|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Mifune |
|
|
Aprile 28, 2007, 18:52:35 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
Ormai credo proprio che entro aprile 2008 venderò la mini, manca ancora un annetto ma la scelta va ponderata bene, soprattutto perchè questa sarà un auto che dovrò mantenermi completamente io e non più con l'aiuto dei miei, e dovrà ovviamente anche essere più spaziosa della mini.. Questo discorso ovviemante vale se i km rimangono papabili per un benzina e non la uso per un eventuale lavoro futuro... la cifra dovrebbe essere intorno ai 20.000 euro non di più dei 22.000 (senza sconti) appetibili in listino per me ci sono Civic 1.8 sport 5 porte NERA 140 CV Peugeot 207 1.6 THP 3 porte BIANCa 150 CV Grande Punto con i nuovi motori Tjet (120 o 150 CV) ( in versione emotion o eventuale Sport, Skydome di sicuro) Bravo con il 1.4 Tjet da 150 CV ( ma non so il prezzo) Nuova Impreza Tirando le somme ora come ora sia come prezzi che come costi di assicurazione le più papabili sono la 207 e la GPunto...e sono anche le meno cari... Commenti?
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 28, 2007, 18:56:10 pm |
Staff, V12, 89862 posts |
|
Commenti?
ora di aprile 2008 usciranno talmente tante nuove auto e motorizzazioni e cambieranno talmente tante cose che è assolutamente inutile parlarne ora
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Mifune |
|
|
Aprile 28, 2007, 18:58:16 pm |
|
Bè io ci metto tanto a scegliere un auto..la devo provare riprovare scrutare ...leggermi i vari forum in giro Non essere troppo Fiscale Quali sarebbero queste novità? Piuttosto Fiat quando mette fuori questi Tjet?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 28, 2007, 19:23:29 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Commenti?
io non so se campo x aprile 2008, ho smesso di masturbarmi sui listini con lustri di anticipo ma l'impreza nuova non avevi detto che non ti p iaceva?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
|
beh si in effetti la previsione è su un lasso di tempo abbastanza lungo! Io va bè.. sono un fan della GPunto e quindi te la consiglio vivamente, anche perchè sono di un'idea... Prendersi un auto di un modello appena uscito vuol dire passare il primo anno in officina...I nuovi modelli di qualunque marca e dimensione hanno sempre dato problemi,a meno che non siano realizzate su basi "vecchie" svecchiando solo il lato estetico. Visto che la GPunto è uscita da un pò i problemi di gioventù li ha risolti tutti..! Sui motori, anche se fai 20.000km vai di benzina... Il risparmio del diesel è apparente... Senza contare che il benzina, se le cose si mettono male, lo puoi sempre convertire a gas... Io valuterei anche una collaudatissima 147 da scegliere diesel x il fattore rivendibilità... Le medie benzina nn si vendono. Comprarle usate invece è un affarissimo x i motivi di cui sopra!
|
|
|
|
|
Mifune |
|
|
Aprile 28, 2007, 21:44:15 pm |
|
beh si in effetti la previsione è su un lasso di tempo abbastanza lungo! Io va bè.. sono un fan della GPunto e quindi te la consiglio vivamente, anche perchè sono di un'idea... Prendersi un auto di un modello appena uscito vuol dire passare il primo anno in officina...I nuovi modelli di qualunque marca e dimensione hanno sempre dato problemi,a meno che non siano realizzate su basi "vecchie" svecchiando solo il lato estetico. Visto che la GPunto è uscita da un pò i problemi di gioventù li ha risolti tutti..! Sui motori, anche se fai 20.000km vai di benzina... Il risparmio del diesel è apparente... Senza contare che il benzina, se le cose si mettono male, lo puoi sempre convertire a gas... Io valuterei anche una collaudatissima 147 da scegliere diesel x il fattore rivendibilità... Le medie benzina nn si vendono. Comprarle usate invece è un affarissimo x i motivi di cui sopra!
La Gpunto mi piace parecchio ma non ha una motorizzazione a benzina decente or ora...sto aspettanto sti Tjet che a lungo la 1.3 Mj ma con quel motore a parte risparmiare ci fai poco...per il resto come linea ed abitabilità mi piace...certo che Mini come guidabilità e sensazioni di guida è un altra cosa...ma magari con i Tjet e una versione sportiva cambia la musica...ma comunque difficilmente ci sarà un altra auto come la mini... PEr le medie ( vedi Bravo Auris ecc) a benzina credo che hai ragione...si svalutano in una maniera esagerata...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 28, 2007, 23:30:38 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Guarda hai beccato proprio il momento giusto per parlare di cambio auto....probabile che entro una settimana o giù di lì rivoluzionerò la mia situazione.....poi vi farò sapere.......a cose fatte.......così non mi devo sorbire nè gli "oohh ma sei pazzo..." come i "wuaaaa bella scelta" Comunque anche secondo me è un po' presto per parlarne, ora del 2008...
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Aprile 29, 2007, 04:24:00 am |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
non deve uscire anche l'alfa per il 2008?
|
|
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Aprile 29, 2007, 08:44:29 am |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
Voto la Civic per gli scarichi triangolari ...
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 29, 2007, 08:50:17 am |
Staff, V12, 89862 posts |
|
non deve uscire anche l'alfa per il 2008?
junior si, 149 nel 2009... junior però dentro sarà grande come una gpunto, forse anche meno...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Aprile 29, 2007, 09:25:09 am |
Staff, V12, 28717 posts |
|
Quali sarebbero queste novità? Piuttosto Fiat quando mette fuori questi Tjet?
Maggio il 150cv, Settembre il 120cv. Io andrei a colpo sicuro su GPunto o al massimo su 207. Hanno dimensioni esterne ancora umane per milano, ma al tempo stesso sufficienti internamente anche per i lunghi viaggi. Motori non mosci e sono divertenti da guidare (più GPunto che 207 cmq).
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Mifune |
|
|
Aprile 29, 2007, 09:40:56 am |
|
Guarda hai beccato proprio il momento giusto per parlare di cambio auto....probabile che entro una settimana o giù di lì rivoluzionerò la mia situazione.....poi vi farò sapere.......a cose fatte.......così non mi devo sorbire nè gli "oohh ma sei pazzo..." come i "wuaaaa bella scelta" Comunque anche secondo me è un po' presto per parlarne, ora del 2008... sputa il rospo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 29, 2007, 10:36:10 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
sputa il rospo non ci penso nemmeno
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|