|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 27, 2007, 09:02:11 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
sennò se aggrappa troppo l'anteriore dovrebbe partirti di posteriore !
diciamo che in una macchina leggera a motore centrale se aggrappa l'anteriore la macchina va via neutra, al max scivola un pelo sulle 4 ruote e se fai l'animale da concorso dovrebbe partire solo se molli il gas al punto di corda o se fai l'animale e scarichi a terra tutti i cv.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Anto14 |
|
|
Aprile 27, 2007, 09:05:38 am |
Visitatore, , posts |
|
per l'uso su strada si (anche perchè se trovo un goccio d'acqua con le semislick son caxxi!) , mi piacrebeb avere un treno di gomme serie su altri cerchioni da montare all'occorrenza, ho il garage ben fornito di attrezzattura (aria compressa ecc ecc ) e un piazzale piano dove agire.
Non rispondo per fare un piacere al buon $£"%&$%£$RE$%£%$%& Quoto. Ma perché non lo lasciate tirare 'sta cavolo di macchina come gli pare? Se poi la sfrutta o non la sfrutta saranno affaracci suoi...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 27, 2007, 09:13:32 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
click |
|
|
Aprile 27, 2007, 09:22:04 am |
Visitatore, , posts |
|
Ti assicuro che anche se sono pochi si sentono. Il problema è che devi affrontare la curva devi stare in una marcia bassa per poi in uscita non trovarti troppo giù di giri dove il motre è vermanete morto.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 27, 2007, 09:28:18 am |
|
per l'uso su strada si (anche perchè se trovo un goccio d'acqua con le semislick son caxxi!) , mi piacrebeb avere un treno di gomme serie su altri cerchioni da montare all'occorrenza, ho il garage ben fornito di attrezzattura (aria compressa ecc ecc ) e un piazzale piano dove agire.
se pioviggina e sai guidare con le semislick vai più forte che con l'asciutto, certo che devi avere un pò di piede, non è il tuo caso, per cui compra 4 marangoni ricoperte e vai al bar.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 27, 2007, 09:28:41 am |
|
dai minchia se la guidi sempre oltre i 5500 per me va.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 27, 2007, 09:29:14 am |
|
Ti assicuro che anche se sono pochi si sentono.
Il problema è che devi affrontare la curva devi stare in una marcia bassa per poi in uscita non trovarti troppo giù di giri dove il motre è vermanete morto.
imho potresti entrare da animale e poi piantargli una marcia nel unto di corda.
|
|
|
|
|
click |
|
|
Aprile 27, 2007, 09:33:10 am |
Visitatore, , posts |
|
se pioviggina e sai guidare con le semislick vai più forte che con l'asciutto, certo che devi avere un pò di piede, non è il tuo caso, per cui compra 4 marangoni ricoperte e vai al bar.
M daiiiii
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 27, 2007, 09:45:47 am |
|
M daiiiii
so che per te è difficile capirlo ma in alcune condizioni di umido (paradossalmente) alcune gomme slick o semislick (dunlop e avon) rendono al meglio e ti permettono di andare molto di più.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 27, 2007, 09:48:12 am |
|
vabbè ma se non scivola che gusto c'è?
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 27, 2007, 12:05:08 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
son 118CV...ok che pesa poco, ma di potenza per fare i traversi non ce n'è manco se piangi
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
|