|
1276 Visitatori + 1 Utente = 1277
mauring
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 20, 2007, 10:26:24 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Ah, ok, questo non lo sapevo... se c'è il rischio di rovinare qualcosa di buono è meglio lasciare perdere. Ma non la rovinerà mai tanto da renderla inutilizzabile per andare a prendere l'aperitivo in centro L'importante è non levare lo specchietto centrale, altrimenti come se lo mette il mascara? Scherzi a parte, per come la vedo io ben vengano gomme larghe, magari semi slick, e assetto... ma se la si vuole portare in pista. Per me sarebbe diverso se si parlasse di una macchina normale come la sua Golf, allora un assettino da comunque benefici visto che quello standard è normalissimo
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 20, 2007, 10:40:46 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Potrei scrivere un tema a rigurdo!
io una volta ne ho scritto uno a vidigulfo! allora scrivi patakka!!
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 20, 2007, 10:42:01 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Ah io pensavo che gli ammo fossero molto più spinti, in tal caso la cosa cambia.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
click |
|
|
Settembre 20, 2007, 11:04:32 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Novembre 26, 2007, 22:41:48 pm |
Visitatore, , posts |
|
Allora qualche rapido resoconto.. sto omologando le 195 cerchi neri gomme 195/225 c.f.allu 52mm termostato remoto eibach/bilstein/altezze/angoli Esteticamente sarà molto simile a questa ma in verde. « Ultima modifica: Novembre 27, 2007, 09:13:04 am da &re@ »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Novembre 26, 2007, 23:07:15 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
aò! l'hai finita di postare foto a casso e dire è come questa ma in blu, il diffusore è come quello di questa, ha i cerchi di quest'altra. cos'è? aspetti il babbo natale per una macchinetta fotografica? ps: verde coi cerchi neri dovrebbe stare daddio, ma non dirlo al vogui che sennò s'ingrifa.
|
|
|
|
|
Motesto |
|
|
Novembre 26, 2007, 23:13:51 pm |
Visitatore, , posts |
|
aò! l'hai finita di postare foto a casso e dire è come questa ma in blu, il diffusore è come quello di questa, ha i cerchi di quest'altra. cos'è? aspetti il babbo natale per una macchinetta fotografica? ps: verde coi cerchi neri dovrebbe stare daddio, ma non dirlo al vogui che sennò s'ingrifa. lo spero. Eì che è tutto collegato. Devo andare in mtc per montare i cerchi neri , poi fare l'assetto/angoli ecc ecc
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 27, 2007, 12:00:06 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
se la abbassi poi riesci a posteggiarla sul marciapiede davanti al bar?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
MRC |
|
|
Novembre 27, 2007, 12:25:37 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
se la abbassi poi riesci a posteggiarla sul marciapiede davanti al bar?
appena vedono l'uso che ne fa, gli riservano il posto per portatori di handicap
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Novembre 27, 2007, 13:10:46 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
avete discretamente rotto le balle, almeno rinnovate il repertorio...
articolo 12
|
|
|
|
|
|