|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
click |
|
|
Aprile 27, 2007, 08:42:17 am |
Visitatore, , posts |
|
Allora domenica ero a Salsomaggiore Golfmunito. Da buon trend setter mi sono guardato ingiro e cosa noto? Parecchie cabrio ovviamente scoperte. E fin qui nulla di male mah poi noto che l'80% sono mazda mx5 vecchissimo modello (no lupo style)!! DI queste mx5 quasi tutte erano vecchissime e tenute in maniera strapessima (lunotto giallo schifo), i proprietari erano gente dai 36 anni in su, che evidentemente ha attacchi della mezza età!!! Poi quando guidano si guardano attorno per guardare se uno li guarda!!! L'apoteosi l'ho avuto nel posteggio a fianco di una mx5 c'era una contemporanea duetto, che dire che la plasticosa jap scompariva a fronte della fascinosa auto di arese!!!!! Le nuove serie di mx5 sembrano invece in mano ad appassioanti competenti. Mentre l'ultimissima l'ho vista solo due volte con ragazze brutte.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 27, 2007, 09:01:15 am |
Staff, V12, 89892 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
click |
|
|
Aprile 27, 2007, 09:03:38 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 27, 2007, 09:12:24 am |
Staff, V12, 89892 posts |
|
bisogna vedere se alla bravo piaci te, io ho qualche dubbio
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
MRC |
|
|
Aprile 27, 2007, 09:36:13 am |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
Meno male... quando ho letto il titolo temevo che fosse un post di Flower...
pure io, ero in ansia orima di aprirlo
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 27, 2007, 10:48:34 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
sei proprio folgorato......hai preso un fulmine da piccolo?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Aprile 27, 2007, 12:45:36 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
L'apoteosi l'ho avuto nel posteggio a fianco di una mx5 c'era una contemporanea duetto, che dire che la plasticosa jap scompariva a fronte della fascinosa auto di arese!!!!!
La differenza tra la copia e l'originale.......
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
MRC |
|
|
Aprile 27, 2007, 12:47:43 pm |
|
La differenza tra la copia e l'originale.......
la differenza tra "chi vende" e "chi vendeva"
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Aprile 27, 2007, 12:50:44 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
la differenza tra "chi vende" e "chi vendeva"
Cosa c'entra? Che per fare la Mx-5 si siano "ispirati" alla Duetto per la meccanica, e alla Elan per la linea, non ne hanno mai fatto mistero manco in Mazda. Il motore 1.6 era addirittura una copia sputata del bialbero nostrano....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
MRC |
|
|
Aprile 27, 2007, 13:29:32 pm |
|
Cosa c'entra? Che per fare la Mx-5 si siano "ispirati" alla Duetto per la meccanica, e alla Elan per la linea, non ne hanno mai fatto mistero manco in Mazda. Il motore 1.6 era addirittura una copia sputata del bialbero nostrano.... sì ma come al solito c'è chi campa di ricordi (vedi alfa) e chi vende auto vedi mazda. La fia t poteva pure riproporre una barchetta anche con marchio alfa, o no?
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 27, 2007, 13:34:30 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
sì ma come al solito c'è chi campa di ricordi (vedi alfa) e chi vende auto vedi mazda. La fia t poteva pure riproporre una barchetta anche con marchio alfa, o no?
certo, x poi sentirsi dire "ma che schifo, la solita fiat ricarrozzata "
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 27, 2007, 14:06:15 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
sì ma come al solito c'è chi campa di ricordi (vedi alfa) e chi vende auto vedi mazda. La fia t poteva pure riproporre una barchetta anche con marchio alfa, o no?
Non ho capito cosa c'entri sto discorso, Tony ha solo detto che per farla si sono ispirati alla macchina x, mica altro
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 27, 2007, 14:12:04 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Che strano....una critica al gruppo fiat.....erano almeno 4 secondi che non ne scrivevi
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|