|
1235 Visitatori + 1 Utente = 1236
mauring
|
|
click |
|
|
Aprile 26, 2007, 17:25:35 pm |
Visitatore, , posts |
|
Pure cagate dimmi una cagata! i corpifari i cerchi? il tagliando con sostituzione gommini forse l'unica sono i faretti supllemntari che son ooptional originale lotus (costavano 600000 lire). ecc ecc
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 26, 2007, 17:38:21 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Tranne le porcate che ha tirato fuori il Fufkaos , le mie motivazioni sono pure!!
si sono delle puttanate purissime. Ti compri una elise e invece di pensare a fargli un tagliando come cristo comanda + controlli vari a freni ed ammo pensi a tappetini, a togliere l'autoradio, a montare il plexiglass sui fari e ad altre troiate. fa na roba, smonta il motore, vendilo e tieni la macchina posteggiata davanti al bar.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Anto14 |
|
|
Aprile 26, 2007, 18:04:10 pm |
Visitatore, , posts |
|
dimmi una cagata!
i corpifari i cerchi? il tagliando con sostituzione gommini
forse l'unica sono i faretti supllemntari che son ooptional originale lotus (costavano 600000 lire).
ecc ecc
I coprifari servono a un cazzo. Estrattore pure. Tutto il resto potrebbe servire, ma è inutile se non sai portare la macchina. Gli interventi che vuoi fare sono sempicemente estetici e/o d'apparenza. Un'Elise è un'altra cosa, puoi girarci intorno quanto vuoi ma è così
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
_GABBER |
|
|
Aprile 26, 2007, 18:13:11 pm |
Utente standard, V12, 683 posts |
|
è più lungo (sbuca in fuori dalla macchina) ha tre canali invece del singolo ed dà più invito a salire. é più racing poi è tutto in alluminio come l'originale.
I notron sono una garnazia ma costano una cifra, probabilmente revisionerò (più per scrupolo) i koni originali, poi cambiando tutti i gommini spero migliri un filo.
Kaos i probax sull's1 sono inguardabili!!! Only original al massimo rivestiti e se prorpio mi andrà coi 4 punti.
se vuoi te lo faccio in carbonio, ho lo stampo a casa dell'estrattore originale dell'MK1
|
|
|
|
|
_GABBER |
|
|
Aprile 26, 2007, 18:16:27 pm |
Utente standard, V12, 683 posts |
|
Piccolo OT: ieri sono stato superato da una Elise mk1 versione John Player Special: era bellissima, non c'è altro modo per dirlo. Un sogno con quei colori
eeeeeeeeemmmmm..qual'è?? quella rossa e bianca?? è del tipo del mamilla se è quella, di solito fuori dal mamilla ce ne sono 2 parcheggiate, quella rossa e bianca del tipo e un'altra che nn so di chi sia
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 26, 2007, 18:19:16 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
eeeeeeeeemmmmm..qual'è?? quella rossa e bianca?? è del tipo del mamilla se è quella, di solito fuori dal mamilla ce ne sono 2 parcheggiate, quella rossa e bianca del tipo e un'altra che nn so di chi sia
Nera ruote oro, è la Type 72
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
_GABBER |
|
|
Aprile 26, 2007, 18:20:19 pm |
Utente standard, V12, 683 posts |
|
Bhè anche ai 140 dovrebbe dare qualcosina a fronte di pochissimo peso.
Comunque come gomme (che nessuno m'ha chiesto banfoni pure voi) ho le avon zv3 , dietro 205 omologata pure per le 225 davanti le 185 (devo collaudare per passare alle 195).
tieniti quelle + strette che con il peso che ha l'auto quelle + larghe sono praticamente inutili. almeno così dicono riguardo una elise da +200 hp fatta da romani...
|
|
|
|
|
_GABBER |
|
|
Aprile 26, 2007, 18:22:39 pm |
Utente standard, V12, 683 posts |
|
Nera ruote oro, è la Type 72 ah ok allora nn ho presente, qui da noi c'è quella rossa e bianca che gira, (MKI) e un'altra sempre prima serie ma nn ricordo il colore. poi una nera e cerchi oro che però ho visto solo in officina, e una seconda serie azzurrina
|
|
|
|
|
click |
|
|
Aprile 26, 2007, 18:29:05 pm |
Visitatore, , posts |
|
se vuoi te lo faccio in carbonio, ho lo stampo a casa dell'estrattore originale dell'MK1 ma se è uguale come estetica m'aggrada poco, lascio il mio in allumnio! How much per curiosità in carbonio?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
click |
|
|
Aprile 26, 2007, 18:30:07 pm |
Visitatore, , posts |
|
tieniti quelle + strette che con il peso che ha l'auto quelle + larghe sono praticamente inutili. almeno così dicono riguardo una elise da +200 hp fatta da romani...
200cv son tanti..... romani ci devo andare in questi giorni a dare un occhiata.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
_GABBER |
|
|
Aprile 26, 2007, 18:42:17 pm |
Utente standard, V12, 683 posts |
|
200cv son tanti..... romani ci devo andare in questi giorni a dare un occhiata.
era su nn mi ricordo + quale giornale. considerando però che dal K rover ha raggiunto i 240 hp...ci credo che giri sopra i 200 quella (anche perchè l'avevan fatta 1900 cc) estrattore..boh mai fatto..avevo preso lo stampo quando avevo l'elise a casa nn so neanche perchè, e nn ho mai fatto un pezzo con quello stampo. è li fermo. nn so costo di farne uno ora, neanche mai pensato
|
|
|
|
|
Anto14 |
|
|
Aprile 26, 2007, 18:42:59 pm |
Visitatore, , posts |
|
eeeeeeeeemmmmm..qual'è?? quella rossa e bianca?? è del tipo del mamilla se è quella, di solito fuori dal mamilla ce ne sono 2 parcheggiate, quella rossa e bianca del tipo e un'altra che nn so di chi sia
Nera con cerchi oro, scritte oro e adesivini JPS Nera ruote oro, è la Type 72 No. La Type72 è la MK2, io parlo della Type79, cioè MK1
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Aprile 26, 2007, 18:45:12 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
eeeeeeeeemmmmm..qual'è?? quella rossa e bianca?? è del tipo del mamilla se è quella, di solito fuori dal mamilla ce ne sono 2 parcheggiate, quella rossa e bianca del tipo e un'altra che nn so di chi sia
Quella è la "Gold Leaf"
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 26, 2007, 18:46:55 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Nera con cerchi oro, scritte oro e adesivini JPS No. La Type72 è la MK2, io parlo della Type79, cioè MK1 Ah non sapevo avessero nomi differenti
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
|