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Aprile 30, 2007, 19:37:27 pm |
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son quasi certo del tubo. DOmani sono a varano ma non giro.... tornerei a casa con la quinta inchiodata dentro E' il tubicino del circuito idraulico frizione che dilatandosi per colpa del caldo perde pressione all'interno col risultato che non aziona bene la frizione. Devo spegnere e riaccendere per azzerare la pressione. Devo portarla a bologna in officina Oggi con salopette very cool !!!!!! Ho smontato la ellie!!! Sfiatato il circuito frizione e per magia i problemi son andati via. ANche se adesso ho il pedale frizione un pò fiacco nella risalita (ho max su serbatoi liquido idraulico..) Comunque onore ad una piccola casa come Lotus che interpellata sulla mia auto mi ha fornito un sacco di dati!! Oltre a dirmi del richiamo al toe link posteriore. Per il tubicino è un semplice consiglio che danno ma che farò. IL TUTTO IN MEZZORA DALLA MIA MAIL!!!!!!!!!!!!!!!
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Loggato
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vatanen |
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Aprile 30, 2007, 21:46:14 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
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son quasi certo del tubo. DOmani sono a varano ma non giro.... tornerei a casa con la quinta inchiodata dentro E' il tubicino del circuito idraulico frizione che dilatandosi per colpa del caldo perde pressione all'interno col risultato che non aziona bene la frizione. Devo spegnere e riaccendere per azzerare la pressione. Devo portarla a bologna in officina il circuito idraulico della frizione non ha niente a che vedere col motore,che tu riaccenda e spenga questo è ininfluente. non penso comunque che siano i sincro,perchè sono degenerativi,non possono sistemarsi da soli.prova a cambiare olio del cambio e metterne uno più viscoso
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Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
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Maggio 01, 2007, 11:41:23 am |
Visitatore, , posts |
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il circuito idraulico della frizione non ha niente a che vedere col motore,che tu riaccenda e spenga questo è ininfluente.
non penso comunque che siano i sincro,perchè sono degenerativi,non possono sistemarsi da soli.prova a cambiare olio del cambio e metterne uno più viscoso
aiaia vata dopo la telefonata di oggi ho avuto il problema che non stacca più la frizione stà giu il pedale.
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Loggato
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THE KAISER |
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Maggio 01, 2007, 13:36:14 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
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aiaia vata dopo la telefonata di oggi ho avuto il problema che non stacca più la frizione stà giu il pedale.
non hai l'anno di garanzia? vai a fargli il mazzo a tarallo
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Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
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vatanen |
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Maggio 01, 2007, 14:57:58 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
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aiaia vata dopo la telefonata di oggi ho avuto il problema che non stacca più la frizione stà giu il pedale.
manca olio nel circuito allora,devi avere grosse bolle d'aria.dovrei vedere l'impianto per capire come fare.perchè ora come ora,non puoi più usare il pedale per spurgare l'impianto,di fatto non riesci a metterlo in pressione.dovresti riempire il tubo per caduta,la cosa più semplice sarebbe avere questa o costruirsela(visto che alla fine basta poco è un semplice venturi come concetto):
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Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
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_GABBER |
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Maggio 01, 2007, 15:52:27 pm |
Utente standard, V12, 683 posts |
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altrimenti prendi un compressore di un frigo, hai 3 tubetti che escono, uno è sigillato, uno aspira e l'altro soffia. prendi quello che aspira, colleghi un tubo (dovrebbe andar bene uno flessibile con diametro 8 interno) prendi un vasetto (tipo quelli da confetture o di nutelle ecc), fai 2 fori sul coperchio e li sigilli...da uno fai entrare il tubo proveniente dal compressore, nell'altro fai partire il tubo che poi userai x spurgare i freni. ed ecco fatta la pompa a vuoto x spurgare i freni occhio al livello in vaschetta perchè cala ed occhio che quando accendi il compressore, butta fuori un po' di olio dal tubetto che espelle l'aria....
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rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
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Maggio 02, 2007, 12:05:50 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
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altrimenti prendi un compressore di un frigo, hai 3 tubetti che escono, uno è sigillato, uno aspira e l'altro soffia. prendi quello che aspira, colleghi un tubo (dovrebbe andar bene uno flessibile con diametro 8 interno) prendi un vasetto (tipo quelli da confetture o di nutelle ecc), fai 2 fori sul coperchio e li sigilli...da uno fai entrare il tubo proveniente dal compressore, nell'altro fai partire il tubo che poi userai x spurgare i freni. ed ecco fatta la pompa a vuoto x spurgare i freni occhio al livello in vaschetta perchè cala ed occhio che quando accendi il compressore, butta fuori un po' di olio dal tubetto che espelle l'aria.... minchia Mc
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_GABBER |
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Maggio 02, 2007, 12:33:52 pm |
Utente standard, V12, 683 posts |
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il compressore del frigo d solito lo uso x farmi i lavoretti sottovuoto ma è tornato + volte utile x spurgare i freni
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Emi |
...e quattro! |
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Maggio 02, 2007, 12:50:14 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
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io con il compressore del frigo gonfio le gomme della bici da corsa
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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click |
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Maggio 12, 2007, 11:39:03 am |
Visitatore, , posts |
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Ritirata sono molto soddisfatto!!! Ho pure pagato poco dal preparatore!! Anche se mi è toccato incontrare il vatanen che era li Messa sul ponte tolto l'estrattore ho visto che l'auto è ancora ottima. La frizione sarà da fare tra un 5000 km e dovrò cambiare probabilmente una cuffia del semiasse.
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Loggato
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vatanen |
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Maggio 12, 2007, 14:56:49 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
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Ritirata sono molto soddisfatto!!! Ho pure pagato poco dal preparatore!! Anche se mi è toccato incontrare il vatanen che era li Messa sul ponte tolto l'estrattore ho visto che l'auto è ancora ottima. La frizione sarà da fare tra un 5000 km e dovrò cambiare probabilmente una cuffia del semiasse. una frizione che dura 25.000 km non l'ho mai vista,a maggior ragione su un'auto da 800 kg...quindi hai 2 possibilità...
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Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
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