|
1045 Visitatori + 1 Utente = 1046
MRC
|
|
MRC |
|
|
Luglio 05, 2007, 10:32:21 am |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
truzzati la Golf che trovi molti più pezzi after market
|
|
|
|
|
click |
|
|
Luglio 05, 2007, 10:36:34 am |
Visitatore, , posts |
|
truzzati la Golf che trovi molti più pezzi after market mahh la 111s li montava e alcune serei "speciali" della 1-11 base ... anche se hanno il clam leggermente differente.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
click |
|
|
Settembre 19, 2007, 15:52:26 pm |
Visitatore, , posts |
|
Compratiiiiiiii i cerchi uguali uguali Ora devo solo decidere le gomme (al 70% le neova lts o se proprio mi girano le palle le toyo 888) Vi piace l'estarttore nero lungo?? Sull'assetto sono molto indeciso, vorrei montare il kit coi bilstein dell's2 ,ìma devo cambiare le staffe sono indeciso. Vorrei ammortizzatori migliori dei koni rossi originali, sono poco progressivi, troppo bruschi, non regolabili e oltre tutto poco confertevoli e rumorosi. Ma sarebbero almeno altri 900 euri montati... Mi sono dotato di tutti le attrezzature necessarie, questo weekend Dogui garage all'opera per la messa appunto del gear linkage e del finestrino da regolare.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
click |
|
|
Settembre 20, 2007, 09:12:59 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 20, 2007, 09:13:13 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Settembre 20, 2007, 09:27:43 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
c'hai una foto della tua?
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 20, 2007, 10:06:24 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
La mia opinione è che, vista la macchina, se non la si intende sfruttare spesso in pista, queste modifiche sono superflue.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
click |
|
|
Settembre 20, 2007, 10:10:28 am |
Visitatore, , posts |
|
La mia opinione è che, vista la macchina, se non la si intende sfruttare spesso in pista, queste modifiche sono superflue.
quali? gli ammo migliroati?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 20, 2007, 10:15:55 am |
|
Sia gli ammo che le gomme. E' un'auto che, su strada, è difficile sfruttare al massimo gia in configurazione di serie... figuriamoci se ulteriormente migliorata.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 20, 2007, 10:22:32 am |
|
Io non dico che non ci si debba divertire a personalizzarla, però da tutte le prove che ho letto è emersa una cosa: l'eccellente equilibrio che possiede in configurazione standard. Non vorrei che montandole gomme più larghe e un assetto più tosto diventi "troppo" per l'uso stradale. Non mi riferisco tanto alla difficoltà di guida ma piuttosto alle velocità che è possibile raggiungere, oltre alla possibilità stessa di sfruttarla.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|