|
1230 Visitatori + 1 Utente = 1231
Homer
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Aprile 26, 2007, 16:23:09 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 26, 2007, 16:25:41 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
se mettete su google hazzel te lo fà pure vedere..
ecco, come polverizzare quel poco di PIL che è rimasto in un giovedì qualunque italiano.....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
click |
|
|
Aprile 26, 2007, 16:28:08 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Aprile 26, 2007, 16:29:26 pm |
|
comunque hai detto una banfata.....non c'è nessun video....l'unica è il P2P, e anche lì è difficile riuscire a tirarlo giù, quello vero
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Aprile 26, 2007, 16:41:23 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
Già il fatto che parli di velocità di punta su un'Elise conferma la teoria di MRC lascialo perdere, parla solamente di personalizzazioni estetiche, come l'estrattore posteriore che per andare al bar non credo "entri in funzione" dicamo che la tratterà alla stregua del PC tanto fumo e a volte gli và pure arrosto
|
|
|
|
|
click |
|
|
Aprile 26, 2007, 16:42:25 pm |
Visitatore, , posts |
|
Già il fatto che parli di velocità di punta su un'Elise conferma la teoria di MRC Bhè anche ai 140 dovrebbe dare qualcosina a fronte di pochissimo peso. Comunque come gomme (che nessuno m'ha chiesto banfoni pure voi) ho le avon zv3 , dietro 205 omologata pure per le 225 davanti le 185 (devo collaudare per passare alle 195).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Anto14 |
|
|
Aprile 26, 2007, 16:42:53 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Aprile 26, 2007, 16:45:04 pm |
|
see see va bene.....adesso però mettiti giù che senò ti viene la pecòla
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 26, 2007, 16:57:54 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Riposa in pace Colin, fai finta che questo 3d non sia mai esistito.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
click |
|
|
Aprile 26, 2007, 17:16:16 pm |
Visitatore, , posts |
|
Riposa in pace Colin, fai finta che questo 3d non sia mai esistito.
Tranne le porcate che ha tirato fuori il Fufkaos , le mie motivazioni sono pure!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|