|
1246 Visitatori + 0 Utenti = 1246
|
|
_GABBER |
|
|
Maggio 19, 2007, 10:45:07 am |
Utente standard, V12, 683 posts |
|
Ovvio, altrimenti non te lo chiedevo
altrimenti lo ho io lo spazio anche due tre affiancati metti mai sia da far lavoro a catena trovi fuori i vecchi ponti che ora nn sono + a norma, sarebbe da andar in cerca in officina vecchie, distributori (tanti li hanno ancora li e nn li usano proprio x quel discorso) ecc
|
|
|
|
|
click |
|
|
Maggio 19, 2007, 12:59:41 pm |
Visitatore, , posts |
|
altrimenti lo ho io lo spazio anche due tre affiancati metti mai sia da far lavoro a catena trovi fuori i vecchi ponti che ora nn sono + a norma, sarebbe da andar in cerca in officina vecchie, distributori (tanti li hanno ancora li e nn li usano proprio x quel discorso) ecc se trovi uno che se ne vuole sbarazzare magari te lo regala pure (o quasi). Il problema è lo smontaggio/trasporto/rimontaggio rischi che serva il camion gru!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
_GABBER |
|
|
Maggio 19, 2007, 20:15:52 pm |
Utente standard, V12, 683 posts |
|
il problema + che altro è che di solito sono tutti (quasi) a 380, e quindi comprare il motore a 220 alla fine costa di + che nn la spesa del ponte. e se è solo come "sfizio" x farsi 2 lavoretti a casa, nn so se val la pena (nn è l'iper costo quello no, però a sto punto mi tengo la buca che ho a casa)
|
|
|
|
|
fabrizietto83 |
benza is better than nafta |
|
Maggio 20, 2007, 11:33:55 am |
Utente standard, V12, 1008 posts |
|
approposito di elise.
STamattina non c'è stato verso d'avviarla!!
Elettricità zero!!
Mettila sotto carica faceva uno stranissimo comportamente, dava luce puoi saltava tutto.
Ho lavorato un pò , ho smontato il blocco sotto il volante e ora per magia parte!!
Evidentemtne c'era un filo dell'immobilizer che andava a massa!!
e che chezzo tremila problemi st'elise beato a te dog che hai tutta sta pazienza se era mia da un pezzo che l'avevo butata nel cesso
|
|
anarchy is the only way
|
|
|
MRC |
|
|
Maggio 20, 2007, 22:24:31 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 21, 2007, 00:11:30 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
straquoto!
Che tristezza...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Maggio 21, 2007, 12:33:38 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
Che tristezza... ma come che tristezza: le gomme son più in aria (sul ponte) che per terra. manco fosse un prototipo. ah, dimenticavo, il Dogui il ponte non ce l'ha, quindi le gomme son sempre per terra, ma ferme
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 21, 2007, 12:55:39 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
ma come che tristezza: le gomme son più in aria (sul ponte) che per terra. manco fosse un prototipo. ah, dimenticavo, il Dogui il ponte non ce l'ha, quindi le gomme son sempre per terra, ma ferme Eh ok ma può capitare su auto così particolari e comunque, visti i difetti che spesso hanno le auto normali e quanto costa sistemarli... insomma, sii meno razionale e più romantico, cribbio
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Anto14 |
|
|
Maggio 21, 2007, 13:43:11 pm |
Visitatore, , posts |
|
ma come che tristezza: le gomme son più in aria (sul ponte) che per terra. manco fosse un prototipo. ah, dimenticavo, il Dogui il ponte non ce l'ha, quindi le gomme son sempre per terra, ma ferme La passione è anche questo. L'RS250, la Deltona, l'Elise, le 7even, i Lancer richiedono ore e ore di attenzioni, ma poi ti sanno ripagare. E la soddisfazione di fare manutenzione, vedere come funziona uno di questi caplolavori di meccanica è parte integrante delle emozioni fortissime che regalano. E' Passione Signori. Passione.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 21, 2007, 14:09:59 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
La passione è anche questo. L'RS250, la Deltona, l'Elise, le 7even, i Lancer richiedono ore e ore di attenzioni, ma poi ti sanno ripagare. E la soddisfazione di fare manutenzione, vedere come funziona uno di questi caplolavori di meccanica è parte integrante delle emozioni fortissime che regalano.
E' Passione Signori. Passione.
chapeau
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
MRC |
|
|
Maggio 21, 2007, 16:36:15 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
La passione è anche questo. L'RS250, la Deltona, l'Elise, le 7even, i Lancer richiedono ore e ore di attenzioni, ma poi ti sanno ripagare. E la soddisfazione di fare manutenzione, vedere come funziona uno di questi caplolavori di meccanica è parte integrante delle emozioni fortissime che regalano.
E' Passione Signori. Passione.
probabilmente non ho abbastanza tempo... o forse mi manca "quella" passione, fate voi ma motoristicamente parlando continuo a preferire una vita "alla Barn" piuttosto di una "alla Dogui".
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 21, 2007, 16:40:58 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
La passione è anche questo. L'RS250, la Deltona, l'Elise, le 7even, i Lancer richiedono ore e ore di attenzioni, ma poi ti sanno ripagare. E la soddisfazione di fare manutenzione, vedere come funziona uno di questi caplolavori di meccanica è parte integrante delle emozioni fortissime che regalano.
E' Passione Signori. Passione.
ma rs250 intendi la moto per caso?
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Anto14 |
|
|
Maggio 21, 2007, 16:45:21 pm |
Visitatore, , posts |
|
probabilmente non ho abbastanza tempo... o forse mi manca "quella" passione, fate voi ma motoristicamente parlando continuo a preferire una vita "alla Barn" piuttosto di una "alla Dogui". Non parlare di "alla Dogui" che lui ha preso la macchina solo per andare al bar. Io parlo di passione alla Anto, alla Emi e alla Vata ma rs250 intendi la moto per caso?
Yep
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|