|
1242 Visitatori + 1 Utente = 1243
baranzo
|
|
Anto14 |
|
|
Aprile 26, 2007, 18:48:06 pm |
Visitatore, , posts |
|
Quella è la "Gold Leaf"
Nome vero è Type49 Ah non sapevo avessero nomi differenti
Certamente
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Aprile 26, 2007, 19:01:49 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Nome vero è Type49 Non lo sapevo......in queste cose sono grezzissimo!
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Aprile 26, 2007, 19:05:24 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
HAHA per te se non ha i carburatori è una merda E a ragione.....visto che a darmi problemi adesso è l'unica cosa elettronica che ho!
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
_GABBER |
|
|
Aprile 26, 2007, 19:10:51 pm |
Utente standard, V12, 683 posts |
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 26, 2007, 20:21:06 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
comunque capisco che il dogui ha una consapevole media di cazzata/post totali piuttosto considerevole ma forse forse ora che vorrebbe un pelo redimersi, meriterebbe un pò di incoraggiamento e di contributi un minimo+ utili visto che è ad oggi è peraltro uno dei pochissimi qui dentro che invece di rompere le palle con i concetti talebani a chi chiede consiglio su una berlina diesel, si è comprato un'auto pistaiola seria. Vai Dog, x questa volta sono con te
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Anto14 |
|
|
Aprile 27, 2007, 07:38:24 am |
Visitatore, , posts |
|
comunque capisco che il dogui ha una consapevole media di cazzata/post totali piuttosto considerevole ma forse forse ora che vorrebbe un pelo redimersi, meriterebbe un pò di incoraggiamento e di contributi un minimo+ utili visto che è ad oggi è peraltro uno dei pochissimi qui dentro che invece di rompere le palle con i concetti talebani a chi chiede consiglio su una berlina diesel, si è comprato un'auto pistaiola seria. Vai Dog, x questa volta sono con te Il giorno che chiederà consigli seri come ad esempio: "Ragazzi la bimba a varano punta col muso, che posso fare" avrà risposte serie.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
click |
|
|
Aprile 27, 2007, 08:31:07 am |
Visitatore, , posts |
|
Il giorno che chiederà consigli seri come ad esempio: "Ragazzi la bimba a varano punta col muso, che posso fare" avrà risposte serie.
ma quello lo sò già, ad esempio spero che rigenerando le sospensioni sparisca un pò del rollio che ho riscontrato.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
click |
|
|
Aprile 27, 2007, 08:35:12 am |
Visitatore, , posts |
|
punta col muso vuol dire che si aggrappa troppo non che rolla si ma ti dico che rolla , sospensioni morbide e/o scariche.... sennò se aggrappa troppo l'anteriore dovrebbe partirti di posteriore !
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Anto14 |
|
|
Aprile 27, 2007, 08:48:20 am |
Visitatore, , posts |
|
si ma ti dico che rolla , sospensioni morbide e/o scariche....
Esatto, anche se ti dirò che un poco di rollio lo accusa anche da nuova: io ci vedo bene un'assetto Bilstein-Eibach o Motorsport sennò se aggrappa troppo l'anteriore dovrebbe partirti di posteriore !
Si ma l'Elise è bella proprio perché è neutra, quindi imho è meglio tenerla così
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
click |
|
|
Aprile 27, 2007, 08:52:36 am |
Visitatore, , posts |
|
Esatto, anche se ti dirò che un poco di rollio lo accusa anche da nuova: io ci vedo bene un'assetto Bilstein-Eibach o Motorsport
I consigliati sono i nitron o per risparmiare e un filo più stradali gli spax. Adesso l'auto è bella neutra ma ricordati che monto le 185 davanti (posso omologare i 195) e monto gomme non pistaiole ma turistiche avon...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 27, 2007, 08:58:36 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
comunque capisco che il dogui ha una consapevole media di cazzata/post totali piuttosto considerevole ma forse forse ora che vorrebbe un pelo redimersi, meriterebbe un pò di incoraggiamento e di contributi un minimo+ utili visto che è ad oggi è peraltro uno dei pochissimi qui dentro che invece di rompere le palle con i concetti talebani a chi chiede consiglio su una berlina diesel, si è comprato un'auto pistaiola seria. Vai Dog, x questa volta sono con te Quoto. Ma perché non lo lasciate tirare 'sta cavolo di macchina come gli pare? Se poi la sfrutta o non la sfrutta saranno affaracci suoi...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|