|
1256 Visitatori + 1 Utente = 1257
TonyH
|
|
click |
|
|
Maggio 18, 2007, 09:19:24 am |
Visitatore, , posts |
|
imho è solo un lavoro, a meno che tu non sia tetraplegico non dovresti avere problemi, certo magari smadonni un pò, ma è un lavoretto.
si lo sòè che ci vuole tempo proprio per la posizione infame. Emi per te nel gruppo frizione si possono "usurare" prima le molle del disco? Certo che se tiro giù il cambio per farci anche il piatto cambio tuto e buona notte anche le guarnizione del semiasse. Comunque mi hanno consigliato l'impianto rinforzato ap racing sarà più duro il pedale ma è molto più secco e racing!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 18, 2007, 09:22:44 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
in teoria se la usi da animale dovrebbero andare a puttane nell'ordine
1) SPingidisco o se sfrizioni materiale di attrito 2) Cuscinetto
di molle andate ne ho visti solo due casi, uno su un delta da gara con cambio R90 e circa 400cv una su un 126 con motore M3.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 18, 2007, 10:00:19 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
126 con motore M3
Ehhhh!!??
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 18, 2007, 10:32:08 am |
|
la usa per correre ha il motore 4 cilindri delle prime M3
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 18, 2007, 11:28:22 am |
|
a bhè senza ponte non riuscirà mai a cambiare il tappo!
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 18, 2007, 11:38:15 am |
|
mi hanno offerto un ponte a "colonna portante" usato a 250 euri.. okkio che se le viti senza fine sono rovinate ti costa 800 euro metterlo a posto.
|
|
|
|
|
click |
|
|
Maggio 18, 2007, 11:39:12 am |
Visitatore, , posts |
|
Quando andiamo al Ring? prima o poi ci vado a fare un giro (non tirato alla muerte son mica von saurma io). La menata è arrivarci in autostrada ti rompi le palle !!! Sarebbe da fare le strade tutte tornanti ma ci vorrebbe almeno 1 settimana in totatle e chi ha una settimana libera?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Anto14 |
|
|
Maggio 18, 2007, 13:37:44 pm |
Visitatore, , posts |
|
prima o poi ci vado a fare un giro (non tirato alla muerte son mica von saurma io).
La menata è arrivarci in autostrada ti rompi le palle !!!
Sarebbe da fare le strade tutte tornanti ma ci vorrebbe almeno 1 settimana in totatle e chi ha una settimana libera?
Le tue scuse peggiorano di giorno in giorno... dai Dogui tira fuori la tua fantasia!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
click |
|
|
Maggio 18, 2007, 14:14:25 pm |
Visitatore, , posts |
|
Dove si trova l'oggetto? Se non lo vuoi tu potrei essere interessato io...
era un pò di tempo fà nel weekend chiedo era un 25q.li COmunque guarda che ne trovi a bizzeffe di ponti usati a poco prezzo il vero problema stà nel trasporto e nel montaggio !!! Di manutenzione se non lo rompi devi farci niente ma se rompi so caxxi. AVretsi lo spazio dove metterlo ??
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Anto14 |
|
|
Maggio 18, 2007, 18:40:12 pm |