|
1239 Visitatori + 1 Utente = 1240
Velo
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 12, 2007, 15:01:21 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
una frizione che dura 25.000 km non l'ho mai vista,a maggior ragione su un'auto da 800 kg...quindi hai 2 possibilità...
Beh potrebbe esser stata maltrattata
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 12, 2007, 15:11:27 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Beh potrebbe esser stata maltrattata forse se la guida il mio sfriziononno la riduce così.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 14, 2007, 00:25:45 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
tieni presente che monta un ap racing e soffre molto la città.
Non è consumata ma è disomogenea.
la monta di serie?è di quelle in rame a ceppi? domanda stupida,come ha visto la frizione senza aprire il cambio?
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 14, 2007, 08:04:57 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
domanda stupida,come ha visto la frizione senza aprire il cambio?
con la vista a raggi X, che domande!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
click |
|
|
Maggio 14, 2007, 08:55:00 am |
Visitatore, , posts |
|
la monta di serie?è di quelle in rame a ceppi?
domanda stupida,come ha visto la frizione senza aprire il cambio?
QUando mi sono fatto sostituire il tubo dal ns amico mi sono fatto fare uno stato d'uso dell'auto. Alla fine tranne questa rognetta della frizione disonogenea nello stacco , ho solo un mini trafilaggio dalla cuffia del semiasse dx e devo cambiare il tappo del serbatoio liquido di raffreddamento.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 14, 2007, 10:18:54 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
strano solo 25K km, queste frizioni dovrebbero durare ben di più delle originale anche, sono più performanti
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
click |
|
|
Maggio 14, 2007, 10:25:14 am |
Visitatore, , posts |
|
strano solo 25K km, queste frizioni dovrebbero durare ben di più delle originale anche, sono più performanti
ma forse non avete capito... quella è quella che monterò l'originale rover è sempre ap ma credo sia leggermente meno performante ma di disegno identico.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Maggio 14, 2007, 10:35:18 am |
|
ma forse non avete capito... quella è quella che monterò l'originale rover è sempre ap ma credo sia leggermente meno performante ma di disegno identico.
ah ok, claro
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
click |
|
|
Maggio 14, 2007, 10:47:13 am |
Visitatore, , posts |
|
ah ok, claro
tra l'altro anche lo spingidisco è ap . COmunque forse sono un pò pentito del mio acquisto come auto. E' troppo tenuta bene per elaborarla , forse forse era meglio trovarne una kilometrata e coi soldi risparmiati bombarla di tutto punto fregandosene dell'originalità!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
_GABBER |
|
|
Maggio 14, 2007, 12:35:44 pm |
Utente standard, V12, 683 posts |
|
scusa la domanda. la frizione spero cmq tu la prenda con parastrappi..cmq....che ti serve una frizione che possa trasmettere maggiore coppia, se nn la usi (leggi ...i kgm son quelli originali....) non la usi in pista praticamente...e quindi che la monti a fare, se poi la usi in città o cmq percori cittadini, dove quella originale va solo meglio? ho letto degli aggiornamenti meccanici....ma a che servono?? cioè, vai a correre e senti i benefici, o son solo x dire "io li ho montati?" questo nn riesco a capire
|
|
|
|
|
kaos |
|
Maggio 14, 2007, 12:43:01 pm |
|
scusa la domanda. la frizione spero cmq tu la prenda con parastrappi..cmq....che ti serve una frizione che possa trasmettere maggiore coppia, se nn la usi (leggi ...i kgm son quelli originali....) non la usi in pista praticamente...e quindi che la monti a fare, se poi la usi in città o cmq percori cittadini, dove quella originale va solo meglio? ho letto degli aggiornamenti meccanici....ma a che servono?? cioè, vai a correre e senti i benefici, o son solo x dire "io li ho montati?" questo nn riesco a capire
siamo in tanti che non riescono a capire come te
|
|
|
|
|
click |
|
|
Maggio 14, 2007, 13:49:24 pm |
Visitatore, , posts |
|
alla fine non elaboro ma gli aggiornamenti sono per un uso funzionale. Quindi tubo in treccia per l'estate per non rimanere inchiodato con la quinta in autostrada e trunnion per non rimanere senza ritorno del pedale frizione...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Maggio 14, 2007, 16:12:45 pm |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|