..... comunque te l'ho mandato........l'accidente
|
|
|
|
|
click |
|
|
Aprile 26, 2007, 16:18:01 pm |
Visitatore, , posts |
|
Sig. Dogui, mi sembra di capire che hai perfettamente compreso lo spirito per cui l'elise è stata costruita: riempirla di truzzate, più o meno originali. A questo punto non facevi prima a tamarrare la golf? almeno per quella trovi un sacco di "bella" roba da metterci sù ma che stai a di'!!! I cerchi sono alleggeriti. Le palpebre danno almeno 3 km/h di punta i 4 punti per la pista non mi pare di vedere truzzate...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Aprile 26, 2007, 16:18:53 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
.....in ufficio riesco solo a usare il messenger web, na cacata insomma..... comunque te l'ho mandato........l'accidente Se lo dai a Tamarranto, dallo anche a me, piròn sbusà... (coincide con l'indirizzo mail che ho?)
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
kaos |
|
Aprile 26, 2007, 16:21:21 pm |
|
Veh che il filamtino lo trovo instess, era per sparare 2 cagate pezzo di travo a T arrugginito che non sei alter see seee ti vedo he sei lì con la bava peggio di alien comunque te l'ho mandato.... tenete conto comunque che se va bene fuori dall'ufficio non ci sto quasi mai davanti al pc e quindi collegato a msn
|
|
|
|
|
kaos |
|
Aprile 26, 2007, 16:22:03 pm |
|
Se lo dai a Tamarranto, dallo anche a me, piròn sbusà... (coincide con l'indirizzo mail che ho?) l'è quel sbusà ta saret tì pendejo
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Aprile 26, 2007, 16:22:43 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
I cerchi sono alleggeriti.
che se non ci vai in pista è inutile Le palpebre danno almeno 3 km/h di punta
vedi sopra i 4 punti per la pista