|
click |
|
|
Maggio 21, 2007, 17:23:35 pm |
Visitatore, , posts |
|
La passione è anche questo. L'RS250, la Deltona, l'Elise, le 7even, i Lancer richiedono ore e ore di attenzioni, ma poi ti sanno ripagare. E la soddisfazione di fare manutenzione, vedere come funziona uno di questi caplolavori di meccanica è parte integrante delle emozioni fortissime che regalano.
E' Passione Signori. Passione.
poi francamente visto come lavorano i preparatori.. preferisco farmi tutto da solo quel che posso, risparmio e mi diverto. Tra l'altro il manuale d'officina in pdf (600 pagine) l'ho ed è molto molto utile per qualsiasi problema. Anto chiedi al vatanen quante volte ha visto la mia bella in centro, ci sono andato 2 volte. Ieri super scampagnata ero teso per caxxi miei , una tirata e via che è uscito il sorriso!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 21, 2007, 21:13:58 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Non parlare di "alla Dogui" che lui ha preso la macchina solo per andare al bar. Io parlo di passione alla Anto, alla Emi e alla Vata Yep non mischiarmi con te ed emi che faccio brutta figura! p.s. la RS250 non è un cazzo bella da sistemare,è uno dei motori più stupidamente concepiti di tutto il panorama jappo.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Anto14 |
|
|
Maggio 22, 2007, 07:45:01 am |
Visitatore, , posts |
|
poi francamente visto come lavorano i preparatori.. preferisco farmi tutto da solo quel che posso, risparmio e mi diverto. Tra l'altro il manuale d'officina in pdf (600 pagine) l'ho ed è molto molto utile per qualsiasi problema. Anto chiedi al vatanen quante volte ha visto la mia bella in centro, ci sono andato 2 volte. Ieri super scampagnata ero teso per caxxi miei , una tirata e via che è uscito il sorriso!!! CVD Non smetti di sparare cagate immani nemmeno quando uno ti difende...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
click |
|
|
Maggio 23, 2007, 14:42:52 pm |
Visitatore, , posts |
|
Allora mi sono un pò informato sull'assetto. Il mio problema è nella deriva che prende l'auto in curva, ossia si appoggia molto sulla postriore esterna alzando l'interna anteriore. Mi hanno propoto mantenendo i koni rossi di modificare le gometrie (cambiando anche gli attacchi) e lavorare sui tamponi... ma penso proprio che lascerò perdere , non devo vincere nessun campionato di trackdays e me la gusto cosi , quando mi stufo cambio direttamente auto ps iudex quella se on erro era una cup.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
. |
|
|
Maggio 23, 2007, 14:46:31 pm |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
ps iudex quella se on erro era una cup.
Eh, non lo so! Era fuori da PB racing (insieme ad una exige gialla tutta adesivata). Il mio gommista è nello stesso capannone!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
click |
|
|
Maggio 23, 2007, 14:50:34 pm |
Visitatore, , posts |
|
Eh, non lo so! Era fuori da PB racing (insieme ad una exige gialla tutta adesivata). Il mio gommista è nello stesso capannone!
quella gialla è la 255cup che corre l'italiano.. se non fosse a 200km da casa mia verrei li a farmi seguire..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
. |
|
|
Maggio 23, 2007, 15:02:22 pm |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
se non fosse a 200km da casa mia verrei li a farmi seguire..
E non è l'unica officina lotus qui da me: credo che ce ne sia un'altra a pochi km di distanza, Bassani forse? Altro che Emilia Romagna terra di motori!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 23, 2007, 22:55:41 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Allora mi sono un pò informato sull'assetto. Il mio problema è nella deriva che prende l'auto in curva, ossia si appoggia molto sulla postriore esterna alzando l'interna anteriore. Mi hanno propoto mantenendo i koni rossi di modificare le gometrie (cambiando anche gli attacchi) e lavorare sui tamponi... ma penso proprio che lascerò perdere , non devo vincere nessun campionato di trackdays e me la gusto cosi , quando mi stufo cambio direttamente auto ps iudex quella se on erro era una cup. cazzo hai comprato una alfetta anni 70? dai dogui,smetti di farti le seghe mentali e impara a darci del gas che l'assetto va bene così.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Maggio 24, 2007, 12:32:19 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
cazzo hai comprato una alfetta anni 70? Veramente erano le giulia che alzavano l'anteriore interna. Questo perchè erano molto rigide al retrotreno....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
_GABBER |
|
|
Maggio 24, 2007, 12:46:24 pm |
Utente standard, V12, 683 posts |
|
chapeau
nn parlar difficile....anto nn capisce... traduzione x anto.... inchiappettati, dal francese chapeau a parte gli scherzi, ma un amico che aveva l'elise, ok nn la usava tutti i giorni, ma nn mi sembra che avesse tutti sti problemi e segoni mentali, anche se era alquanto + cavallata....
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 24, 2007, 12:54:05 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
nn parlar difficile....anto nn capisce... traduzione x anto.... inchiappettati, dal francese chapeau a parte gli scherzi, ma un amico che aveva l'elise, ok nn la usava tutti i giorni, ma nn mi sembra che avesse tutti sti problemi e segoni mentali, anche se era alquanto + cavallata.... ma parlare di meccanica con dogui e come parlare di figa con dolce e gabbana.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
_GABBER |
|
|
Maggio 24, 2007, 13:02:16 pm |
Utente standard, V12, 683 posts |
|
|
|
|