|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Aprile 27, 2007, 15:14:12 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
sì ma come al solito c'è chi campa di ricordi (vedi alfa) e chi vende auto vedi mazda. La fia t poteva pure riproporre una barchetta anche con marchio alfa, o no?
Continuo a non capire il tuo discorso. Specialmente considerando il fatto che io rimarcavo il Dogui sul maggior fascino del Duetto, in quanto è una macchina anni '60 a tutti gli effetti, a differenza della Mazdina (che pur rimane l'unica fun-car alla portata di tutti). Se poi vogliamo stilare il fascino di un'auto in base alle vendite, facciamolo. Ma ricordiamoci che così l'auto più fica del mondo è la Toyota Corolla.............se vi piace così.....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
MRC |
|
|
Aprile 27, 2007, 15:28:13 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
Continuo a non capire il tuo discorso. Specialmente considerando il fatto che io rimarcavo il Dogui sul maggior fascino del Duetto, in quanto è una macchina anni '60 a tutti gli effetti, a differenza della Mazdina (che pur rimane l'unica fun-car alla portata di tutti).
Se poi vogliamo stilare il fascino di un'auto in base alle vendite, facciamolo. Ma ricordiamoci che così l'auto più fica del mondo è la Toyota Corolla.............se vi piace così.....
il mio discorso era proprio quello: perchè non riproporre una barchetta ricarrozzata in stile duetto? la critica al gruppo fiat era nel senso che non copre nicchie di mercato per altri remunerative.
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Aprile 27, 2007, 15:30:11 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
il mio discorso era proprio quello: perchè non riproporre una barchetta ricarrozzata in stile duetto?
Perchè al posto di ricarrozzare l'Opel GT han preferito fare la Brera Spider per essere autarchici. Bellissima per carità, ma la Duetto era 'naltra cosa.....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Lupo |
|
|
Aprile 28, 2007, 15:57:49 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
bhe esteticamente fà caxare pure la elan che anche se è una lotus è meglio dimenticare Mi ripeto gran delusione che accomuna anche la z3 che ormai è ipersvilita.. Tu ti droghi... (anche se giustamente hai puntualizzato che eran modelli precedenti alla mia.. ) Comunque si parlava della Elan S1, quella vera, non quella cacata a trazione anteriore col motore isuzu!! Insomma, questa! Ora vi saluto,vado a fare un giro scappottato in campagna!!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
click |
|
|
Aprile 28, 2007, 18:29:04 pm |
Visitatore, , posts |
|
Tu ti droghi... (anche se giustamente hai puntualizzato che eran modelli precedenti alla mia.. ) Comunque si parlava della Elan S1, quella vera, non quella cacata a trazione anteriore col motore isuzu!! Insomma, questa! Ora vi saluto,vado a fare un giro scappottato in campagna!! quella mi piace anche a me.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Aprile 29, 2007, 22:13:49 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
Meno male... quando ho letto il titolo temevo che fosse un post di Flower...
...SGRAT....SGRAT....io con la mia mi sono fatto 1300km in 9 giorni...praticamente sempre scoperto...fantastica. ...peccato che mi sono bruciato la pelata.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 30, 2007, 09:51:32 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Hanno inventato i cappellini mica per niente eh
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 30, 2007, 09:57:23 am |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
ma scusa flowers non potevi farti dare un tupè in mazda?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 30, 2007, 10:40:27 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Allora era meglio un Cupè
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
flower |
|
|
Aprile 30, 2007, 14:24:31 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
Hanno inventato i cappellini mica per niente eh ...e...lo so...ma me la sono voluta godere senza niente sopra la testa...in tutti i sensi.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|